Vai al contenuto

"IL" film natalizio per eccellenzavisione OBBLIGATORIA durante il periodo di Natale, cascasse il mondo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ormai ci siamo, Natale è alle porte e le TV cominciano a snocciolare vagonate di film a tema

settimana scorsa Mamma Rai ha iniziato le danze con la 8632° replica di Mary Poppins, con i bimbiminkia più odiosi sulla faccia della terra a cui Mary la pusher somministra pilloline .. ehm ... zuccherose (BILIV :sisi:) in un turbine di balli sui tetti, pecorelle canterine, camerieri pinguini e tanta altra roba genuinamente psichedelica



per quanto mi riguarda, il rito natalizio obbligatorio prevede l'ennesima replica di Una Poltrona Per Due, rigorosamente su ITALIA 1 e rigorosamente LA VIGILIA DI NATALE ... l'anno scorso lo programmarono il 23 e ci fu una specie di sommossa popolare


ormai è un rito ancestrale che risale ai tempi antichi .... se non rivedo Winthorp che si magna il salmone peloso rubato alla cena aziendale dei fratelli Duke, semplicemente non è Natale


http://www.youtube.com/watch?v=hJUL7jUmxv8



e voi? qual'è il vostro tormentone filmico senza il quale Natale non sarebbe ... Natale?

#2
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
ritorno al futuro... mission accomplished

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Batman-Il ritorno,il mio filmone di Natale per eccellenza
subito dopo c'è Una Poltrona per 2

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
i cartoni Disney, solo quelli belli però :sese:

#5
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
S.O.S. Fantasmi con il mitico bill murray
Poi una poltrona per due che ormai è classico!!

#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
hai ragione, S.O.S fantasmi VA visto in questo periodo, ora metteranno anche quello di Zemeckis in tema Scrooge in questo periodo presumo

#7
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
s.o.s. fantasmi

una poltrona per due

e aggiungerei mamma o perso l'aereo e la fabbrica di cioccolato (l'originale)

#8
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Una poltrona per due e Mamma ho perso l'aereo

#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
oddio, sopprimete il bimbo biondo che fa dispetti ai ladri, non lo sopporto proprio, solo le prime volte mi piaceva ma poi...

Quoto chi ha detto la fabbrica di cioccolato con Gene Wylder, l'altro per me non esiste

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Mamma ho perso l'aereo, madò pure quel film quanto "odora" di natale ... polka polka polka grandissimo john candy :asd:






EDIT: per tutti i "poltronisti":

BUELE-BUELE-BUELE-HA !

BUELE-BUELE-BUELE-HA !


:gad2:

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
BUONO ANNO A TUTTI!!!!

#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
non dimentichiamo.....il piccolo lord

#13
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Tutti e due i Mamma Ho Perso L'Aereo, è da qualche anno che si sono messi a programmarli troppo tempo prima di Natale e per me il Natale non è più lo stesso

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

BUONO ANNO A TUTTI!!!!


:gad2:

Lui giamaicano, fuma sbinello. Io invece noooo ...

:gad2:




ve li ricordate i due tizi che tenevano a bada il gorillone nel treno?

uno dei due è diventato un maledetto Senatore :D

http://www.franken.senate.gov/


Immagine inserita

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io mi sa che comincio a prendermi l'abitudine di LambertoKevlar. Batman il ritorno mi ispira Natale. Non che abbia un film in particolare che riguardo, ma solitamente mi piace riguardarmi uno a caso dei 6 episodi di star wars dopo la vigilia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo