Vai al contenuto

Gears of War: Judgment 『Topic di Riferimento』 22.03.2013perchč le locuste non finiscono mai... demo il 19 marzo!

- - - - - gow

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

Sondaggio: Gears of War: Judgment 『Topic di Riferimento』 22.03.2013 (36 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [36.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.11%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [13.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.89%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (5 voti [13.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.89%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Sviluppato da People Can Fly! Gears of War Judgment è uno spin off dalla storica saga Epic. Nei panni di Baird dovremmo dare nuovamente il benservito ad orde di Locuste, in un titolo che aggiungerà qualcosa di nuovo soprattutto per quel che riguarda il multiplayer.

Immagine inserita

Immagine inserita

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 12/06/2012 ( ore 09:42 ) : La sua grande popolarità e le numerose storie realizzate dai fan sono stati i fattori principali che hanno indotto Epic Games a scegliere Baird come personaggio protagonista di Gears of War: Judgement. Lo confessa il creatore della serie, Cliff Bleszinski, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Game Informer.
"Abbiamo deciso di utilizzare Baird basandoci sull'assunto che egli non avesse una sua storia in Gears of War 3. Paul ha avuto il suo momento, così come Marcus e Anya. Ma Baird è rimasto in disparte come un sarcastico bastardo, quindi abbiamo deciso di dargli il ruolo di personaggio protagonista in questo nuovo episodio. Ed abbiamo inoltre scoperto che è uno dei personaggi più amati dell'intero franchise! Personalmente credo che Baird sia così apprezzato dai fan perché vive in un mondo in cui è la norma essere cinici e sarcastici, una cosa che è molto comune a chi naviga su Internet. Per questo penso entri in sintonia con un sacco di giocatori."
Fonte: Game Informer

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 28/06/2012 ( ore 09:51 ) : Il Creative Director della serie Gears of War, Cliff Bleszinski, ha confermato che Gears of War Judgment non supporterà Kinect, nonostante abbia ammesso di essere un fan del sensore di movimento di Microsoft per Xbox 360.
Dopo la cancellazione ufficiale di Gears of War: Exile, un progetto che diversi rumor avevano indicato come spin-off della serie sviluppato per sfruttare la periferica, molti pensavano che Epic avrebbe riciclato alcune idee in Gears of War: Judgment, prossimo capitolo della saga in arrivo ad inizio 2013. Bleszinski ha tuttavia confermato a Gametm che il supporto Kinect non è nei piani della compagnia.
"Adoro Kinect, sono un suo grande ammiratore, ma non penso che la periferica abbia espresso ancora tutto il suo potenziale. Dance Central 3 sembra divertente e fantastico, ma sono ancora curioso di vedere come il sensore possa funzionare bene in un gioco "core".
Fonte: gamestm.co.uk

Inviato da Roberto Cinotti
Notizia | 28/08/2012 ( ore 12:05 ) : Gears of War: Judgment sarà dotato di una nuova modalità multiplayer. Secondo OXM, presto verranno svelate molte informazioni su questa caratteristica, ma pare che si tratti, da quello che suggerisce il nome, di una modalità individuale, un free-for-all. Questa versione del franchise è una sorta di ripartenza della serie, che ha avuto come punto forte l'elemento co-op e la sua famosa modalità Orda. Il titolo sarà ambientato 15 anni prima degli eventi raccontati nella trilogia di Gears of War, ma le maggiori novità riguarderanno la nuova direzione intrapresa dal comparto multigiocatore, ora basato su diverse classi. Gears of War: Judgment arriverà in esclusiva su Xbox 360 a marzo 2013.
Fonte: VG247

Inviata da Adriano Della Corte
Notizia | 22/01/2013 (ore 15:10)
Microsoft ed Epic Games hanno annunciato oggi che le prime copie di Gears of War: Judgment includeranno un token per scaricare gratuitamente la versione Games on Demand Xbox LIVE di Gears of War, in tutte le regioni del mondo (ad esclusione della Germania). Le due compagnie hanno infatti scoperto che più della metà dei giocatori di "Gears of War 3" non hanno mai vissuto l'esperienza del titolo originale di Epic Games. Questo bonus aggiuntivo, del valore di 19,99€, offre ai fan veterani e ai nuovi adepti un fantastico modo per rivivere l'esperienza dell'iconico videogioco, capostipite di uno dei più amati franchise di questa generazione, che si collega al prequel Gears of War: Judgment, in uscita nei negozi il prossimo 19 Marzo su Xbox 360.

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 04/03/2013 ( ore 16:03 ) : Epic Games ha confermato che una seconda campagna single player è presente in Gears of War: Judgment, ambientata durante le ore finali di Gears of War 3. L'extra rivela esattamente cosa è successo a Baird e Cole mentre Marcus era impegnato ad abbattere la regina delle locuste. Per ottenere il contenuto aggiuntivo, i giocatori dovranno sbloccare tutte le stelle, che si ottengono completando le sezioni della campagna principale eseguendo mosse speciali e senza morire.
"Volevamo fare qualcosa che aggiungesse contesto al gioco: dopo la parte iniziale, tutto si unirà insieme alla trilogia ufficiale" ha dichiarato il lead level designer Jim Brown ai microfoni di OXM."Riconoscerete persone e luoghi, forse qualche nemico, e vedrete come le due storie si collegheranno tra di loro e con tutta la serie."
Fonte: OXM

Immagine inserita

People Can Fly sviluppa il nuovo capitolo di Gears
Il nuovo capitolo della saga di Gears of War è apparso fugacemente in un video ben poco esplicativo durante la press conference di Microsoft. All’evento serale organizzato dal colosso statunitense, però, sono state allestite ben dieci postazioni per poter saggiare la bontà di Judgement, nuova fatica di People Can Fly che, evidentemente, ha guadagnato la fiducia di Epic in seguito al lancio di Bulletstorm, malgrado il successo commerciale limitato. Ecco dunque le nostre impressioni dopo un approfondito playtest.
Leggi l'articolo completo: Gears of War: Judgment - HANDS ON
 
Gears of War: Judgment - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Una nuova modalità di gioco per il titolo People Can Fly!
Il panorama delle esclusive, per la stampa come per i videogiocatori, è da sempre stato metro di paragone per il confronto tra le varie console. Indimenticabili lotte si sono viste all'interno delle community sparse per il web a "colpi d'esclusiva" e le stesse aziende responsabili della produzione di questa o quella console sono costantemente in battaglia sul terreno delle esclusive. Quello dei titoli in uscita per una sola piattaforma, dunque, è un "buisness" molto importante, un biglietto da visita fondamentale in una generazione con sempre meno varietà da offrire ai suoi fruitori. Un minimo di mente locale da oggi a Marzo 2013, a questo punto, ci mostra come in questa "lotta futura", la potenziale vincitrice potrebbe tranquillamente essere Sony, che al suo attivo avrà due produzioni come The Last of Us e Beyond: Two Souls. Microsoft, in ogni caso, non sembra essersi seduta completamente sugli allori e, con alla testa Halo 4, ha in previsione una line-up ad anticipare quella devastante della softco nipponica per i primi mesi del 2013. L'ultima di questa serie di esclusive, in arrivo il 19 Marzo 2013, sarà proprio il Gears of War Judgment in oggetto quest'oggi. In oggetto poiché nel corso del Comic Con 2012, in corso di svolgimento a San Diego, il team di sviluppo (che ricordiamo essere People Can Fly!) ha mostrato una nuova modalità, Overrun, dando anche una completa disanima sulle classi presenti nelle modalità multiplayer.
Leggi l'articolo completo: Gears of War: Judgment - ANTEPRIMA (XBOX 360)
 
Gears of War: Judgment - HANDS ON (XBOX 360)
Due campagne single player per un Gears of War tutto nuovo.
I Gears. Gli ingranaggi di una macchina da guerra ormai rotta, stremata, privata della forza motrice dopo anni di combattimenti contro le Locuste, alieni sopiti negli abissi della terra che emersero per reclamarla. Il cosiddetto E-day è ricordato come il giorno più funesto della storia dell'uomo: in Gears of War Judgment rivivremo quei momenti di epica disfatta, che precedettero i tre capitoli usciti in esclusiva per Xbox 360. Il brand che ha definito una console e un'intera generazione di titoli, riscrivendo per sempre le regole dei Third Person Shooter, sta per tornare. Questa volta con un setting e una trama che si discosteranno dal percorso principale; almeno fino a quando non giocheremo Aftermath, la seconda campagna singleplayer di Judgment. Ma non sarà così facile ottenerla.
Leggi l'articolo completo: Gears of War: Judgment - HANDS ON (XBOX 360)
 
Gears of War: Judgment - Multiplayer - Hands on
E' inutile anche solo affermarlo, ma il cuore di Gears of War ha sempre pulsato per il multiplayer. In ogni sua iterazione il titolo Epic ha mostrato come le battaglie online, in cooperativa o nel Player versus Player, fossero integranti dell'esperienza di gioco. Gears of War Judgment non fa eccezione e arriva con un carico davvero ben fornito di novità per tutti coloro che sanno cosa vuol dire avere un amico che gli guarda le spalle mentre fucila locuste senza pietà. Sarebbe riduttivo parlare solo di nuove modalità e nuove mappe online per questo nuovo capitolo, perchè le carneficine a colpi di Lancer non sono mai state così divertenti.
Leggi l'articolo completo: Gears of War: Judgment - HANDS ON (XBOX 360)
 
Gears of War: Judgment - RECENSIONE (XBOX 360)
People Can Fly ci consegna un nuovo capitolo della saga Epic, purtroppo un po' sottotono
Da un anno a questa parte, la politica di esclusive che Microsoft ha abbracciato per ravvivare la Line-Up Xbox360 non è stata proprio lungimirante. L'andazzo si era capito già ai tempi dell'E3, quando erano mancati gli annunci a lungo termine; ed in effetti qualche mese dopo ci troviamo nel bel mezzo di una scena un po' desolante. Smaltito l'ottimo Halo 4 (in verità non proprio all'altezza dei migliori momenti della vecchia trilogia), consumato l'eccellente Forza Horizon (purtroppo non supportato da una campagna comunicativa all'altezza), e riposto nell'angolo più buio della propria memoria il mediocre Fable: The Journey, non ci resta che Gears of War Judgment a chiudere una stagione senza più sorprese. Quello che lascia un po' stupiti è l'attuale assenza di una prospettiva futura per la console Microsoft, che con tutta probabilità verrà soppiantata integralmente dall'hardware next gen, senza più il supporto dei team interni (che -a dirla tutta- sono rimasti davvero in pochi). Questa “migrazione di massa” verso i lidi della nuova console ha fra l'altro gettato qualche dubbio anche sui titoli attuali. Nel caso di Judgment, ad esempio, molti giocatori si chiedevano se People Can Fly (la software house di Bulletstorm) sarebbe stata in grado di consegnarci un capitolo qualitativamente comparabile ai precedenti. Le demo e i rari incontri con la produzione avevano in parte rassicurato l'utenza, incuriosita dalla particolare modalità narrativa adottata dal quarto Gears of War. Purtroppo però, lo anticipiamo, il team non si è trovato a proprio agio con l'IP targata Epic, ed ha fatto un po' di pasticci su quasi tutti i fronti. Gears of War Judgment è quindi l'episodio meno riuscito della saga: raffazzonato e messo in piedi un po' troppo “meccanicamente”, getta un'ombra un po' scura su una serie che avrebbe meritato una chiosa migliore.
Leggi l'articolo completo: Gears of War: Judgment - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita











#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dlc.jpg

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 29/03/2013 ( ore 14:21 ) : Epic Games ha pubblicato su Xbox Live Marketplace il pacchetto DLC gratuito "Haven" per Gears of War: Judgment. L'add-on include la mappa multiplayer "Haven" e la modalità "Esecuzione", ed inoltre comprende l'aggiornamento per la compatibilità richiesto per il matchmaking online.
Potete scaricare il pacchetto Haven al seguente indirizzo: link.

 

Inviato da Adriano Della Corte
Immagini | 19/04/2013 ( ore 15:59 ) : Epic Games ha confermato che la prossima settimana verrà pubblicato il pacchetto mappe "Call to Arms" per Gears of War: Judgment. Il DLC include una nuova modalità e tre nuove mappe. Master at Arms chiede ai giocatori di ottenere un'uccisione con ognuna delle 20 armi del gioco, senza utilizzare granate o attacchi melee.
La mappa Blood Drive è ambientata in un ospedale, Terminal in una stazione e Boneyard in un luogo di sepoltura di guerra contro le Locuste. Il pacchetto includerà inoltre sei nuove skin per le armi e le armature. e 10 Achievements per un totale di 250 Gamerscore.
 Call to Arms sarà scaricabile dal 23 Aprile al prezzo di 1,000 Microsoft Points, e sarà scaricabile gratuitamente per chi ha acquistato il VIP Pass.



#5
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
solo io ho zero interesse per questo gioco?

boh, ho comprato tutti gli altri gears al day one, e sono sempre stato un fan della saga, ma adesso mi ha proprio stancato, cioè non se ne sentiva proprio il bisogno di questo capitolo. IMHO

Venderà pochissimo secondo me...soprattutto perchè c'è roba molto più interessante da comprare in quel periodo.

#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Probabilmente lo comprerò SOLO per il multi (dato che, con Halo, soddisfa e completa la mia fame di multi online sparacchino :sisi:).

#7
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Probabilmente lo comprerò SOLO per il multi (dato che, con Halo, soddisfa e completa la mia fame di multi online sparacchino :sisi:).

vorrei tanto ci fossero server dedicati..ma credo rimarrà un sogno

#8
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

solo io ho zero interesse per questo gioco?

boh, ho comprato tutti gli altri gears al day one, e sono sempre stato un fan della saga, ma adesso mi ha proprio stancato, cioè non se ne sentiva proprio il bisogno di questo capitolo. IMHO

Venderà pochissimo secondo me...soprattutto perchè c'è roba molto più interessante da comprare in quel periodo.

Anche per me e'cosi'...tra l'altro volevo dire una cosa polemica:
-Bbasta con Gears!- :shifty:

Comunque se Cliffy B se n'e' andato un motivo ci sara',io alla voglia di casa non ci credo ragazzi.

#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
purtroppo esce troppo presto,questa politica alla cod non funge con gow. Sa tutti di gia visto.

#10
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
bravo Axy ci voleva il topo ufficiale :sisi:
comunque anch'io mi sono stufato di gears, tant'e' che l'ho gia' preordinato :pff:

#11
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Anche per me e'cosi'...tra l'altro volevo dire una cosa polemica:
-Bbasta con Gears!- :shifty:

Comunque se Cliffy B se n'e' andato un motivo ci sara',io alla voglia di casa non ci credo ragazzi.

Cliff B se ne è andato perché ha altri progetti nessuna voglia di casa quello è Capps che con lo sviluppo di giochi e engine non ha nulla a che vedere.Anche io voglio fare un commento polemico basta con i commenti che dicono basta GOW se il gioco non interessa basta non commentare ;) Lo prenderò solo per il SP dato che esclusa la nuova modalità tutti vs tutti le altre novità come le classi non mi convincono tanto.Ormai è chiaro che è l'ultima esclusiva della 360 prima della xbox next e che anche Epic ha la testa alla next gen.

Modificata da Al84, 09 December 2012 - 08:33 PM.


#12
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
EDIT: LOL ho sbagliato topic

Modificata da Sharingan85, 09 December 2012 - 08:47 PM.


#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Mah... Io di gears non mi son per nulla stufato!

Qui bisogna vedere come sarą gestito il sistema delle classi.... Ancora ci son poche info.

#14
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Cliff B se ne è andato perché ha altri progetti nessuna voglia di casa quello è Capps che con lo sviluppo di giochi e engine non ha nulla a che vedere.Anche io voglio fare un commento polemico basta con i commenti che dicono basta GOW se il gioco non interessa basta non commentare ;) Lo prenderò solo per il SP dato che esclusa la nuova modalità tutti vs tutti le altre novità come le classi non mi convincono tanto.Ormai è chiaro che è l'ultima esclusiva della 360 prima della xbox next e che anche Epic ha la testa alla next gen.


La base del forum è discutere del piu' e del meno sul tema del Topic, sempre che questo scambio di vedute e di idee siano poste nel massimo rispetto verso gli altri utenti che la pensino diversamente dal proprio parere, in modo civile ed educato... Questo è il principio del forum !!!! Vedo che ogni volta che si parla in modo corretto ma non favorevole del gioco Epic, tu manifesti un certo ''fastidio''... Amico mio fatti passare la polemica ed accetta i pareri degli altri come noi rispettiamo i tuoi...

.... Sono del parere con quanto detto da JohnDoe', Space e Verdena, ormai il gioco secondo me è arrivato al capolinea, per sua sfortuna capita in un'arena di Leoni in quel periodo..
P.S. Pareri personali chiaramente...

Bel Topic Axy, completo e relizzato con cura... Complimenti !!!

^_^

#15
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
l'apice in quanto a varietà e divertimento della campagna imho è stato GOW2...il terzo per me era già troppo stanco, sia nelle meccaniche che nelle varie ambientazioni e situazioni. Questo, vedendo video e leggendo preview, mi sa che lo salto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo