Vai al contenuto

Comici che non sopportate

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ci sono molti comici amati in Italia tra tv e cinema nonostante però si assodato che il livello generale è calato.
Voi ne avete qualcuno che invece proprio non vi fa ridere, non importa cosa dicano gli altri?

Io per esempio non riesco proprio a sopportare Checco Zelone che fa sempre lo stesso e identico tipo di personaggio. Ho pure guardato il suo film che ha fatto il record d'incassi, ma è stata un roba tristissima.

Un altro è Albanese che ha praticamente due personaggi: o il tizio con i modi e parlata da gay o il Cettolaqualunque. Basta. Neanche rivedere i suoi vecchi sketch con la Gialappa ha giovato.

Ci sarebbe poi Ceccherini, ma stiamo parlando di comici che hanno almeno un seguito quindi neanche c'è bisogno di commentare.

Synthetic

Synthetic
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Non sono d'accordo su Albanese, mi ha sempre divertito...ma è una questione di gusti ;)

Mentre davvero non riesco a comprendere Giovanni Cacioppo (si chiama cosi giusto?): non fa ridere, non fa nulla...sinceramente non so come abbia fatto a fare carriera uno come lui

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Tutta la banda di Colorado, mai visto umorismo più ignorante e forzato di quello. Cacioppo non piace neanche a me, e in generale le comiche ( o comici) donne. Odio quello che ha dato la voce a Little Stewart, non mi viene il nome.
I miei preferiti sono invece, Fabio De Luigi, Jim Carrey, Mago Forest, Claudio Bisio, Aldo Giovani e Giacomo, e tutti quelli di Zelig ai tempi d'oro, si parla di 7/8 anni fa.

MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

• Utente Nr: 81004
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • MarkoDeeJay
  • MarkoDeeJay
  • MarkoDeeJay
  • Ezhael
  • 1821-9750-5250
  • MarkoDeeJay
Faccio prima a dirti chi mi fa ridere, ma non tanto il comico (che non ti saprei neppure dire) quanto il personaggio: l'uomo dei misHteri e cappuccetto rosso di Colorado Café, ed il tipo che ha da ridire sulle donne, con la capigliatura da scienziato pazzo di Zelig. Stop, tutti gli altri non solo non mi fanno ridere, ma mi urtano.

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Tutta la banda di Colorado, mai visto umorismo più ignorante e forzato di quello. Cacioppo non piace neanche a me, e in generale le comiche ( o comici) donne. Odio quello che ha dato la voce a Little Stewart, non mi viene il nome.

Se intendi Stuart Little il doppiatore è Laurenti che però non è un comico.

Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Ritorno alle origini.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 31688
  • FramedAlexLive
  • FramedAlexLive
  • alexdiroma
A me non piace nessuno... ad eccezion fatta per Enrico Brignano. Molto bravo e divertente secondo me.
Vedetevi il video dei sex toys sulle Iene, mi sono crepato dalle risate :lol:

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se intendi Stuart Little il doppiatore è Laurenti che però non è un comico.

Infatti è un pagliaccio, comunque i Soliti Idioti fan pena pure.

Harley Quinn

Harley Quinn
  • Super Eye Fan

A me non piace nessun comico a parte Angelo Pintus che sinceramente è uno dei pochi a farmi morire dal ridere...

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

i comici di colorado sono di una tristezza infinita

Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

• Utente Nr: 30702
  • darkfaust
  • 3155 5948 9559 2378
  • Faust
Praticamente tutti, ad esclusione di Aldo Giovanni e Giacomo, Albanese ed Enrico Brignano (nei suoi spettacoli).

fdf1994

fdf1994
  • Super Eye Fan

IO ODIO BAZ

Il comico in sé è bravo, ma baz non lo sopporto dalla prima volta che l'ho visto, pensate ora che sono passati 4-5 anni

Mizu

Mizu
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

I miei preferiti sono invece, Fabio De Luigi, Jim Carrey, Mago Forest, Claudio Bisio, Aldo Giovani e Giacomo, e tutti quelli di Zelig ai tempi d'oro, si parla di 7/8 anni fa.

i comici di colorado sono di una tristezza infinita

^ ^ ^
THIS.

Inoltre odio anche io i soliti idioti.
Alcune loro idee possono anche essere divertenti, ma quando sono ripetute all'infinito fino alla nausea accrescono solo il mio nervosismo

Comunque i migliori comici IMHO sono Roberto Benigni e Panariello

Modificata da Mizu, 08 December 2012 - 09:47 PM.

Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Ragazzi, l'unico VERO comico esistente in italia è Gigi Proietti:

Dire Comico non è riduttivo, quasi tutti i grandi attori concordano che saper far ridere è mille volte più difficile che far piangere.

Ovviamente ritengo che il video da me postato non sia la cosa più divertente che lui abbia fatto, ma è di sicuro d'impatto.

Eduardo de Filippo, Aldo Fabrizi, Jaques Tati (mimo), questi sono i veri Comici.

Ovvio che sono il top, per carità, c'è bisogno anche di qualcosa di "medio".

Purtroppo (imho) si importa spesso comicità dall'estero, e da noi questo diventa un dover calcare la mano. Il sesso esplicito è quasi l'unico mezzo della comicità di "massa". Basta guardare cosa è Colorado o roba così...

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ODIO Enrico Brignano.

Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ODIO Enrico Brignano.