Vai al contenuto

Box Steam di Valve sara rilasciato nel 1 ° trimestre 2013 per competere con PS4 e Xbox 720

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sarà al 100% only DD imho, altrimenti essendo molto probabilmente un pc "standard" non avrebbero nessun introito se la gente poi prende giochi pacchettizati, a meno che non li pubblichino loro come publisher (ma a quel punto la console sarebbe inutile)

HL3 solo su questa piattaforma? visto che è in sviluppo da 4/5 anni se puntassero solo a le vendite di questa piattaforma imho chiudono in 3 mesi...

#32
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Se facessero Half life 3 escusiva di sta roba sarebbe troppo una presa per il culo per i pcisti


Guarda che Steam presente su queste console (sì, perché saranno console, non una, ma più produttori di hardware che condividono la stessa base OS/Steam) sarà cross-platform con il PC, ciò che gira su lì, gira su PC.

#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
Piana fiducia a Valve... IMHO sarà una sorta di PC STANDARD...

vedremo vedremo...

#34
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Guarda che Steam presente su queste console (sì, perché saranno console, non una, ma più produttori di hardware che condividono la stessa base OS/Steam) sarà cross-platform con il PC, ciò che gira su lì, gira su PC.

...allora in pratica sono dei pc assemblati

#35
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Pc assemblato by Valve is the way!

#36
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
Molto probabile che sia Linux-based, non per niente valve ha aperto steam anche a linux

#37
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Senza che io stia a leggermi tutto:

Sarebbe una console da attaccare in salotto, i giochi si comprano tramite Steam?

Se sì, mia al lancio :mellow:

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'unica cosa che si sa è che s'è Stream, non si sa nemmeno se è basata su windows o su cosa

#39
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
manca poco raga... potrebbe anche essere questioni di giorni...

#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
dite che la data di uscita sia cosi' vicina?

#41
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
io li sosterrei

amo il dd e abborro il retail quindi una "console" only dd sarebbe un sogno per me XD

e poi dopo "l'inculata" avuta con la 360 da parte di microsoft ci vorrebbe proprio qualcuno che li "svegli"

di sicuro la affiancherei al wii u :D

#42
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

dite che la data di uscita sia cosi' vicina?


Lo spero, se non altro perché sono molto curioso di conoscere quale sarà il risultato finale.

#43
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
aspettiamo il ces fra qualche settimana. se la data di lancio è cosi vicina come dice la news, imho l'annuncio a questa fiera della steam-box non è cosi improbabile.

#44
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ricordate che è valve, imho faran qualcosa tipo "Ciao gente, tra un mese esce lo steam box. Ciao." senza dire altro, e la gente impazzisce XD

#45
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Comincio a vedere la gente che suda freddo :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo