Vai al contenuto

Box Steam di Valve sara rilasciato nel 1 ° trimestre 2013 per competere con PS4 e Xbox 720

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Valve's Steam Box to be released in Q1 2013 to compete with PS4 and Xbox 720

In what began as an Internet rumor towards the beginning of this year, there was a huge amount of speculation in regards to Valve creating some type of gaming system to compete with Sony and Microsoft's next generation consoles, this being the Playstation 4 and Xbox 720 respectively.

#2
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Uhmm vediamo che salta fuori.

#3
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373
ma come primo trimestre 2013? Cioè ci siamo quasi e ancora non si sa un tubo di questo affare? Forse c'è un errore 2014

#4
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Valve's Steam Box to be released in Q1 2013 to compete with PS4 and Xbox 720

In what began as an Internet rumor towards the beginning of this year, there was a huge amount of speculation in regards to Valve creating some type of gaming system to compete with Sony and Microsoft's next generation consoles, this being the Playstation 4 and Xbox 720 respectively.

Giocano d'anticipo.
Furbi i bastardi.

#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Furbi i bastardi.


Come disse cortana.... XD

#6
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Si ma come pensano di entrare a lottare contro 2 potenze simili come MS e Sony,mettendo in commercio tra 3 mesi una console di cui non si sa praticamente NULLA,della quale si è iniziato a vociferare solo da poco tempo,e soprattutto senza aver mostrato nemmeno un briciolo di gioco ne niente?secondo me è na bufala la notizia...oppure hanno intenzione di fare a breve una fiera di dimostrazione...c'è niente in programma a breve?a gennaio che c'è qualche manifestazione videoludica?

#7
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se esce così presto, mi aspetto di vederla in azione al CES 2013 di Las Vegas.

#8
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Se esce così presto, mi aspetto di vederla in azione al CES 2013 di Las Vegas.

Umh c'è il Ces dall'8 all'11 gennaio,quindi o la mostrano li oppure boh non ho idea di cosa abbiano in mente...

#9
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Ne vedremo delle belle...certo sono curioso di sapere qualcosa in pił...
E metterą anche peperoncino nel sedere di Sony e MS,che dovranno accelerare i tempi per le loro nuove ammiraglie

Modificata da lokiz, 17 December 2012 - 10:52 PM.


#10
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Come disse cortana.... XD

:sese:

Cmq sono davvero curioso, perché se come immagino è un Pc in scatola, gli do al massimo tre anni.

Modificata da Dio Nanos, 17 December 2012 - 11:06 PM.


#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io son curiosissimo davvero.... Magari salta fuori una ganzata! In Valve ho fiducia!

#12
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293
Mah, sono altamente scettico su questa console.

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
e non c'è pure ouya?

io non ci credo molto, cmq...

#14
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
mah, OUYA esce oramai di sicuro (mi hanno confermato lo username una settimana fa), visto che di questa console al momento nn si sa assolutamente nulla sono particolarmente scettico visto che in questo "campo" lo hype ha un suo ruolo moooolto marcato, nn possono uscire con una console così dal giorno alla notte e pensare di fare anche colpo (sopratutto x fronteggiare le varie nuove console), ovvia, ho + fiducia nello OUYA che in questo aggeggio.

#15
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Si ma come pensano di entrare a lottare contro 2 potenze simili come MS e Sony,mettendo in commercio tra 3 mesi una console di cui non si sa praticamente NULLA,della quale si è iniziato a vociferare solo da poco tempo,e soprattutto senza aver mostrato nemmeno un briciolo di gioco ne niente?secondo me è na bufala la notizia...oppure hanno intenzione di fare a breve una fiera di dimostrazione...c'è niente in programma a breve?a gennaio che c'è qualche manifestazione videoludica?


io penso che l' ostacolo sarà ( per me come per molti con adsl lenta )
il solo gaming tramite digital delivery .
se invece fanno su supporto fisico allora potrebbe esserci una concorrenza
interessante ..........




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo