Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]Destiny『Topic Ufficiale』09.09.2014Il Destino di Bungie...

* * * * * 2 voti destiny

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8911 risposte

Sondaggio: La versione di Destiny: xbox one o xbox 360 (207 utenti che hanno votato)

su che console prenderai il gioco?

  1. Votato xbox one (157 voti [75.85%])

    Percentuale di voti: 75.85%

  2. xbox 360 (18 voti [8.70%])

    Percentuale di voti: 8.70%

  3. Votato nessuna delle due, su playstation (32 voti [15.46%])

    Percentuale di voti: 15.46%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163
La mia unica paura,è che se sarà un mmo, sarà sicuramente a pagamento, e sinceramente non ho nessuna voglia di sborsare anche solo 10-12 € al mese per giocare!!! Per il resto spero che questo gioco distrugga la 343 con il loro mezzo halo che tutti stanno abbandonando!

#17
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Destiny: Bungie ha organizzato una conferenza alla GDC 2013
Inviato da Adriano Della Corte

Notizia | 17/01/2013( ore 10:06 ) : Il portale ufficiale della Game Developers Conference 2013 ha confermato la presenza di Bungie all'evento di San Francisco. La software house terrà una conferenza intitolata "Brave New World: New Bungie IP", in cui gli sviluppatori discuteranno del processo di sviluppo di Destiny, il nuovo FPS fantascientifico prodotto da Activision.
"Per la prima volta in assoluto, i creative director di Bungie discuteranno delle loro tecniche nella costruzione del loro nuovo mondo, dai concept alla produzione. Gli spettatori potranno scoprire il processo di design dello studio, e potranno sbirciare nel nuovo universo in costruzione, un luogo dove saranno vissute le avventure di Bungie per i prossimi 10 anni".
Fonte: schedule.gdconf.com



#18
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Spero con tutto il cuore che non sia un MMO puro.....

Lo speriamo in due, allora! Ma sono l'unico che adora le campagne SP dei giochi? :(

#19
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Lo speriamo in due, allora! Ma sono l'unico che adora le campagne SP dei giochi? :(


Anch'io sono un "adoratore" delle Campagne in SP.

Però devo anche ammettere che non mi dispiacerebbe provare un'esperienza MMO su console, dato che effettivamente non ho mai provato nulla del genere.
Ho PIENA fiducia in Bungie. :)

#20
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

La mia unica paura,è che se sarà un mmo, sarà sicuramente a pagamento, e sinceramente non ho nessuna voglia di sborsare anche solo 10-12 € al mese per giocare!!! Per il resto spero che questo gioco distrugga la 343 con il loro mezzo halo che tutti stanno abbandonando!


Lascerei fuori questo topic Halo e i 343, o almeno se dev'essere nominato non in questo modo.

Io in parte ho perso la fiducia nella bungie, perché gli ultimi Halo non mi hanno detto molto a livello tecnico, vediamo se erano stanchi di sviluppare lo stesso titolo per anni, oppure non hanno più quella freschezza e innovazione del primo Halo

#21
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Lascerei fuori questo topic Halo e i 343, o almeno se dev'essere nominato non in questo modo.

Io in parte ho perso la fiducia nella bungie, perché gli ultimi Halo non mi hanno detto molto a livello tecnico, vediamo se erano stanchi di sviluppare lo stesso titolo per anni, oppure non hanno più quella freschezza e innovazione del primo Halo


Ecco, io spero che riescano a ripetere quello che rappresentò Halo 1 per Xbox Original....un gioco epocale. :sisi:
Anche se avrei optato direttamente per Next Gen e basta, a questo punto.

#22
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ecco, io spero che riescano a ripetere quello che rappresentò Halo 1 per Xbox Original....un gioco epocale. :sisi:
Anche se avrei optato direttamente per Next Gen e basta, a questo punto.


Ma se non erro, rumor dicono che verrà presentato nella versione next-gen, quindi forse alla GDC abbiamo un assaggio della nuove gen

Spero d'aver capito il senso della tua frase XD

#23
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma se non erro, rumor dicono che verrà presentato nella versione next-gen, quindi forse alla GDC abbiamo un assaggio della nuove gen

Spero d'aver capito il senso della tua frase XD


Non so....dai vari gossip in giro per Internet e dall'anteprima di EE, sembra che Destiny sarà un progetto destinato a X360 e PS3 (e PC)...con tutti i limiti del caso.
Con successivi capitoli per Next Gen....

Secondo me, visto il progetto cosi ambizioso e la natura MMO, sarebbe stato meglio "dirottarlo" direttamente per Next Gen (avendo cosi a disposizione più risorse). ;)
Tutto imho, eh...

#24
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

Lascerei fuori questo topic Halo e i 343, o almeno se dev'essere nominato non in questo modo.

Io in parte ho perso la fiducia nella bungie, perché gli ultimi Halo non mi hanno detto molto a livello tecnico, vediamo se erano stanchi di sviluppare lo stesso titolo per anni, oppure non hanno più quella freschezza e innovazione del primo Halo

cioè, dovrei scrivere ciò che mi dici di scrivere,e l'altra opzione sarebbe quella di stare zitto? Beh ti consiglio un bel film, con Sasha baron Cohen!

#25
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Destiny: annuncio ufficiale il 17 Febbraio. Ecco come mantenersi aggiornati!
Inviato da Adriano Della Corte

Notizia | 13/02/2013( ore 09:50 ) : Dopo il lancio del sito web ARG, Bungie ha confermato ieri che il prossimo 17 Febbraio sarà il giorno dell'annuncio ufficiale di Destiny, il nuovo videogioco prodotto da Activision. Sul blog ufficiale lo sviluppatore scrive:
"Nel giro di pochi giorni, vi offriremo un'anticipazione della nostra visione e ambizione che ci sta guidando nella creazione del nostro nuovo mondo. Abbiamo lanciato alcuni canali social ufficiali."
Potete iscrivervi alla DestinyTheGame">Pagina Facebook, al feed su Twitter, e seguire tutte le news su Google+. Infine, per discutere tutte le info con la community e gli sviluppatori, è stato aperto il forum su Bungie.net.
Fonte: bungie.net


Uno dei pochi giochi che DAVVERO mi incuriosisce.

#26
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Sono tutto orecchie! :P

#27
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

cioè, dovrei scrivere ciò che mi dici di scrivere,e l'altra opzione sarebbe quella di stare zitto? Beh ti consiglio un bel film, con Sasha baron Cohen!


Per nulla e non è mia intenzione, ma se si inizia il discorso 343i che hanno distrutto Halo, beh non è per nulla inerente al topic e non vorrei che si aprisse un mega dibattito sempre offtopic.
Scusa l ritardo della risposta, ma l'avevo persa.

#28
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Non vedo l'ora d'aver notizie riguardo a questo titolo, spero in qualcosa d'innovativo

#29
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
non capisco come possono far girare un mmofps su una console attuale. i risultati di Dust514 non sono entusiasmanti, aggiungendo persone hanno praticamente tolto l'ambientazione, c'è solo deserto e strutture metalliche e non c'è neanche un ciclo dinamico di giorno e notte.
gli unici mi pare che hanno ottenuto qualcosa di meglio sono quelli di Trion Worlds con Defiance (che non sembra malaccio su console, ma il dettaglio è quello che è).
sono abbastanza curioso.

cioè se sono riusciti ad ottenere un BF3 con ambiente streaming-less, non sarà male, ma quanti giocatori potrà gestire non so.

Modificata da six00, 13 February 2013 - 04:41 PM.


#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Lo speriamo in due, allora! Ma sono l'unico che adora le campagne SP dei giochi? :(

no non sei solo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo