Vai al contenuto

[curiosita] Valve: rilasceremo la nostra console/PC il prossimo annoValve entra nel mercato delle console casalinghe

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Quoto... Io spero che scenda in campo anche la Samsung, l'Apple e Google, almeno Microsoft e Sony si danno una regolata e non se ne escono con CPU a basse frequenze o Dual GPU modeste...

si cosi ci ritroviamo con decine di console, il mercato videoludico si divide troppo e va in crisi.
io con tre home console sono a posto, comunque vediamo cosa ne viene fuori

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si cosi ci ritroviamo con decine di console, il mercato videoludico si divide troppo e va in crisi.
io con tre home console sono a posto, comunque vediamo cosa ne viene fuori


quoto, se ci sono 6 console poi per giocare a quasi tutto ne dobbiamo comprare almeno 4... con problemi di soldi, spazio e connessioni audio/video annessi

#18
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

quoto, se ci sono 6 console poi per giocare a quasi tutto ne dobbiamo comprare almeno 4... con problemi di soldi, spazio e connessioni audio/video annessi

Lol, quattro console.

Io ho il tempo per una.. MASSIMO due console.

#19
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Interessante. Ma non per me.

Tra WiiU e Xbox 8 (e a sto giro mi fermo QUI), saró sicuramente più che soddisfatto per i prossimi anni.

#20
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292
Ma, in questo caso, non gli converrebbe rendere il nuovo Half Life esclusivo per la loro console?


#21
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

si cosi ci ritroviamo con decine di console, il mercato videoludico si divide troppo e va in crisi.
io con tre home console sono a posto, comunque vediamo cosa ne viene fuori


Come peraltro è già successo negli anni 80 coi vari atari, intellivision, odissey, vectrex etc.

Quindi non credo che accadrà di nuovo.

Però guardate che gaben ha detto che non sarà una console, poiché anche altre compagnie potranno rilasciare la loro versione di valve-box, il che significa probabili differenze a livello hardware, il che significa possibili problemi di compatibilità per i giochi, il che imho significa fallimento dell'idea o predominio di una sola delle versioni del valve box.

#22
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
boh,seguo il tutto con discreto interesse,certo al 99% avro' gia' wiiu,ps4 e 720 pero' non escludo totalmente l'idea di prendere pure questa se dovesse convincermi quando la presenteranno dettagliatamente.

#23
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
sinceramente ho preso 360 solo per i multy superiori a livello tecnico. le esclusive Halo non le ho giocate. quantomeno quelle di automobili. solo GOW ma l'ho abbandonato dopo il 2 dato che ho venduto la console perché ho preso un PC. GOW 3 mi interessa penso un giorno lo recupererò, ma da allora non è uscito nient'altro di esclusivo che mi interessasse. c'era Sine Mora ma ora c'è anche per PS3 e PC.... questo per dire che per quanto mi riguarda se Valve tira fuori dal cilindro una console con che da il meglio con i multy sicuramente per quanto mi riguarda già la spunta su 720 (almeno a promesse). se poi ci mette pure le esclusive e le mod per i giochi Bethesda buonanotte. ahahah!
ovviamente già so che alla prima promessa si esclusiva con la Remedy mi scioglierò in lacrime. ma non ci posso cascare per due volte consecutive.....

#24
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

forse è la volta buona che rilasciano più di un gioco ogni 3 anni...

Se Valve fin'ora si è presa i suoi tempi per sfornare capolavori, vuol dire che per creare un buon gioco occorrono più di 18 mesi.

Insomma, Valve non è Ubisoft, e mi pare che fin'ora la casa di Half life abbia continuato a tenere alla sua reputazione.

Quello che vorrei capire è se questa"Steam box"sarà una console con i giochi sviluppati appositamente su di essa, oppure un Pc in scatola, perché in questo caso non so che senso abbia comprarlo, anche perché se voglio Steam vado a comprarmi un Pc come dio comanda e lo aggiorno quando voglio.... l'alternativa si chiama Console, e non credo che ci sia spazio nel mercato per un ibrido.

Cmq sono curioso di vedere cosa verrà fuori.

#25
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Chiaro che nemmeno io voglio un mercato con 6 console ci mancherebbe... Ma almeno qualcuno si sveglia e non se ne esce con Hardware obsoleti, poi sarà il mercato a tagliare fuori le console meno attrezzate sia a livelli tecnologico che di Giochi... Intendevo questo nel primo mio post...

#26
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Valve punta al Digital Delivery definitivo. E' questo che l'ha spinta a creare una nuova piattaforma, chiamiamola cosi'.

Non e' una vera e propria console, ma nemmeno un PC, e' un mix che sicuramente piacera' a molti. Non confido in un Hardware esagerato, Valve non e' mai stata quella che ha sfornato titoli graficamente esaltanti, e anche se ci sono SW capaci come Crytek, dubito seriamente che nella console ci si possa trovare chissa' che.

Confido invece che punteranno tutto in uno store realizzato con i contromaroni, intelligibile, e con prezzi MOLTO accessibili, pieno di sconti e promozioni come lo e' lo Steam attuale. Sara' questo il punto di forza: il prezzo dei giochi (e in un momento di crisi come questo, la gente e' quello che guarda), e la piena personalizzazione, niente levette o bottoni predefiniti, tutto personalizzabile come in Half life per console (e mi chiedo perche' nessuna Software house faccia cosi').

#27
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
onestamente mi sfugge il senso della cosa, praticamente è una console "aperta" tipo pc?

#28
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

onestamente mi sfugge il senso della cosa, praticamente è una console "aperta" tipo pc?

...oppure è un pc "chiuso" tipo console? XD

#29
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

forse è la volta buona che rilasciano più di un gioco ogni 3 anni...

pensavo la stessa cosa

#30
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
difficile dire cosa sia in realtà...spero non sia una roba tipo ouya o come si chiama.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo