Vai al contenuto

EVERYEYE AWARD - SETTIMA EDIZIONE 2012e_e


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Wasabi

Wasabi
  • Retrogaming & Indie Games http://youtube.com/wasabi2k9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21150
Everyeye Awards 2012 - Le Nomination - SPECIALE

Tutte le Nomination dell'edizione 2012 degli Everyeye Awards

E così alla fine sfuma anche questo 2012, un anno ricco come pochi altri della recente storia videoludica. Dodici mesi pieni di grandi uscite, buone conferme, seguiti-fotocopia, capolavori sperimentali e indie-games belli da strapparsi i capelli. Un anno colmo di soddisfazioni, delusioni, dibattiti; un anno che ha visto il lancio di ben due console (PlayStation Vita e Wii U), ed ha confermato la crisi della più grande fiera di settore, quell'E3 ormai martoriato da chi preferisce il contatto con il pubblico, gli eventi di presentazione privati o gli annunci a sorpresa.

Come sempre è il momento di tirare le somme, per tutti quanti: i grandi publisher interrompono il flusso di uscite e valutano le performance dei loto top seller, i giocatori colgono l'occasione per giocare quei titoli che proprio non erano riusciti a finire, presi d'assalto da un calendario fittissimo, e tutti gli appassionati di videogame si guardano indietro per capire quale traccia abbia lasciato il mercato. Anche noi di Everyeye.it lo facciamo, come sempre insieme a voi utenti. Giunti alla loro Settima Edizione, ecco quindi gli annuali Everyeye Award, i premi della redazione e del pubblico.

La formula è sempre la stessa: ripescando fra quei titoli che si sono guadagnati, nel corso dei mesi, una menzione negli speciali per l'elezione del Game of the Month, vengono approntate le nomination per le varie categorie. Iscrivendovi sul forum, voi tutti potete votare, esprimendo le vostre preferenze. All'inizio del nuovo anno, confronteremo i premi assegnati da voi lettori con quelli conferiti dalla redazione. In anticipo vogliamo ringraziarvi tutti della partecipazione. E un grazie sentito anche per tutto quello che avete fatto per noi in questo lungo anno.

Il 2012 di Everyeye.it è stato davvero fantastico, ed il merito è tutto vostro. Leggendoci, criticandoci, imparando a conoscerci e sostenendo sempre il nostro lavoro, voi lettori siete lo stimolo che ci spinge ad offrire sempre il meglio. Fieri di aver modellato un'offerta editoriale per un pubblico di appassionati, adatta a chi cerca critica puntuale e approfondimenti, saremo pronti ad un 2013 davvero da urlo. Grazie a tutti, e buon voto.

Leggi l'articolo completo: Everyeye Awards 2012 - Le Nomination - SPECIALE (Multi)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi