Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom PainE' Project Ogre...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3027 risposte

#3001
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1033

Fra il Peace Walker PsP e quello Ps3 quale consigli? Qual è più comodo? Grazie per le risposte!

Ma io l'ho giocato solo su PS3, penso che quest'ultima sia la versione migliore, su PSP il vantaggio che è portatile...vedi te

Modificata da Dark Passenger, 07 December 2016 - 10:56 PM.


#3002
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito ieri, dopo 300 e passa ore (continuerò a giocarlo), il Phantom Pain. Dopo Metal Gear 1 e 2 (giocati entrambi su MSX quando ero piccolo) lo considero il più bel gioco della saga. A me sono piaciuti tutti, chi più chi meno, ma questo, in particolare, ha avuto lo stesso ruolo di Breath of the Wild in Zelda: rendere quasi ingiocabili tutti gli altri capitoli. Bellissima la trama che, nonostante i buchi e la sua chiarezza e semplicità (ho capito di non usare Big Boss praticamente da subito), mi ha davvero regalato emozioni e ricordi. Ho già voglia di rigiocarlo...

#3003
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ci sto rigiocando,70 ore anche di + mi sono fatto,solo che non capisco come si cambia il colore del braccio meccanico?

Qualcuno lo sa per caso?


Modificata da Thunderbolt, 22 August 2017 - 01:25 PM.


#3004
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sto rigiocando,70 ore anche di + mi sono fatto,solo che non capisco come si cambia il colore del braccio meccanico?
Qualcuno lo sa per caso?


Credo che tu debba sviluppare nuovi tipi di braccia meccaniche. Io, per esempio, usavo quello Gold tamarro :asd:

#3005
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

ragazzi iniziato da poco...

ma praticamente la mother base a che serve?nel senso oltre a girare qua  e la a cercare diamanti...

che poi per alzare il morale delle truppe devo per forza strangolarli?

Si possono sviluppare silenziatori per le pistole\fucili che ne sono sprovvisti?

 

ho potenziato il pallone di recupero...mi dice che i mortai e le mitrglie che prelevo poi andranno a difendere la base...ma 'è qualcuno che mi attacca la base?

e poi chi decide come posizionare?

scusate ma con tutti 'sti menù dialoghi ecc ci sto capendo poco



#3006
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Posso dire che secondo me questo è il MGS più debole? a me non ha fatto impazzire, troppi problemi, troppi buchi, open world vuoto e meh, ho giusto finito la storia (a forza) e stop, a parte qualche momento memorabile il resto, il nulla, su Peace Walker ci avevo speso oltre 100 ore, giusto per fare un paragone; l'open world seocndo me ha ucciso questo gioco, avrebbe avuto più senso farlo simile a MGS3.


Modificata da FlareZer0, 15 December 2017 - 03:36 PM.


#3007
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Con colpevole ritardo l'ho finito anche io (missione 46 inclusa). Devo dire che mi è piaciuto parecchio dopo la delusione del quarto capitolo. Certo ha i suoi difetti (troppe sidequest, una seconda parte piuttosto pasticciata, i ponti chilometrici della MB :asd: ) ma nel complesso l'ho apprezzato molto. La formula open world non mi è dispiaciuta affatto, idem per la narrazione più contenuta e sobria rispetto al passato. Di sicuro l'ho trovato un buon gioco, lontano anni luce dal titolo mediocre descritto da alcuni. Un plauso tra l'altro alla versione PC: il fox engine è leggero e ottimizzato divinamente.


Modificata da ED209, 29 April 2018 - 09:09 AM.


#3008
Trisdassi

Trisdassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ho un problema...Non riesco a platinare xké alla missione 24 non mi da 4 container ma solo 2, credo sia buggato...consigli?

#3009
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Spoiler (fan made) su come doveva finire MGSV:

Spoiler


Modificata da Flames Yagami, 19 September 2018 - 07:31 PM.


#3010
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Ho da poco iniziato questo gioco.
Alcune domande:
Esiste la modalità foto?
Il salvataggio è vincolato ai soli checkpoint oppure esiste un modo per forzarlo?
Per giocare on line serve necessariamente il plus?

Modificata da PAPO, 01 August 2019 - 05:59 PM.


#3011
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Ho da poco iniziato questo gioco.
Alcune domande:
Esiste la modalità foto?
Il salvataggio è vincolato ai soli checkpoint oppure esiste un modo per forzarlo?
Per giocare on line serve necessariamente il plus?

 

no

solo checkpoint

si



#3012
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Mizzica tripletta funesta di risposte. :asd:

Ma sto bordello della gestione della madre base mi sta spazzando con un milione di menù che mi interessano poco.
Prendo un sacco di cose con il fulton. Per il resto faccio fare a lui e non tocco nulla?

#3013
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Mizzica tripletta funesta di risposte. :asd:

Ma sto bordello della gestione della madre base mi sta spazzando con un milione di menù che mi interessano poco.
Prendo un sacco di cose con il fulton. Per il resto faccio fare a lui e non tocco nulla?


Si, non è necessario che tu ci metta mano, a meno che non vuoi intervenire su elementi specifici come quelli che non si lavano e trasmettono malattie o i violenti che abbassano il morale. Magari è utile all'inizio, ma poi diventano così tanti uomini che non ha più senso. Prendi tutto quel che puoi prendere, specialmente i containers con le risorse, quando potrai.

#3014
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Ah ok ma una curiosità. Riuscite a fare tutto stealth? Perche gli uomini che fanno guardia sono così tanti che certe volte è impossibile non essere scoperti.

#3015
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Ah ok ma una curiosità. Riuscite a fare tutto stealth? Perche gli uomini che fanno guardia sono così tanti che certe volte è impossibile non essere scoperti.

 

con i giusti gadget e uno studio dell'area puoi fare tutto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo