Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Offerte giochi 3DS

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 824 risposte

#751
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Ma non c'e più Fire Emblem? Non me lo trova...

Non c'è più e nemmeno Bravely Second e Monster Hunter, probabilmente sono finiti



#752
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

Esatto, rimane a vita sulla console su cui è preinstalalto, non si può trasferire.

grazie Gog



#753
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Non c'è più e nemmeno Bravely Second e Monster Hunter, probabilmente sono finiti

Peccato, grazie per la segnalazione! :)



#754
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

che poi mi han mandato conquista invece che retaggio (che avevo ordinato)...

vabbé poco male, non sto a fare il reso...

avevo scelto retaggio solo perché dovrebbe essere più facile ed è il primo gioco della saga che giocherei, ma come personaggi preferisco conquista!

 

però....dai...!



#755
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Se selezioni la modalità senza perla death dovresti farcela senza problemi

Per chi chiede di Inazuma... I giochi non sono per niente facili XD
Gli avversari vi fanno il sedere a strisce se non imparate le debolezze e le abilità, oltre al fatto che alcune partite resterebbero bloccate se non soddisfate i requisiti (cioè tutti giocatori di un tipo o sotto un certo livello, solo donne ecc)

#756
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

che poi mi han mandato conquista invece che retaggio (che avevo ordinato)...

vabbé poco male, non sto a fare il reso...

avevo scelto retaggio solo perché dovrebbe essere più facile ed è il primo gioco della saga che giocherei, ma come personaggi preferisco conquista!

 

però....dai...!

 

Ma puttanaxxa, a me il contrario.

Facevamo prima a scambiarlo tra noi se non era per le spese di spedizione.

Fallo il reso tanto non costa nulla.

 

By



#757
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

che poi mi han mandato conquista invece che retaggio (che avevo ordinato)...
vabbé poco male, non sto a fare il reso...
avevo scelto retaggio solo perché dovrebbe essere più facile ed è il primo gioco della saga che giocherei, ma come personaggi preferisco conquista!
 
però....dai...!


A me hanno mandato 2 Retaggio (avevo ordinato un retaggio e un conquista) ma me lo aspettavo, quelle rare volte che ordino su Media World Online sempre problemi, non sanno fare neanche il minimo del lavoro.


Modificata da Cataclysm, 16 February 2017 - 11:35 AM.


#758
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

 

Ma puttanaxxa, a me il contrario.

Facevamo prima a scambiarlo tra noi se non era per le spese di spedizione.

Fallo il reso tanto non costa nulla.

 

By

 

se mi avessero mandato rivelazione per dire (c'è scatolato?) allora gli avrei fatto il reso, così alla fine non mi va di farmi lo sbatti..!

per lo scambio non avrei tempo di farlo e dove sto nemmeno le buste imbottite riesco a trovare  :gad2: poi basta spese di spedizione che questi mi han già dissanguato!

mi dispiace, altrimenti volentieri..!

 

 

Sono dei cani quelli di Media World Online, a me hanno mandato 2 Retaggio (avevo ordinato un retaggio e un conquista) ma me lo aspettavo, quelle rare volte che ordino su Media World Online sempre problemi, non sanno fare neanche il minimo del lavoro.

 

infatti non ci ordinavo dal '92, ma la sera prima stavo giusto dicendo ad un amico che non ero mai riuscito a trovare fire emblem ad un prezzo umano (anche usato)...non potevo esimermi  :ph34r:



#759
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

infatti non ci ordinavo dal '92, ma la sera prima stavo giusto dicendo ad un amico che non ero mai riuscito a trovare fire emblem ad un prezzo umano (anche usato)...non potevo esimermi  :ph34r:

 

 

Di fatto era una buona occasione per pagarlo poco, adesso mi toccherà nuovamente cercarlo a 30 euro usato oppure 40 euro nuovo, perchè credo che al massimo accorderanno un rimborso, non una sostituzione che sul sito manco è più disponibile.

 

La cosa assurda è che hanno messo i codici a barre alla cacchio di cane, dato che sul mio retaggio, dietro, c'è un codice a barre con scritto conquista. Come se uno ordinasse Pokemon Sole e ti mandassero Luna.

 

E su Amazon e vabeh, i resi li fai in automatico, su Media World ogni volta che mi è capitato di dover fare un reso dalle 24 alle 48 ore per una risposta, rispedire a MIE SPESE e poi chiedere il rimborso della restituzione a paypal, che comunque ci mette fino a 14 giorni per accreditarlo.

 

Fortuna che l'ho preso con ritiro in negozio, almeno il rimborso ipotetico me lo danno cash al negozio, senza sbattimento, almeno così mi pare di aver letto; ma se lo vendo a 30 euro sigillato si piazza? Almeno evito il reso e mi ci investo la somma per Conquista che comunque volevo prendere.



#760
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Per una volta un plauso a quelli del mio Media World, che hanno elegantemente risolto i casini del Media World Online. Da regolamento potevano solo darmi un buono di pari valore e non sostituirlo con quello che avevano in negozio, poichè era prezzato differentemente (veniva 45 euro)

Alla fine il commesso e stato molto comprensivo, ha fatto un paio di telefonate ed è riuscito a sostituirmi il gioco con Conquista, l'unica cosa è che ho dovuto firmare diverse carte e attendere buoni 20 minuti ma alla fine la situazione si è risolta.

#761
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Per una volta un plauso a quelli del mio Media World, che hanno elegantemente risolto i casini del Media World Online. Da regolamento potevano solo darmi un buono di pari valore e non sostituirlo con quello che avevano in negozio, poichè era prezzato differentemente (veniva 45 euro)

Alla fine il commesso e stato molto comprensivo, ha fatto un paio di telefonate ed è riuscito a sostituirmi il gioco con Conquista, l'unica cosa è che ho dovuto firmare diverse carte e attendere buoni 20 minuti ma alla fine la situazione si è risolta.

 

per fortuna dai!

al max comunque a 30 sigillato e spedito trovavi qualcuno...:)



#762
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

Nindies Celebration Sale - 3DS eShop - finiscono il 6 aprile 2017

SteamWorld Heist (Image & Form) - €7.49/£5.49 (normally €14.99/£10.99)
SteamWorld Dig (Image & Form) - €3.59/£2.79 (normally €8.99/£6.99)

Gunman Clive (Hörberg Productions) - €0.99/£0.99 (normally €1.99/£1.99)
Gunman Clive 2 (Hörberg Productions) - €1.49/£1.25 (normally €2.99/£2.50)
SEVERED (DrinkBox Studios) - €7.49/£5.99 (normally €14.99/£11.99)
Crimson Shroud (Level-5) - €3.99/£3.59 (normally €7.99/£7.19)
Weapon Shop de Omasse (Level-5) - €3.99/£3.59 (normally €7.99/£7.19)
Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale (Level-5) - €3.99/£3.59 (normally €7.99/£7.19)
Mutant Mudds (Renegade Kid) - €6.29/£5.66, normally €8.99/£8.09)
Xeodrifter (Renegade Kid) - €6.29/£5.66, normally €8.99/£8.09)

Siesta Fiesta (Mojo Bones) - €1.12/£0.99 (normally €4.49/£3.99)
Angry Video Game Nerd Adventures (ScrewAttack Games) - €4.99/£4.49 (normally €9.99/£8.99)
OlliOlli (Curve Digital) - €1.99/£1.59 (normally €9.99/£7.99)
Nano Assault EX (Shin'en Multimedia) - €6.99/£5.94 (normally €9.99/£8.49)
Picross e7 (Jupiter) - €3.50/£3.15 (normally €5.00/£4.59)
Retro City Rampage: DX (Vblank Entertainment) - €4.49/£3.99 (normally €8.99/£7.99)
Shantae and the Pirate's Curse (WayForward) - €12.74/£7.99 (normally €16.99/£15.99)

Super Little Acorns 3D Turbo (Pixel Toys) - €2.49/£2.39 (normally €4.99/£4.99)
Colors! 3D (Collection Smiles) - €2.99/£2.69 (normally €5.99/£5.39)
Tappingo 2 (CIRCLE Entertainment) - €1.99/£1.99 (normally €2.99/£2.99)
KORG DSN-12 (DETUNE) - €14.99/£12.49 (normally €29.99/£24.99)
escapeVektor (Nnooo) - €3.49/£2.99 (normally €6.99/£5.99)
Toki Tori 3D (Two Tribes) - €0.67/£0.60 (normally €1.99/£1.79)
EDGE (Two Tribes) - €0.67/£0.60 (normally €1.99/£1.79)

Resident Evil Revelations (CAPCOM) - €8.99 (Ends April 6, normally €29.99)

Resident Evil The Mercenaries (CAPCOM) - €3.99 (Ends April 6, normally €9.99)
Super Street Fighter IV 3D (CAPCOM) - €7.99 (Ends April 6, normally €19.99)
Mega Man Legacy Collection (CAPCOM) - €7.90 (Ends April 6, normally €14.99)
Phoenix Wright: Ace Attorney Spirit of Justice (CAPCOM) - €19.99 (Ends April 6, normally €29.99)
Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy (CAPCOM) - €14.99 (Ends April 6, normally €29.99)
Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies (CAPCOM) - €9.99 (Ends April 6, normally €24.99
)



#763
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti
Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy (CAPCOM) - €14.99 (Ends April 6, normally €29.99)

 

 

 

 

yeah, thanks :D



#764
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Straconsiglio Severed

Veramente bello

Un misto tra Dungeon Master (Amiga/Atari St) e Bem (la vecchia serie horror cartone animato giapponese)

Anche il livello di sfida è alto

A me sta piacendo molto

#765
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Segnalo alcune offerte da mediaworld:

 

https://www.mediawor...ze=25&orderBy=3

 

Tra le altre ci sono Fire Emblem Fates Conquista e Retaggio a 20 euro l'uno, e Pokémon Sole/Luna a 30.


Modificata da Black Zeta, 08 June 2017 - 08:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo