Vai al contenuto

Spunti per tesiChi m'aiuta vince il premio dell'amicizia 4 always

tesi webcomics meme

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Taiki89

Taiki89
  • If you canít fix it, you gotta stand it

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti.
Sto iniziando in questi giorni a buttare su carta qualche idea scritta per la tesi. Come argomentazione volevo portare "Come il modo di raccontare storie sia cambiato con internet" Per ora le uniche cose che mi sono venute in mente sono di interire vari webcomics on-line, i meme ed i creepypasta. Poi boh, pensavo di aggiungere qualcosa anche sulle varie campagne Virali più importanti (come the blair witch project, cloverfield ed altra roba)
Chiedo il vostro aiuto, conoscendo le grandi menti di questo forum. Voi avete qualche idea da poter inserire?
Conoscete qualche webcomic particolare di cui potrei parlare (Un giorno ne avevo trovato uno stupendo, razzista ed antisemita al massimo... ma non mi ricordo più il nome... qualcuno lo conosce per caso?)

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
obbligatorio un passaggio sul complottismo e la gente che ci gira attorno

:sisi:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica Ť la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Invece chi è che scrive una tesi a pagamento per me? Vi do 350€ :sisi:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Invece chi è che scrive una tesi a pagamento per me? Vi do 350€ :sisi:

Argomento? :gad2:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica Ť la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Le politiche dell'UE nella promozione dell'apprendimento lingue straniere.
Il lavoro della commissione che fu capitanata da Leonard Orban e ora dal suo successore.
Il rapporto Maalouf e tutto il resto.
In verità sul rapporto Maalouf ho già un capitoletto di una 40ina di pagine o poco meno da inserire nella tesi, è tutta la tesi che mi serve.

Mi basta una cosa grezza e sommaria, tanto poi vorrò rileggerla e riscriverla tutta. :sisi:

In pratica l'UE ha fatto e sta facendo diverse cose su questi punti, bisognerebbe farne una lista, descrizione, riportare eventuali analisi sui risultati quando disponibili, altrimenti inserire commenti personali (cosa che posso fare io), oppure commenti da parte di personaggi di spicco del campo della linguistica.
Fra le varie cose che l'UE ha fatto in questi anni c'è appunto il cosiddetto "Rapporto Malouf", ma su quello ho già una 40ina di pagine pronte perchè ci feci una tesina tanti anni fa quando ancora non avevo finito gli esami :sese:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi