Vai al contenuto

Il topic dei concerti e dei festival


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Sabato 7 Settembre (Rock Planet, Pinarella di Cervia)

Emilie Autumn

Già vista a Firenze lo scorso anno, merita.

Parecchio probabile che la riveda.  :sisi:

 

 

Al tempo ebbi anche l'onore (?!?!) di farmi sputare addosso il thé da Capitan Maggot.  :sese:



#17
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Mi faccio un po' di pubblicità, vendo due biglietti per Bruce Springsteen il 3 giugno a San Siro https://forum.everye...steen-san-siro/



#18
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Alex Paterson/ Orb e Christian Vogel a Tolmino (SLO)

in Agosto

 

https://it-it.facebook.com/Sajeta

 

http://www.sajeta.org/

 

 è in zona Metal Camp


Modificata da autechre, 21 May 2013 - 04:11 PM.


#19
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

per chi passasse in FVG, più precisamente vicino al confine con il Veneto

 

concerti di spessore

 

Domenica 7 Luglio

Local Natives

Villagers (unica data italiana)

Prezzo del biglietto: 18 Euro + diritti di prevendita

Prevendite su www.vivaticket.it

 

Martedì 9 Luglio

Of Monsters And Men (unica data italiana) per Luke :sisi:

 

The Sleeping Tree

Prezzo del biglietto: 22 Euro + diritti di prevendita

Prevendite su www.ticketone.it

 

Venerdì 19 Luglio

MùM (unica data italiana) O_O O_O

Ane Brun (unica data italiana)

Prezzo del biglietto: 15 Euro + diritti di prevendita

Prevendite su www.vivaticket.it

 

Martedì 30 Luglio

Teho Teardo & Blixa Bargeld  O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O

 

un Genio + il futuro Ennio Morricone

 

imperdibiru

 

 

 

 

Rover

Prezzo del biglietto: 10 Euro + diritti di prevendita

Prevendite su www.vivaticket.it

Abbonamento Festival (4 serate): 50 Euro + diritti di prevendita

Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket (online, call center e punti vendita)

Informazioni su come acquistare biglietti ed abbonamento:

- Vivaticket 899.666.805 www.vivaticket.it

- Ticketone 892.101 www.ticketone.it

- Presso la sede dell’Associazione Pro Sesto (Piazza Castello, 4, Sesto Al Reghena, PN)

- in cassa i giorni di apertura del Festival

www.sextounplugged.it


Modificata da autechre, 23 May 2013 - 07:27 PM.


#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

bene, abito in veneto al confine con il fvg, perfetto :sisi:



#21
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

mizzega i mum me li vedrei troppo sopratutto a quel pezzo, peccato sia lontanuccio :( 



#22
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Tornato ora dal concerto di Lindsey Stirling.

Per motivi vari abbiamo potuto essere lì solo mezz'ora prima dell'inizio...ed era un carnaio.

Fosse stato un locale ben fatto il tutto esaurito non sarebbe poi stato questo problema, ma il Magazzini Generali (a cui non ero mai stato) è un cunicolo invivibile che somiglia a tutto, meno che a un locale per concerti.

Fortunatamente, data la mia statura, non ho avuto grosse difficoltà a seguire lo spettacolo. (Ma sono stato impossibilitato a fare foto)

Eppic (il rapper in apertura) ce lo siamo perso e, visto che aborro il rap, di certo non ho pianto.

Dio stramaledica colui che ha inventato gli smartphone e stramaledica ancora peggio le teste di ghisa che lo usano a sproposito: se già c'erano difficoltà, vista la conformazione del locale, di visione, certo il fatto che il 90% della gente tenesse sollevate le braccia per fare foto e video per il 90% del tempo non aiutava.

Ci vuole tanto ad avere un briciolo di buon senso? Tipo una foto ogni tanto? Sta gente è venuta per fare un documentario o per vedere il live? Mah.

 

Parlando delle cose importanti: concerto stupendo.

Ha eseguito quasi tutti i suoi successi (Anti Gravity, Electric Daisy Violin, Transcendence, Song of the Caged Bird, Moon Trance, Shadows, Elements, Zi Zi's Journey, Spontaneous Me), intervallati da qualche cover (Lord of the Rings, Zelda, Phantom of the Opera), e un medley di Jackson, mentre il bis è stata la cover di My Immortal (che mi ha detto poco, forse perché questa canzone mi ha tritato le balle per anni)) e l'originale Crystallize che ha concluso epicamente il tutto.

Uno schermo sul retro del palco proiettava immagini legate alla musica (stupenda la complementarità durante Shadows) e ha mostrato anche un divertente dietro le quinte mentre la band si riposava.

Lindsey perfetta, saltellava ovunque senza che l'esecuzione ne risentisse e anche tastierista e batterista (sopratutto quest'ultimo) pestavano come matti.

Ha anche avuto un paio di cambi d'abito, concludendo con il suo caratteristico del video di Crystallize con cappuccio.

Unico appunto che potrei fare è che la versione semi-acustica di Elements non mi ha soddisfatto, preferisco la versione tamarra.

Bottino della serata: t-shirt ufficiale del tour.

 

A vedere tutti gli effetti speciali, la gente, gli abiti, l'organizzazione, un pochino rimpiango quando a seguirla eravamo in meno e ce l'eravamo "goduta" al Novaaria l'anno scorso.

D'altro canto sono felice per il riconoscimento che sta avendo, e la prossima volta che tornerà in Italia, parole sue, cercherà di fare più date per evitare la situazione di stasera (e aggiungerei che potrebbe pure cambiare locale).



#23
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220

Tornato ora dal concerto di Lindsey Stirling.

 

-- cut --

 

Madò invidia

 

Peccato per le foto :will2:



#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Quasi dimenticavo di dirlo. Sabato sono andato a sentire (gratis, perché la mia ragazza conosce Minneman) Satriani e Minneman a Padova. Alla faccia, Satriani è qualcosa di incredibile :fg: mi piace molto. Poi molto bravi anche gli Oli Brown, il gruppo in apertura. Bello bello. Per fortuna qui non c'era tanta gente con lo smartphone sollevato :D 



#25
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Arctic Monkeys+Miles Kane a Ferrara il 11/07/2013

 

Blur a MIlano il 28/07/2013

 

Jake Bugg a Milano il 4/12/2013

 

per ora ho questi in programma :sisi:



#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

domani c'è il mio primo concerto dei muse :fg:

 

sto morendo dall'ansia :fg:



#27
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

domani c'è il mio primo concerto dei muse :fg:

 

sto morendo dall'ansia :fg:

Dove vai a sentirli? Sarà immenso, sono forse la band con i live più spettacolari che ci siano

 

Comunque, dopo aver fatto Distant Worlds il 15 Giugno e i Muse il 28 giugno, ho anche preso i biglietti per Elton John il prossimo martedì e...è stato ANNULLATO. Ca**o.



#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Dove vai a sentirli? Sarà immenso, sono forse la band con i live più spettacolari che ci siano

 

Comunque, dopo aver fatto Distant Worlds il 15 Giugno e i Muse il 28 giugno, ho anche preso i biglietti per Elton John il prossimo martedì e...è stato ANNULLATO. Ca**o.

all'olimpico

 

speriamo bene...questo periodo mi sta succedendo di tutto e pure questo rischiava di saltare -_-



#29
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23441

Ciao a tutti. Credo sia la prima volta che posto in sezione e lo faccio dopo il concerto di ieri sera dei Muse all'Olimpico. Inutile dire la tensione prima del concerto, la fila circa da mezzogiorno fino al acquazzone che ha praticamente costretto la sicurezza ha far entrare tutti di corsa, e nel caos ci ritroviamo a 2 metri dal palchetto alla fine della passerella. 

I primi 10' minuti sono stato stordito dal botto di apertura esploso a tipo 7 8 metri da me con conseguente carica dalle retrovie (che la sicurezza non ha retto, ma era impossibile farlo).

Devo dire che ne è valsa la pena, loro sono stati magistrali nel gestire i ritmi del concerto, senza fermarsi un attimo ma dando al pubblico tempo di riprendere fiato e caricarsi per le varie bombe lanciate: Knights of Cydonia, Unsustainable, Uprising su tutte. Su queste tre ( e non solo ) la carica emotiva e fisica è stata qualcosa di unico. 

 

Fra i 60€ meglio spesi di sempre. 

 

C'è andato qualcun altro del forum ? Perché FB pieno di gente che posta foto ( ma pochi stavano messi meglio di me :P )



#30
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Giovedì ho i Depeche Mode a San Siro. E' la quarta volta che vado a vederli dal vivo.

 

Qualcuno ha idea di a che ora aprono i ritiri dei biglietti online?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo