Vai al contenuto

Skyrim....un anno dopo『Guida』tweaking & modding per tutti i gusti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#16
vez

vez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
@big dario

metto qualche scatto fatto al volo con imaginator e dynavision e una 50ina di mod, il tutto gira a circa 20/25 fps su portatile medio con gt540m, penso che con la tua config fai tranquillo 45+ fps

Considera che sono fatte proprio al volo, smanettando con imaginator (qui ho usato 2 preset modifcati in 5 sec) si riesce a personalizzare a piacimento un sacco di parametri.
Se ti interessa elenco e ordine delle mod chiedi pure, ma calcola che risale tutto a 10 mesi fa ora credo ci sia di meglio,


http://img694.images.../withoutdof.png


http://img171.images...5664/condof.png


http://img854.images...01/altreimp.png

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Sì concordo, preferisco anche io la terza, le altre hanno dei colori veramente troppo sparati, soprattutto la prima.

#18
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Concludo col dire che l'obiettivo di questa guida è quello di modificare Skyrim in modo da avere un aspetto quanto più realistico possibile, senza però sacrificare eccessivamente le prestazioni. Diciamo che finché si resta su un 40-45 fps stabili lo ritengo un risultato accettabile.
La cfg sulla quale proverò il tutto è:
Core i7 920 @ 4GHz
6 GB Ram
Geforce GTX 560ti Phantom2 (1 GB)


guarda io voglio vedere abbastanza mod (per renderlo realistico) da fare sciogliere cpu e gpu in formato liquido :pff:
tant'e che quando farò girare skyrim il mio computer deve avere questa espressione = :doson:

scherzi a parte, voglio davvero farlo girare a 4/5 fps con la mia configurazione e penso che non sarà difficile ottenere ciò :)

Modificata da nith, 17 December 2012 - 01:55 PM.


#19
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

guarda io voglio vedere abbastanza mod (per renderlo realistico) da fare sciogliere cpu e gpu in formato liquido :pff:
tant'e che quando farò girare skyrim il mio computer deve avere questa espressione = :doson:

scherzi a parte, voglio davvero farlo girare a 4/5 fps con la mia configurazione e penso che non sarà difficile ottenere ciò :)


mi dici che senso ha tutto ciò?vuoi vedere pochi fps in poco tempo?aumenta il valore di ugridstoload nel file skyrim.ini da 5(default) ad un valore di 11-13

#20
vez

vez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687

Sì concordo, preferisco anche io la terza, le altre hanno dei colori veramente troppo sparati, soprattutto la prima.


Si anche io preferisco la terza se le altre le ho messe era solo per far vedere quanto si puo' personalizzare con imaginator, btw le prime 2 hanno le stesse impostazioni tranne per il fatto che una ha un filo di DOF attivo e l'altra no, magari visto che sono passati circa 5 sec di gioco tra una e l'altra è la luce che arriva da un punto lievemente diverso.

#21
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

guarda io voglio vedere abbastanza mod (per renderlo realistico) da fare sciogliere cpu e gpu in formato liquido :pff:
tant'e che quando farò girare skyrim il mio computer deve avere questa espressione = :doson:

scherzi a parte, voglio davvero farlo girare a 4/5 fps con la mia configurazione e penso che non sarà difficile ottenere ciò :)

mi dici che senso ha tutto ciò?vuoi vedere pochi fps in poco tempo?aumenta il valore di ugridstoload nel file skyrim.ini da 5(default) ad un valore di 11-13


ho speso un bel po di soldi per la nuova configurazione voglio vedere fin dove la posso spingere...questo per me ha senso, ma lo voglio fare vedendo un risultato grafico realistico, la tua è una soluzione valida al mio problema ?

Modificata da nith, 17 December 2012 - 06:31 PM.


#22
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
mi consigliate un sito dove prendere la key del gioco a buon prezzo?

#23
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giusto ieri ho iniziato una nuova partita (eh già ancora un'altra :asd: ) , devo ancora dare una ritoccatina al contrasto dell'enb che mi sembra troppo alto.

Metto sotto spoiler

Spoiler


Edit : aggiunti altri screen

Modificata da Darmok, 17 December 2012 - 11:00 PM.


#24
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
sta roba ti gira fluida?

#25
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

sta roba ti gira fluida?


Non ho ancora testato in tutte le zone, cmq sì è piuttosto fluido (ho lasciato il numerino dei fps apposta), considera che dall'enb ho disattivato ambient occlusion e detailed shadows , fino ad ora non sono andato sotto i 40 fps.

Modificata da Darmok, 18 December 2012 - 10:03 AM.


#26
Corty!

Corty!
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, non sapevo in che sezione postare :/
Sto iniziando un nuovo game di Skyrim (con molte mod) e ho pensato che poteva essere divertente farci dei video^^
é la prima volta che faccio un let's play e uploado dei video su youtube quindi se avete qualsiasi suggerimento fatemelo sapere plz :D
A breve mi piacerebbe anche iniziare a fare dei video di Mod Spotlights, potrebbe essere utile a vostro parere?

Vi lascio il link: http://www.youtube.c...tyVids/featured

#27
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Che voi sappiate i salvataggi sono automaticamente sincronizzati con Steam?
Tempo fa ho disinstallato tutto per fare spazio ed ho perso i salvataggi, quindi in caso volessi riprendere un po' il gioco per provare le ultime novità vorrei riprendermi le mie 150 ore T_T


#28
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078
Allora ecco cosa ho testato, ho settato tutto su ultra poi V-sync e Triple Buffering forzati da D3D Overrider e settato le impostazioni tramite nvidia inspector...poi per le mod ho usato questa guida http://skyrim.nexusm...com/mods/27522/ , in tutto sono un centinaio di mod, non ho utilizzato, Weapons and Armor Fixes, 83Willows 101BUGs V4_1 HighResolution, archive perché mi creavano problemi, per il resto ho installato tutto. Con la mia gtx 680 OC ho 60 fps con cali a 45 fps, vedo di uppare qualche foto e se riesco a fare un video a 30 fps...UPDATE: ho scoperto che overrider mi fa crashare il gioco con la mod Opethfeldt6 ENB...sto ancora testando...vi tengo aggiornati :D

Modificata da bilbopro, 31 December 2012 - 10:37 AM.


#29
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

,non ho utilizzato Unofficial Dawnguard Patch, Unofficial Skyrim Patch,perché mi creavano problemi,


hai lasciato indietro proprio le più importanti!

#30
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

hai lasciato indietro proprio le più importanti!

Installate quasi tutte :) editato la vecchia risposta ;) ho caricato il video :D scusate per la mancanza dell audio ditemi un po comè :)

Modificata da bilbopro, 31 December 2012 - 05:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo