Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Offerte giochi 3DS

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 824 risposte

#736
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Gost Recon a meno di 5 euro: https://www.amazon.i...ghost recon 3ds



#737
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

ma n3dsxl a sconto mai?



#738
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704

I new3ds (sia normali che XL) sono stati in sconto tantissime volte l'anno scorso (roba che te li tiravano dietro, c'è stato l'XL a 99 euro per dire). Poi a un certo punto non li ha messi più nessuno e sono da mesi a prezzo pieno :boxed:



#739
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

ma n3dsxl a sconto mai?

L'xl non so, però il new 3ds normale (quello piccolino) lo si trova nuovo a 160 con due giochi e cover dedicata (in aggiunta a quelle normali standard) su amazon.it. L'ho preso due settimane fa e forse c'è ancora (credo si chiami dragonball pack). Però è quello normale, non xl.

 

Durante i saldi autunnali ho visto pure l'xl superscontato (non ricordo dove).


Modificata da God Morpheus, 06 February 2017 - 02:53 PM.


#740
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

A chi può interessare ieri ho preso New yoshi's island al MW di Etnapolis 9,99€ ma sulla copertina c'era scritto 19,99 non so se sia stato un errore del sistema o se effettivamente c'era un 50%



#741
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

A chi può interessare ieri ho preso New yoshi's island al MW di Etnapolis 9,99€ ma sulla copertina c'era scritto 19,99 non so se sia stato un errore del sistema o se effettivamente c'era un 50%

da mediaworld  yoshi new island , mario party e nintendogs stanno a 10€ . è un offerta probabilmente a livello nazionale

sono le versioni nintendo select

 

CTR_Yoshis_New_Island_PS-NS_UKV_150714-5



#742
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

mediaworld solo on line

 

fire emblem fates = 20€

bravely second = 20€

inazuma 11 go luce = 9€

 

e molti altri in sconto

 

 

http://www.mediaworl...rce=Q&pageView=



#743
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Inazuma...per caso ho guardato una puntata sul canale Nintendo e mi è piaciucchiato.



#744
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

mediaworld solo on line

 

fire emblem fates = 20€

bravely second = 20€

inazuma 11 go luce = 9€

 

e molti altri in sconto

 

 

http://www.mediaworl...rce=Q&pageView=

 

grande, devo ancora prendere i due Bravely e non li trovo mai scontati o usati in giro!

 

mi sai dire se Inazuma 11 Go è più complesso e soprattutto più 'tecnico' di quello che ho giocato io? ho giocato al 3 "Lampo Folgorante", non conoscevo minimamente il tipo di gioco e l'idea mi ha sorpreso in positivo, solo che almeno in quello che ho giocato io è tutto molto casuale, poco 'tecnico' (gli elementi non serve a nulla neppure studiarseli, il gioco è troppo semplice, ecc..) 

 

questo è diverso? :)



#745
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

allora io di inazuma ne ho giocati vari e secondo me giocato  uno...giocati tutti.

ora questo "luce" nello specifico non l'ho giocato ma da una veloce occhiata su youtube non mi sembra cambiato niente dagli episodi per nds. però aspetterei giudizi + pertinenti

detto questo a 10€ si può rischiare :P



#746
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

mediaworld solo on line

 

fire emblem fates = 20€

bravely second = 20€

inazuma 11 go luce = 9€

 

e molti altri in sconto

 

 

http://www.mediaworl...rce=Q&pageView=

 

 

Grande segnalazione, preso subito i due Fire Emblem e Bravely second: collezione completa! :sisi:

 

Thanks!! :hail:

 

By



#747
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Non so dove chiedere e chiedo qui..
Ho due 3DS con due account differenti. Vorrei cancellare un account, in particolare quello che è sopra una console limited con un gioco preinstallato dentro.

Se formatto e trasferisco su questa console altro account, il gioco preinstallato che era su questa console che fine fa?

Il dubbio mi viene dal fatto che ho sentito dire che il gioco è legato alla console e non all'account. Quindi teoricamente dovrei trovare il gioco sempre sulla stessa console.

#748
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

mediaworld solo on line

 

fire emblem fates = 20€

bravely second = 20€

inazuma 11 go luce = 9€

 

e molti altri in sconto

 

 

http://www.mediaworl...rce=Q&pageView=

 

grazie mille per la segnalazione!
ho insta acquistato fire emblem che cercavo da parecchio, non avendone mai giocato un capitolo...

peccato solo per le spese di spedizione esose (i mediaworld sono lontanissimi da casa mia)



#749
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ma non c'e più Fire Emblem? Non me lo trova...



#750
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Non so dove chiedere e chiedo qui..
Ho due 3DS con due account differenti. Vorrei cancellare un account, in particolare quello che è sopra una console limited con un gioco preinstallato dentro.

Se formatto e trasferisco su questa console altro account, il gioco preinstallato che era su questa console che fine fa?

Il dubbio mi viene dal fatto che ho sentito dire che il gioco è legato alla console e non all'account. Quindi teoricamente dovrei trovare il gioco sempre sulla stessa console.

 

Esatto, rimane a vita sulla console su cui è preinstalalto, non si può trasferire.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo