Vai al contenuto

Il topic dei concerti e dei festival


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#1
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Non mi sembra ce ne sia uno.

Topic dei concerti, mettiamo tutti i concerti che secondo noi meritano :sese:

Inizio io, appena preso il biglietto:

Beach House, Milano (18€ + pv) - altre due date a Bologna e Roma.



#2
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Beach House ci vado.

#3
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Beach House ci vado.


Se per caso vai a Milano ci si trova, io per ora ho preso un solo biglietto, la logistica la deciderò poi a inizio Marzo..

#4
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Se per caso vai a Milano ci si trova, io per ora ho preso un solo biglietto, la logistica la deciderò poi a inizio Marzo..

Nope, Roma per me. Organizzo la truppa e prendo i biglietti.

#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
dicevamo che a Milano ci sarà il concerto di Death in June (tra due giorni)

Immagine inserita

#6
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
io ho pigliato

Crystal Castles - Estragon - Bologna - 23/2/13 - 28 euro
Of Monsters and Men - Estragon - Bologna - 18/3/13 - 20 euro

#7
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
morte a giurno sarà anche a roma il 14 non dimenticartelo caro! Allego volantino da seghe a 2 mani:

Immagine inserita

Modificata da -NeurosiS-, 11 December 2012 - 10:57 PM.


#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Comunque ho il biglietto dei Rammstein ebbasta...aspetto ogni giorno l'annuncio del concerto dei tool o dei queens of the stone age!!

#9
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto per non aprire un altro topic, riuppo questo.

 

Il 4 Giugno, a Milano (Magazzini Generali), ci sarà l'unica data italiana del tour della signorina che ho in avatar: Lindsey Stirling.

Inutile dire che già ho acquistato i biglietti.

 

 

Già la vidi al Novaaria Festival nel 2012, quando fu semplicemente invitata per un paio di esibizioni in festival celtici.

Adesso, davvero in poco tempo, di strada ne ha fatta e, dopo un tour americano di grande successo, sta calcando gran parte dell'Europa.

 

 

Per chi non la conoscesse, la ragazzina è una violinista piuttosto atipica.

Partecipò ad America's Got Talent dove fu, come classico, smontata dai critici dicendole di non aver talento e che non "sarebbe arrivata da nessuna parte".

Ma invece il successo arriva, e questo grazie alla rete: YouTube è sì un mezzo pregno di artisti dell'ultima ora, ma anche una finestra per artisti che propongano qualcosa di diverso.

La sua musica è del tutto (a parte le cover) strumentale e fa ampio uso dell'elettronica. Che non sarebbe una cosa tanto nuova, se non fosse per le linee di violino impazzite, dolci, frenetiche ed epiche che sono il suo marchio di fabbrica.

Il suo primo disco, sebbene potesse scegliere la strada facile delle cover (di cui ha un repertorio ben fornito), sono invece 12 brani originali composti da lei.

 

 

 

In questo suo primo tour "organizzato" è coadiuvata da batterista e tastierista (al contrario delle basi pre-registrate degli esordi) che rendono il suono decisamente più vivo e corposo.

Io non vedo l'ora.

Se foste interessati ad approfondire, il canale YouTube è http://www.youtube.c...er/lindseystomp

Ha anche qualche cover relativa al mondo dei videogiochi, qui vi propongo Zelda ma non è la sola.

 

 

E' una delle mie artiste preferite, non solo perché adoro la sua musica, ma anche per il suo "approccio" allo spettacolo.

E' raro trovare una ragazza giovane così straight-forward nella sua idea di arte. E ancora più difficile trovarne una che rimanga vestita nei video.

 



#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

finalmente posso dare un nome al tuo avatar :sisi:

 

la accodo nella mia lista degli ascolti, sperando che gli accompagnamenti dubstep non siano troppo ingombranti



#11
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34204
 

Eccezionale Lindsey, sul serio.

 

Io purtroppo non ci posso andare al concerto perché sarò in Irlanda, ci sarei voluto andare davvero però :will2:

 

Frank fai foto a tutto spiano e postale poi


Modificata da tommypast, 01 May 2013 - 06:49 PM.


#12
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

finalmente posso dare un nome al tuo avatar :sisi:

 

la accodo nella mia lista degli ascolti, sperando che gli accompagnamenti dubstep non siano troppo ingombranti

 

La componente dubstep è in due o tre canzoni, e non è per nulla pesante. Te lo dice uno che mal sopporta Skrillex e co.

 

 

 

Eccezionale Lindsey, sul serio.

 

Io purtroppo non ci posso andare al concerto perché sarò in Irlanda, ci sarei voluto andare davvero però :will2:

 

Frank fai foto a tutto spiano e postale poi

 

 

Sarà fatto! La scorsa volta avevo una compatta che mia madre aveva probabilmente trovato nelle merendine, e le foto erano tipo L'OSCURITA'.

Fortunatamente nel frattempo mi sono regalato una reflex e ora dovrei riuscire almeno a far capire che sul palco ci sia qualcuno. XD



#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

finalmente posso dare un nome al tuo avatar :sisi:

 

la accodo nella mia lista degli ascolti, sperando che gli accompagnamenti dubstep non siano troppo ingombranti

 

Pessimo
 



#14
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
A luglio,Milano Forum d'Assago,Roger Waters THE WALL

#15
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

 

Pessimo
 

 

ma cosa XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo