Vai al contenuto

Le prime immagini del nuovo megaupload

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 81004
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • MarkoDeeJay
  • MarkoDeeJay
  • MarkoDeeJay
  • Ezhael
  • 1821-9750-5250
  • MarkoDeeJay
Leggevo online che Mega, il successore di Megaupload, verrà rilasciato il 19 gennaio. Hanno rilasciato oggi le prime immagini:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Voi che ne pensate? La prima immagine dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con una cifratura dei link, la seconda è la schermata di iscrizione, la terza invece mostra il software in azione.

Apro questo post più che altro perché volevo chiedere se a qualcuno è mai passato per la testa che il servizio potesse essere utilizzato anche legalmente. Perché da quanto vedo sembrerebbe di no...

Io ho perso un sacco di roba per colpa di megaupload, lo utilizzavo al posto dell'odierno Dropbox per passare album di foto e video ai miei amici e familiari, spostando tutto sull'hard disk in rete, mi urta moltissimo vedere che chiunque attribuisce il file sharing alla pirateria. Allora perché non chiudono dropbox ed i corrispettivi servizi di cloud storaging offerti da Google e Microsoft?

Anyway, personalmente mi terrò alla larga per evitare di perdere nuovamente dati preziosi, o comunque sia stavolta me ne farò un backup su hard disk.

Modificata da MarkoDeeJay, 08 December 2012 - 03:14 PM.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ma i contenuti del vecchio Megaupload torneranno disponibili?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi