Vai al contenuto

Star Trek Into Darkness [Topic Ufficiale] Italia: 6 Giugno 2013Se volete vedere Benedict Cumberbatch fare il villain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#31
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
kentucky fried chicken, si quella del vecchio nel logo, cè pure in europa. in italia nulla.

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
yep proprio quella

ingurgitare secchiate di pollo fritto è una tradizione della notte del SuperBowl pari a quella di cucinare il tacchino nel Giorno del Ringraziamento

pare che l'altra notte ne abbiano pappate 1.23 miliardi :fg:

http://www.nationalc...r-bowl-weekend/

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Entertainment Weekly ha fatto una gaffe mostruosa sul film rivelando per errore uno spoiler grande come una casa

spoilerone, leggete a vostro rischio e pericolo

Spoiler


#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Solo a me non dice niente? Io noto che da questi film vengo sempre sorpreso positivamente, non seguo mai le notizie e guardo di sfuggita i trailer. ALo spoiler lo dimenticherò in fretta. Can't wait, comunque.

#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Entertainment Weekly ha fatto una gaffe mostruosa sul film rivelando per errore uno spoiler grande come una casa

spoilerone, leggete a vostro rischio e pericolo

Spoiler


o è un trollaggio o è davvero un epic fail visto tutte le volte che hanno negato che ci fosse quel personaggio.

#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
beh ma pure la Cotillard ha negato il suo ruolo nell'ultimo Batman e poi....

#37
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896


#38
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
azz mi hai preceduto di un niente, lo stavo per postare io

tra l'altro ho l'han fatto vedere ieri sera prima che partisse la visione di Oblivion....mamma mia, sembra veramente epocale visto così....

non vedo l'ora di masticarmelo

:sese:

#39
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
La nave nemica assomiglia a una Classe Sovereign ( una usata in TNG ).

#40
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
che balle, anche questo in 3d -.-
comunque il trailer non è lo stesso che hanno dato ieri prima di oblivion, e direi che è anche più bello questo.

#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

che balle, anche questo in 3d -.-
comunque il trailer non è lo stesso che hanno dato ieri prima di oblivion, e direi che è anche più bello questo.


si infatti, anche secondo me questo è migliore

#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io ho scoperto solo ieri che usce a Giungo. O meglio, forse riscoperto, boh. Fatto sta che esce un sacco di roba, e questo non me lo lascio di certo scappare. Mi sono avvicinato alla saga con il precedente

#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
mentre il primo faceva nuova era introducendo tutto il nuovo universo qua mi sembra che Abrams si sia potuto sbizzarrire assai di più con i suoi soliti intrecci narrativi intricati, almeno vedendo i trailer, sembra essereci molta più storia e colpi di scena rispeto al precedente che per ovvie ragioni doveva essere più lineare.
Stiamo a vedere se ha fatto i suoi soliti magheggi.

#44
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003
ho visto il trailer in italiano e ho deciso che è assolutamente necessario aspettare l'uscita in dvd/bd: il doppiatore di cumberbatch è inascoltabile

#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ho visto il trailer in italiano e ho deciso che è assolutamente necessario aspettare l'uscita in dvd/bd: il doppiatore di cumberbatch è inascoltabile

Controlla nel tuo cinema, in uno di quelli in cui vado (uci) la qualità visiva e sonora non è granché, ma al sabato pomeriggio danno i film in versione originale.

non so se è questo il caso, ma spesso i doppiatori dei trailer non sono quelli definitivi

Eh, anche vero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo