Vai al contenuto

Dark Souls II『Topic Ufficiale』la sofferenza ha inizio --)

- - - - - dark souls 2 bestemmie a manetta you died

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#901
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

hanno scritto che mi hanno rimborsato e la contestazione su paypal è stata chiusa....solo che i soldi non li vedo....deve passare un po di tempo prima che li accreditano sulla postepay o devono comparire su paypal?

 

cmq giocato tre orette impostato tutto su alto ovviamente, stupendo....ho notato che l'illuminazione non è come la vedevo nelle img, è molto meglio

 

fatto il patto dei campioni solo che adesso devo trovare un'arma caz che ho solo il coltellino

han rimborsato pure a me

ho chiamato direttamente il numero verde di paypal

ci vogliono dai due ai tre giorni per i soldi,ma dipende dalle poste non da loro

quindi me lo son pigliato in quel posto lo stesso,visto che non ho possibilità di fare ricariche e quant'altro

mai successa una cosa del genere con i vari siti di key dove ho acquistato,giusto giusto con dark souls 2 doveva succedere

certe volte il destino è beffardo,avevo tutto il weeckend per spaccarmi :(


Modificata da Wicked Devastant, 25 April 2014 - 05:31 PM.


#902
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

E' stupendo, vederlo a res elevata e 60 granitici è da seghe a 2 mani :memy:

 

 

E non tira nemmeno lo SLI :sisi:



#903
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51630
A me sta piacendo molto. Ogni tot un gioco così fa bene. Nn vedo l ora di rigiocarci lunedì!

#904
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Omg sono diventato membro

Spoiler


#905
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

su cdkeydiscount stan procedendo con il refund

io ho aperto comunque il reclamo,speriamo che entro stasera mi mettono i soldi così procedo con l'acquisto su nuveem

 

ma su nuveem a quanto sta? perchè io lo vedo tipo a $84,99 :boxed: :boxed:  ho sbagliato sito?



#906
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ma su nuveem a quanto sta? perchè io lo vedo tipo a $84,99 :boxed: :boxed:  ho sbagliato sito?

sono real...28 €...



#907
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

edit : risolto :)


Modificata da Darmok, 25 April 2014 - 10:13 PM.


#908
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Con la cutscene all'inizio delle

Spoiler



#909
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

sono real...28 €...

ah ok grazie, vabbuò aspetterò il 2, non mi va di ricaricare la carta e aspettare il refund, tanto avrei comunque avuto poco tempo per giocarlo questa settimana :sigh: :sigh:



#910
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Con la cutscene all'inizio delle

Spoiler


Io ho sempre pensato che è from software che non ha voglia di fare il labiale XD

#911
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67058
A me sinceramente frega na ceppa di ste robe XD

#912
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho sempre pensato che è from software che non ha voglia di fare il labiale XD

E' palese dai :asd: altro che telepatia XD



#913
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Io ho sempre pensato che è from software che non ha voglia di fare il labiale XD

 

Ahahah

 

Spoiler


#914
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

E' palese dai :asd: altro che telepatia XD

 

Ripeto certezza ce n'è poca,

Prova però a leggere il mio post qui sopra di un minuto fa.

Inoltre, non trovate che funzionasse bene in DS un'impostazione del genere? Non erano stranianti sia il tono tipico dei dialoghimonologhi che, per l'appunto, il fatto che le voci provenissero da non si sa bene dove?

So bene che questo è uno stratagemma usato da sempre nei jrpg, ma quello di DS mi sembra un caso che non liquiderei come mero frutto della sbrigatività :°D.

O meglio... facile che sia anche così, ma non solo : ).

 

Il punto è che DS2 mi è parso meno coerente : \. Prima si erano paraculati alla perfezione, mentre qui...



#915
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Provato circa un'oretta, tecnicamente a 1080p, 60 fps e qualità massima è una goduria, certi scorci lasciano a bocca aperta specie per l'illuminazione.

Come gameplay anche io l'ho trovato più veloce, tocca abituarsi a questo.

Le armi trovo che si rovinano molto velocemente, forse anche troppo imho.

Comunque questo weekend mi ci spacco, non vedevo l'ora di assaporare di nuovo queste atmosfere, e intanto "lui" mi terrà compagnia :P https://www.dropbox....z69arq9/DS2.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo