Vai al contenuto

Skyrim....un anno dopo『Guida』tweaking & modding per tutti i gusti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#31
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Non ho abbandonato la nave; sono senza il PC principale dal 31/12 e non si sa quando mi arriverà la MB per il nuovo PC (mi dicono verso il 10/01).
Non appena tornerò operativo, riprenderò il lavoro sulle mod.
Sto ancora finendo di provare quelle postate da Gestore, poi passerò a quelle di Bilbopro :sisi:


azz..bigdario è sempre nei rotti :D se non avessi paura di incasinarmi il computer e sfondi blu darei una mano anche io a testare...

@bilbopro: come cavoolo, ma sopratutot, quali mod devo aggiungere per quel risultato ???

#32
Telpy

Telpy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2032
maaaa, non ho trovato ancora nessuno che discute della politica orrenda che Beth sta attuando con i dlc nei confronti di PC/PS3 users.... avevano detto che solo i primi 2 dlc sarebberi usciti in antemprima per la 360, invece ecco che pure con Dragonborn stanno facendo la stessa cosa, 0 comunicazione.


ok gli accordi commerciali... ma trattare un po meglio l'utenza pc/ps3 di certo non mi pare un compito così mostruoso, senza contare tra l'altro che molti utenti sicuramente speravano di poterlo gustare nelle ferie natalizie.

GG Bethesda, not

(un bell'articolo da parte di ee ci starebbe pure, sempre che non me lo sia perso)

Modificata da Telpy, 06 January 2013 - 06:41 PM.


#33
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

maaaa, non ho trovato ancora nessuno che discute della politica orrenda che Beth sta attuando con i dlc nei confronti di PC/PS3 users.... avevano detto che solo i primi 2 dlc sarebberi usciti in antemprima per la 360, invece ecco che pure con Dragonborn stanno facendo la stessa cosa, 0 comunicazione.


ok gli accordi commerciali... ma trattare un po meglio l'utenza pc/ps3 di certo non mi pare un compito così mostruoso, senza contare tra l'altro che molti utenti sicuramente speravano di poterlo gustare nelle ferie natalizie.

GG Bethesda, not

(un bell'articolo da parte di ee ci starebbe pure, sempre che non me lo sia perso)

Un'ipotesi sul perché Dragonborn è un'esclusiva temporale Xbox forse deriva da qualche postilla. Paradossalmente, infatti, le difficoltà di Bethesda nel portare i DLC su PS3 ha reso il contratto una fregatura per Microsoft: pagato l'esclusiva per niente... Forse quindi Dragonborn è per "riparare" alla cosa.

#34
Telpy

Telpy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2032
si contesta la completa mancanza di comunicazione, che si aggiunge comunque al fatto di poter accedere al prodotto con un notevole ritardo. Si viene trattati come clientela di serie B, come puoi biasimare a questo punto l'utente che (come me) non comprerà assolutamente Dragonborn alla data di release ma bensì aspetterà il prossimo giro di saldi steam. Il linguaggio del portafoglio, purtroppo, è l'unico che capiscono o di cui si curano.

#35
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

azz..bigdario è sempre nei rotti :D se non avessi paura di incasinarmi il computer e sfondi blu darei una mano anche io a testare...

@bilbopro: come cavoolo, ma sopratutot, quali mod devo aggiungere per quel risultato ???

Ho postato un link dove cè una lista :D http://skyrim.nexusm...com/mods/27522/ cmq nel video che ho fatto i colori sono forse un po troppo scuri inoltre con quelle impostazioni gli fps bacillano...quindi ho aumentato un'pò la luminosità nei settings di ENB e ora gli fps sono decenti asd

#36
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Ho postato un link dove cè una lista :D http://skyrim.nexusm...com/mods/27522/ cmq nel video che ho fatto i colori sono forse un po troppo scuri inoltre con quelle impostazioni gli fps bacillano...quindi ho aumentato un'pò la luminosità nei settings di ENB e ora gli fps sono decenti asd



ottimo, appena ho un po di tempo provo ! ;)

cosa c'entra testare mod con incasinarsi il pc? Non c'è alcun collegamento plausibile :snape:


teoricamente nulla, in pratica seguendo delle istruzioni MOD di skyrim dove serviva l' uso del DOS ho avuto seri problemi nel normale uso del pc, o meglio, mi si creavano artefatti dalla scheda video...

#37
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Io non l'ho ancora giocato...
Dopo il 4 secondo me sarebbe difficile tirare fuori qualcosa di buono.
Dopo morrowind anche ma Oblivion è Oblivion.

Mi consigliate di comprarlo? Perchè sinceramente si costa poco ora, ho visto al negozio
ma non vorrei ritrovarmi con una brutta copia di Oblivion... XD

#38
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Oblivion è il peggiore della serie regolare...dietro di lui ci sono solo i due spinoff Redguard e Battlespire. :fg:
Dato che i tuoi gusti ti portano a preferire Oblivion a Morrowind, e vedi Oblivion come qualcosa difficile da superare, allora sinceramente non so cosa consigliarti.
Soggettivamente ti direi di prendere Skyrim, ma visto che abbiamo gusti completamente opposti, magari rischio di consigliarti male. :sisi:

allora mi sa che è meglio se aspetto quando costerà ancora meno :bigbounce:

#39
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

Io non l'ho ancora giocato...
Dopo il 4 secondo me sarebbe difficile tirare fuori qualcosa di buono.
Dopo morrowind anche ma Oblivion è Oblivion.

Mi consigliate di comprarlo? Perchè sinceramente si costa poco ora, ho visto al negozio
ma non vorrei ritrovarmi con una brutta copia di Oblivion... XD

Anni luce avanti a Oblivion, ma per quanto mi riguarda Morrowind e Daggerfall restano ancora avanti, e sotto svariati aspetti. Comunque, è senza dubbio un gioco valido, se ti è piaciuto così tanto addirittura Oblivon io questo lo prenderei senza pensarci nemmeno :asd:

#40
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

A Natale si trovava a 9€....vuoi che te lo regalino?!?

Dove? XD Steam mi sta antipatico preferisco evitarlo finchè non ne potrò fare a meno :asd:
Nel negozio era sui 40 l'ultima volta che l'ho adocchiato anzi forse anche 30€.

Anni luce avanti a Oblivion, ma per quanto mi riguarda Morrowind e Daggerfall restano ancora avanti, e sotto svariati aspetti. Comunque, è senza dubbio un gioco valido, se ti è piaciuto così tanto addirittura Oblivon io questo lo prenderei senza pensarci nemmeno :asd:

Ok allora forse ci posso fare un pensiero come prossimo acquisto :sisi:
Tanto costa poco e sinceramente se non so nemmeno se mi piace e quindi comprarmi anche il dlc sarebbe da scemi. lol
Quindi ci posso pensare su. Spero solo che non mi prenda come tanta gente dica, perchè di tempo io non ne ho tanto :asd:
Infatti è difficile che un gioco riesca davvero a prendermi, tranne forse assassin's creed 1 e un pò brotherhood, gli altri sono carini
ma non sono la stessa cosa...
Con morrowind e oblivion è amore puro^^ Non capisco perchè lo disprezzate così tanto, effettivamente è un pò sottotono rispetto a morrowind.
Ma a fare schifo non mi pare :ph34r:.

#41
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Oblivion può anche essere un buon gioco, ma dal mio punto di vista non è un buon TES.
Il livellamento poi è una cagata pazzesca.

#42
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
ho aggiornato il gioco da una vecchissima versione a una nuova versione, la più recente. era da parecchio che non guardavo le mod e ho trovato una mod fantastica che aggiunge le orme sulla neve (anche degli animali di passaggio), è totale.... :)
volevo domandare se ci sono altre mod stile questa, che aggiungono cose possibili solo con gli ultimi update. grazie per le segnalazioni! :)

p.s. esiste una mod per correggere l'animazione (inesistente), di quando con il pad si gira la telecamera di un po' attorno al personaggio, poi si preme "avanti" in quella direzione, e il personaggio si gira di scatto? credo sarebbe davvero interessante.
inoltre mi piacerebbe molto scoprire un modo per poter mettere la telecamera stile RE4, ravvicinata e di quinta alle spalle del personaggio, quando si mira con l'arco. bye!

#43
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Beatiful Skyrim ENB (grazie Gestore)
http://bsnooch.com/f...php?topic=852.0
Tre diverse ENB per migliorare l'illuminazione rispetto alla versione Vanilla. Come molte ENB fa uso di effetti Post-FX e di Ambient Occlusion, potrebbe quindi provocare dei cali di prestazioni.
Prima di installarle è necessario installare la versione 0.113 delle ENB seriesBeatiful Skyrim ENB (grazie Gestore)


Ma lì mortacci mia ! ci ho messo ben più di un' ora a leggere spiegazioni e istruzioni sul buon uso di questa mod ! non si poteva descrivere step by step e cosa è superfluo fare ? magari uno che non vuole perdere un' ora per una sola mod gradirebbe :jj: :bonjo:

EDIT: cavolo...ho un problema più grosso ora...sto usando le mod tramite mod-organizer e...quando inizio a giocare a skyrim dopo pochissimi minuti mi va in crash totale...è perchè non ho un buon pc vero ? oppure impostazioni sbagliate ?

Modificata da nith, 27 January 2013 - 10:17 PM.


#44
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

Beatiful Skyrim ENB (grazie Gestore)
http://bsnooch.com/f...php?topic=852.0
Tre diverse ENB per migliorare l'illuminazione rispetto alla versione Vanilla. Come molte ENB fa uso di effetti Post-FX e di Ambient Occlusion, potrebbe quindi provocare dei cali di prestazioni.
Prima di installarle è necessario installare la versione 0.113 delle ENB seriesBeatiful Skyrim ENB (grazie Gestore)


Ma lì mortacci mia ! ci ho messo ben più di un' ora a leggere spiegazioni e istruzioni sul buon uso di questa mod ! non si poteva descrivere step by step e cosa è superfluo fare ? magari uno che non vuole perdere un' ora per una sola mod gradirebbe :jj: :bonjo:

EDIT: cavolo...ho un problema più grosso ora...sto usando le mod tramite mod-organizer e...quando inizio a giocare a skyrim dopo pochissimi minuti mi va in crash totale...è perchè non ho un buon pc vero ? oppure impostazioni sbagliate ?

Potrebbero essere tutte e due i casi asd forse + probabile con conflitto tra mod installate

#45
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
ma nel mod organizer non mi danno conflitto..forse dovrei disinstallare la versione 4gb di ram di skyrim visto che ne uso un po di meno con il windows a 32 bit...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo