Vai al contenuto

Secondo voi Crysis copyright 2007 si puņ paragonare in questi 6 anni a qualche titolo per console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Qui si entra nel campo dei gusti personali (gioco bello si/no, meglio del secondo si/no), ma a parte alcuni aspetti, Crysis 1 non è superiore a Crysis2 dal punto di vista tecnico/grafico.
Sicuramente dal punto di vista dell'engine, per certo da quello artistico, Crysis 2 è un titolo molto più maturo, del resto passano 5 anni tra uno e l'altro...

E' impressionante la versione Xbox360, per quanto scatti non poco, però il gioco graficamente per essere su una console è da spaccare la mascella... speriamo che il 3 sia ottimizzato ancora meglio.

ma mi fai un esempio per piacere? di che effetti parli? io non ho visto assolutamente niente di speciale in crysis 2, fisica 0, illuminazione bella ma ti ricordo che le ombre dinamiche del primo sono incredibili, poi se uno si sorprende per i raggi che accecano all'inizio del gioco vabbe

magari su console puo essere una gran cosa ma chiedi a qualsiasi pcista, ti dirà che crysis 2 (in dx9) è la mediocrità fatta gioco tecnicamente, mentre in dx 11 è anche bello, ma c'è di molto meglio, sicuramente non ha settato nessuno standard

#32
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

non saprei, crysis2?


su console muove un decimo di quello che muove il primo

magara su pc.

che poi ci lavoro pure io col cryengine ed il tre è sbalorditivo e migliore in tutto rispetto al due, ma almeno per come è stato implementato su console, è MOLTO castrato

#33
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146
Quando si parla di IA, che sia Crysis 1 (leggermente migliore del secondo capitolo) o il 2.... roba da mettersi le mani in testa, come molti altri FPS del resto.... :doh:

A mio modesto parere, in termini di IA (rimanendo sempre in tema FPS), il primo F.E.A.R. rimane ancora imbattuto :sisi:

#34
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...graficamente il primo Crysis è da spaccamascella tutt'oggi...quindi no non c'è nulla di paragonabile neanche su PC se parliamo di mera grafica...

...per quel che mi riguarda Crysis l'ho giocato per 2 orette anni fa e l'ho cestinato...bella grafica senza dubbio, ma il resto?...non faceva per me...noioso e ripetitivo dopo un pò...
...ottima tech demo per mettere alla prova il proprio PC...ma è il classico esempio di graficone che vuol nascondere le imperfezioni del gioco...

...ottimo esempio è The Witcher 2...perfetto connubio di giocabilità, trama e grafica...ma questo è un altro discorso...

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
occhio però che il primo era anche "fatto bene" nel senso che la foresta era composta da pochi elementi messi millemila volte, che però in ram occupano un posto e non millemila
il 2 invece, pur essendo meno impressionante, ha molti più elementi diversi a schermo

#36
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
e te credo, il 2 è sostanzialmente un semi corridoio completamente STATICO, ci mancherebbe che si mettano pure a riciclare gli elementi

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok, ma tecnicamente è molto più pesante un corridoio con tantissimi elementi diversi che un open con elementi in loop, è questo il punto
Crysis 1 è così anche perchè hanno avuto la furbizia di farlo in una locations "vuota", o meglio piena di roba tutta uguale. Come RDR ad esempio.

#38
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ok, ma tecnicamente è molto più pesante un corridoio con tantissimi elementi diversi che un open con elementi in loop, è questo il punto
Crysis 1 è così anche perchè hanno avuto la furbizia di farlo in una locations "vuota", o meglio piena di roba tutta uguale. Come RDR ad esempio.

this...oh che poi crysis 1 sia un qualcosa di fenomenale completamente d'accordo e che il 2 sia stato castrato per poter girare su console anche...e credo che col 3 la situazione non cambierà più di tanto...yerli ormai parla solo di free to play et simila...sulla superiorità del pc al giorno d'oggi è una cosa così lampante che enanche se ne dovrebbe discutere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo