Vai al contenuto

After Earth [Topic Ufficiale]7 Giugno 2013 in USA per la fiera del nepotismo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#106
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

:gad2:



#107
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

visto stasera e devo dire con grande stupore che mi è piaciuto, un 7 glielo concedo volentieri. L'idea mi è parsa buona e, nonostante le esagerazioni, sviluppata abbastanza bene, tra l'altro dura anche relativamente poco. Il figlio di smith se la cava nel ruolo. Magari trailer e locandine portano fuori strada riguardo al ruolo di smith padre nel film ma non ne farei una tragedia. Shyamalan finalmente fa un film che non ritengo orrido!



#108
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Il settimanale "oggi" pubblica un'intervista a questi due beoti in cui, oltre a definire jaden "adorabile" in la ricerca della felicità, il minchietto si lancia anche in improbabili elogi alla saga di Twilight con affermazioni del tipo "Edward il vampiro è un macho..."

 

nel caso non volesse lasciar dubbi sulla sua idiozia



#109
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

si ma poi magari nella versione italiana sembra che reciti pure bene il figlio grazie al doppiaggio, ma in lingua originale vorrei vederlo.



#110
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

sempre amato will smith, i suoi film mi piacciono, ma questo è chiaramente un regalo milionario al figlio.... spero che con i prossimi si riprenda e torni a far ridere, o azione, o quello che gli pare, ma senza il figlio :D



#111
army

army
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

film orribile...uno di piu brutti mai visti nella mia vita...storia prevedibilissima (già dopo 20 minuti si capisce il finale)...pessimo il ragazzino (che farebbe meglio a cambiare mestiere)...assolutamente inutile willy smith...il suo ruolo lo avrebbe potuto fare chiunque....voto 1 su 10



#112
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Non per creare polemica con tutti voi, ma smerdare un film per 8 pagine senza neanche averlo visto non mi sembra giusto.

 

Prima un film si guarda,poi si giudica.

 

Non potete solo leggere le recensioni dei film, bisogna vederli.

 

E' come nei giochi, ci sono giochi che prendono 9 e però mi fanno schifo , altri che prendono 5 ma mi piacciono!



#113
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

che non siano da ascoltare i critici è poco ma sicuro, nel corso degli anni hanno dimostrato ampiamente di non capire un kazz......o di preferire cose secondo dove tira il vento del marketing



#114
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

ma a parte il bimbetto, non è così male secondo me. però luli è pessimissssssimissssimo.



#115
Rolandddd

Rolandddd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102

ke flop



#116
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

ho visto il film ieri sera...

Will Smith grande attore, il solito. Il figlio non se la cava proprio secondo me, inespressivo.

 

Il film purtroppo è pieno di scivoloni assurdi e costringe il povero spettatore a farsi più domande che altro. 

 

Peccato






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo