Vai al contenuto

Dark Souls II『Topic Ufficiale』la sofferenza ha inizio --)

- - - - - dark souls 2 bestemmie a manetta you died

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#976
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

qualcuno sta usando la mod ENB?

se si, che impatto ha sulle prestazioni? ho visto alcuni screen, e mi stuzzica non poco :sese:



#977
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

madò grande!

io ho iniziato con il patto ma oggi poi l'ho tolto, con il maestro d'armi son riuscito a fare poco e l'ho tolto.
 
Ho ammazzato il primo boss adesso e sono indeciso se rimetterlo visto che adesso sono un po' equipaggiato meglio e comunque la difficoltà senza patto l'ho notata moltissimo... avrei preferito una via di mezzo tra con e senza patto

Con il patto dei campioni parti giá come un ng.... mettici pure che stai senza equip
Meglio alla seconda run imho

Modificata da Wicked Devastant, 26 April 2014 - 08:37 PM.


#978
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395

madò grande!

io ho iniziato con il patto ma oggi poi l'ho tolto, con il maestro d'armi son riuscito a fare poco e l'ho tolto.

 

Ho ammazzato il primo boss adesso e sono indeciso se rimetterlo visto che adesso sono un po' equipaggiato meglio e comunque la difficoltà senza patto l'ho notata moltissimo... avrei preferito una via di mezzo tra con e senza patto

 

Per ora quelli che m'hanno fatto sudare di più sono

Spoiler
. Poi vabbè, la difficoltà si sente moltissimo durante il livelli, da incubo quello del molo dove non si vedeva una mazza e pigliavo delle randellate assurde da ogni pirla presente e tecnicamente in grado di mandarti al creatore in un niente. Hype per lo scolo :asd:

 

Comunque bello il video e bella anche la tipa, complimenti a chi l'ha fatta, la differenza con la versione console è nettissima anche se non certo ai livelli dei famosi trailer. Certo tecnicamente si alternano ambientazioni bellissime ad altre spoglie e con pochi particolari però l'atmosfera imho c'è sempre a livelli altissimi e su PC la si gode ancora di più



#979
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

 
Per ora quelli che m'hanno fatto sudare di più sono

Spoiler

 
Comunque bello il video e bella anche la tipa, complimenti a chi l'ha fatta, la differenza con la versione console è nettissima anche se non certo ai livelli dei famosi trailer. Certo tecnicamente si alternano ambientazioni bellissime ad altre spoglie e con pochi particolari però l'atmosfera imho c'è sempre a livelli altissimi e su PC la si gode ancora di più


Hai dimenticato di ringraziare durante

#980
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395

Per ora ringrazio solo from dato che la mod di durante non mi è servita :asd:



#981
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

finito, ora tocca a ng+

 

2014_04_26_00006.jpg



#982
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395

14 ore? Sei andato veloce :asd: Io anche se lo conosco già il gioco me la piglio con calma assoluta :D



#983
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Si si ho recuperato armi, armature , anelli e estus a 12+5.
Insomma tutta la roba di cui avevo bisogno

Alla fine voglio iniziare in ng+ , la prima run l ho fatta gia con calma su 360

#984
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

 

Il GeDoSaTo vorrai dire.

Io l'ho usato (2500K + GTX770) e fino a che non tocchi il DOF va alla grande a 1440p; se poi disabiliti anche il SSAO (che cmq pesicchia) puoi spingerti anche a 2160p.

 

ho provato con quello che dicevo e mi ha ucciso il frame rate :asd: eliminato subito

facciamo che mi accontento dei settaggi high e dei 60 fissi. la mia 550 ringrazia :asd:

btw che palle mi ha appena crashato l'audio e ho dovuto altf4are :(

 

edit help! altro che crash, non ho più l'audio nel gioco pure riavviandolo :fg: che devo da fà?


Modificata da Aniki88, 26 April 2014 - 10:34 PM.


#985
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

no seriamente che palle

l'audio scompare totalmente dopo tot minuti

 

se volessi rifare l'installazione, che magari ho incasinato io togliendo la mod, immagino che dovrò riscaricare l'intero gioco no? intanto faccio un backup



#986
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

scusate ragazzi, magari ne avete già parlato, ma anche a voi le armi si rompono molto velocemente ???
dopo 4-5 ore di gioco avrò rotto quasi una decina di spade.... è normale una cosa del genere ? sto continuando a comprare le accette dalla vecchietta perchè si rompono dopo pochi nemici.



#987
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Normale, soltanto che quando arriva a rischio rottura smetti di usarla

Riposando al falo si ripara automaticamente

#988
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

ah ok grazie mille
almeno è già qialcosa, ora mi ritrovo con spade rotte o che ancora non posso usare.... ci sarà da piangere D:



#989
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

niente, neanche ripristinando da backeup ho risolto il problema dell'audio che scompare

dove trovo la cartella dei salvataggi de stammerda? cancello e riscarico daccapo, non c'è altra soluzione



#990
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Fatta altra sessioncina
Perse 50k di anime
Meglio che vado a dormire :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo