Vai al contenuto

InsiderPelazza su italia1

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Chi lo sta guardando?
X me sto tizio è un grande...rischia sempre il culo...interessante parecchio

Alfrays

Alfrays
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
è interessante vedere il mondo da quella prospettiva, conoscere visivamente quegli ambienti e quelle persone è tutta un'altra cosa che del semplice sentito dire ... ma visto le situazioni sempre più assurde in cui si va ad infilare, per me luigi un giorno o l'altro farà una brutta fine, tutto per fare un programma televisivo, bah.

Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

• Utente Nr: 33722
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Darkoalx
  • Vincent Sparrow
  • Dexter_Darko

è interessante vedere il mondo da quella prospettiva, conoscere visivamente quegli ambienti e quelle persone è tutta un'altra cosa che del semplice sentito dire ... ma visto le situazioni sempre più assurde in cui si va ad infilare, per me luigi un giorno o l'altro farà una brutta fine, tutto per fare un programma televisivo, bah.

mah dipende, se lo fa per soldi è un conto, se lo fa per ideali è un altro....cioe si potrebbe dire che siani sia morto per fare qualche articolo

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

Bello anche il servizio sulla ndrangheta...ha trasmesso la sensazione di paura che ha avuto il povero calabrese che la vive sulla pelle...

ora la messa nera mi sa di caxxxata...ma la guardo lo stesso...

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

vero giornalismo

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lo sto guardando anche io. Bel programma, strano lo facciano su Italia 1.

Alfrays

Alfrays
  • One Eye

mah dipende, se lo fa per soldi è un conto, se lo fa per ideali è un altro....cioe si potrebbe dire che siani sia morto per fare qualche articolo

benché sia moralmente utile, secondo me qui si è andati troppo oltre. Qui si parla di un programma televisivo che va sotto gli occhi di spettatori comuni. E' un po superficiale dirlo, ma se fosse stato un vero e proprio ideale, allora Pelazza a questo punto poteva direttamente fare domanda alla polizia ed andare a fare la talpa, tanto è questo quello che fa, solo che a differenza delle vere talpe, ciò che apprende lo mostra a noi e non ha il potere di fermarlo, difatti a fine servizio si limita a svuotare la droga della situazione nel cesso ed amen. Secondo me tutto questo è maggiormente un espediente per accaparrarsi una grande fetta degli ascolti. Che noi persone comuni visivamente apprendiamo ciò che accade tra i trafficanti è in fin dei conti inutile.

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Pelazza è sempre stato una delle Iene con più collioni, non mi sorprende che faccia bene un programma d'inchiesta sul campo di questo tipo :sisi:

Modificata da tommypast, 14 December 2012 - 11:07 PM.

Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

• Utente Nr: 33722
  • Darkoalx
  • Vincent Sparrow
  • Dexter_Darko

benché sia moralmente utile, secondo me qui si è andati troppo oltre. Qui si parla di un programma televisivo che va sotto gli occhi di spettatori comuni. E' un po superficiale dirlo, ma se fosse stato un vero e proprio ideale, allora Pelazza a questo punto poteva direttamente fare domanda alla polizia ed andare a fare la talpa, tanto è questo quello che fa, solo che a differenza delle vere talpe, ciò che apprende lo mostra a noi e non ha il potere di fermarlo, difatti a fine servizio si limita a svuotare la droga della situazione nel cesso ed amen. Secondo me tutto questo è maggiormente un espediente per accaparrarsi una grande fetta degli ascolti. Che noi persone comuni visivamente apprendiamo ciò che accade tra i trafficanti è in fin dei conti inutile.

ti posso assicurare che la malavita sta quasi alla luce del sole e nessuno fa nulla per difenderci, io credo che il sapere sia già qualcosa, non a caso la mafia fa di tutto per far credere che non esista..sto andando ot ma quanto mi danno fastidio i miei compaesani che fanno finta di indignarsi (per la malavita cosi come la politica) e poi non fanno un razzo per cambiare le cose e si girano dall'altra parte

Modificata da Vincent Darko, 14 December 2012 - 11:14 PM.

Alfrays

Alfrays
  • One Eye

ti posso assicurare che la malavita sta quasi alla luce del sole e nessuno fa nulla per difenderci, io credo che il sapere sia già qualcosa, non a caso la mafia fa di tutto per far credere che non esista

ma lo so che nessuno se ne cura XD il mio discorso stava ad intendere che comunque se uno è coraggioso come Pelazza, allora dovrebbe sfruttare questa qualità per scopi più "risolutivi", d'altro canto che lo vediamo o lo leggiamo, sappiamo comunque come funge quel mondo.

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

Alla fine anche quello delle messe nere è stato interessante...
grande pelazza...hype per i prossimi servizi e spero siano altrettanto interessanti...

per chi diceva che ha buttato la droga...beh raga già aveva rischiato molto...nn poteva andare in giro a fare controlli con la droga vera...lo sapeva che l'avrebbero beccato...cioè uno che mi dice che va a quito per turismo venendo da bogotà io lo controllo a prescindere eh
poi sinceramente nn so se quito sia una meta turistica

bon speriamo che nn lo chiudano subito...ne facessero di programmi così tornerei a guardare la tv...

domanda off topic....ma le iene che fine han fatto?

Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

• Utente Nr: 4789
  • Tumassa
  • Nintendo ID: Tumassa
Grande Pelazza, mi ricordo sempre la sua faccia quando l'assassino sedicenne colombiano su cui faceva il servizio gli punta per scherzo la pistola alla testa XD

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

Il servizio sulle messe nere non mi piaciuto molto, ma non per colpa di Pelazza, ma piuttosto la messa nera in s stata un po' deludente. Questi usano il pretesto della messa nera per fare Orge.

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

Rispetto per pelazz asempre
Un po'di delusione per il programma

Le premesse erano importanti ma insomma dice che arebbe svelato il mercato dei narcotraffcanti in colombia, poi quello che fa comprare un po di coca e buttarla nel cesso, poi secondo lui pagare il pizzo avere un faccia a faccia con l'andrangheta? Boh x me pollice verso esperienze cosi le vive praticamente chiunque di noi ogni giorno

Modificata da *ale323*, 15 December 2012 - 12:07 PM.

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

poi secondo lui pagare il pizzo avere un faccia a faccia con l'andrangheta? Boh x me pollice verso esperienze cosi le vive praticamente chiunque di noi ogni giorno

Non so in che zona d'Italia vivi, ma per quanto mi riguarda esperieze cos non le vivo tutti i giorni, e personalmente non le ho mai vissute. Quindi per me stato molto interessante, soprattutto vedere la reazione delle persone che hanno a che fare con queste realt.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi