Vai al contenuto

Pacific Rim (2013) [► Topic Ufficiale ◄]---- SPOILER PERMESSI ----


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1806 risposte

Sondaggio: Sondaggio Pacific Rim (108 utenti che hanno votato)

Giudizio razionale sul film, che voto gli dai?

  1. Votato 10 - Un capolavoro di Blockbuster come non se ne vedevano da tempo (19 voti [17.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.59%

  2. Votato 9 - Un ottimo film d'intrattenimento. Un sogno di bambini che si avvera (33 voti [30.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.56%

  3. 8 - Film bellissimo, non vedo l'ora di rivederlo la seconda volta (17 voti [15.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.74%

  4. Votato 7 - Film divertente, assolutamente spettacolare anche se la trama non è il suo punto di forza (24 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. 6 - Film a metà. Mi aspettavo una profondità come 2001 Odissea nello spazio e Blade Runner (5 voti [4.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.63%

  6. 5 - Evangelion viene citato, ma dove sono gli Eva? (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 - Film inutile, meglio se Del Toro si fosse dedicato alle Montagne della follia di Lovecraft (7 voti [6.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.48%

  8. 3 - Film noioso, per tutta la durata ho dormito (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  9. 2 - Davvero questa schifezza l'ha diretta Del Toro?? (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Votato 1 - Film talmente orrendo che non ho parole per massacrarlo sui forum (2 voti [1.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.85%

Giudizio emotivo/nerdoso al film, che voto dai?

  1. Votato 20 su 10, goduria pura dal primo all'ultimo minuto di proiezione, sì, anche durante i titoli di coda (88 voti [81.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 81.48%

  2. Votato - 20 ho sbagliato a guardare film dovevo restare a casa a guardare amici di maria de filippi (20 voti [18.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.52%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Pacific Rim

Topic Ufficiale


logopacific.jpg



pacific-rim-background.jpg



Stando alle stesse parole di del Toro il film vedrà lo scontro tra "dei robot maledettamente grandi contro dei mostri maledettamente giganti" in uno scenario apocalittico proiettato nel 2025, dodicesimo anno di guerra contro creature venute fuori dall'Oceano Pacifico.


Trama



Dall'acclamato regista Guillermo del Toro arriva l'epica avventura sci-fi Pacific Rim prodotta dalla Warner Bros. e dalla Legendary Pictures.
Quando legioni di mostruose creature, note come Kaiju, iniziano a sorgere dai mari, avrà inizio una guerra che porterà via milioni di vite e consumerà per anni le risorse dell'umanità. Per combattere i giganteschi Kaiju verrà sviluppato uno speciale tipo di arma: degli imponenti robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono collegate tramite un ponte neurale. Ma anche gli stessi Jaegers sono quasi indifesi di fronte agli implacabili Kaiju.
Ormai sull'orlo della sconfitta, le forze di difesa dell'umanità non avranno altra scelta se non quella di mandare avanti due improbabili eroi - un ex pilota in declino (Charlie Hunnam) e un'apprendista inesperta (Rinko Kikuchi) - uniti per pilotare un leggendario, ma al contempo obsoleto Jaeger del passato. Insieme, rappresenteranno l'ultima speranza dell'umanità contro l'imminente apocalisse.
 

Cast

Charlie Hunnam.......................................................Raleigh Antrobus

Idris Elba................................................Generale Stacker Pentecost

Rinko Kikuchi......................................................................Mako Mori

Charlie Day.....................................................................Newt Gotlieb

Robert Kazinsky.........................................................Yancy Antrobus

Max Martini.....................................................................Herc Hansen

Ron Perlman...............................................................Hannibal Chow

Diego Klattenhoff.........................................................................???

Clifton Collins Jr................................................................Tendo Choi

Ellen McLain.......................................................................Robot A.I.

Robert Maillet..............................................................................???


Regia..........................................................................................................Guillermo del Toro

                                                                                                                Sceneggiatura e Storia............................Travis Beacham, Guillermo del Toro







Budget stimato..................................................................??? milioni di dollari

Musiche.................................................................................Ramin Djawadi

Uscita Americana....................................12 Luglio 2013

Uscita Italiana..........................................Da Annunciare




Trailer Ufficiali

 

 


Trailer italiani

 


Trailer in HD da scaricare nel formato desiderato


Poster Ufficiali

Pacific-Rim_Cinema_w_9061.jpg


 

JwHFe8r.jpg

 

Immagini



 

Pacific-Rim_Cinema_2457.jpg

Pacific-Rim_Cinema_w_8201.jpg




News su Pacific Rim



#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
guardate che topic vi apro mentre voi dormite :D

#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
miseria ladra, ho visto il trailer a 1080p e dallo schock non ricordo più niente di me, sto film è qualcosa di fenomenale almeno a giudicare dal trailer

#4
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Penso di aver avuto un orgasmo vedendo il trailer.
Questo e' il sogno di ogni nerds che si rispetti..sara' dura l'attesa.

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Finalmente dei robot giganteschi in CG che sembrano dei robot e che si capisce cosa fanno durante il combattimento (malcelata critica a Transformers inside)

Piace molto me :sisi:


Immagino che nessuno abbia fatto caso alla voce femminile del computer del robot :sese:

Modificata da Sintoide, 13 December 2012 - 08:38 AM.


#6
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

guardate che topic vi apro mentre voi dormite :D


Grazie. Ci voleva.

Lo avrei fatto io nel caso nessuno avesse voluto aprirlo dopo il trailer.

#7
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Riguardo al trailer, dico solo: Godi popolo!

E' il secondo film che più attendo nel 2013.

#8
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Riguardo al trailer, dico solo: Godi popolo!

E' il secondo film che più attendo nel 2013.


Per me e' il primo,a seguire Man Of Steel ed il nuovo Star Trek.

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
sto quasi piangendo XD

finalmente l'hanno fatto.

Sapevo del progetto di Guillermo ed attendevo il trailer con ansia.


Grazie Guillermo.

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
e ora con l'aiuto del sole vinceròImmagine inserita,
ATTACCO SOLARE..ENERGIAAAImmagine inserita

Modificata da LambertoKevlar, 13 December 2012 - 11:00 AM.


#11
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
io sono commosso al dilà di ogni immaginazione

#12
Georgij

Georgij
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422

Immagino che nessuno abbia fatto caso alla voce femminile del computer del robot :sese:


Io ci ho fatto caso.
E la trovo una cazzata cosmica.

A parte questo, beh, diciamo che sembra "Nagaiano" come ci si aspettava. Dal trailer non si capisce poi moltissimo.... vedremo.

#13
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Io ci ho fatto caso.
E la trovo una cazzata cosmica.

A parte questo, beh, diciamo che sembra "Nagaiano" come ci si aspettava. Dal trailer non si capisce poi moltissimo.... vedremo.


Ero ironico :sese:

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

io sono commosso al dilà di ogni immaginazione


:sisi:

ed il bello è che lo è anche Guillermo.

Come mi è stato segnalato da Nailo che l'ha pure intervistato quando parla di 'sto film gli si illuminano gli occhi come un bambino :sisi:

#15
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
bellino bellino!!Finalmente dei robot che non si trasformano e che non hanno sembianse alla transformers!!
Non ho capito una cosa,di mostri ce n'è sono uno ? sono tanti tutti uguali??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo