Vai al contenuto

The War Z『Topic Ufficiale』mmo zombie! | Last minute: č inculata pazzesca™, anche secondo Gabe.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 196 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Salve ragazzi...

apro questo topic, non ne ho visti altri.

Da qualche giorno tengo d'occhio questo giochino... so che tra non molto uscirà anche Dayz (in versione completa e da solo senza bisogno di arma2), però vedendo video ecc mi pare che non sia fatto per niente male.

Sono nuovo del genere diciamo, quindi accetto consigli! Qualcuno di voi ci gioca??!

Prima cosa: ma la versione "base" costa 15 dollari? https://account.thew...om/buy/buy.html
Perchè a parte di crediti che di vengono dati con le altri pacchetti non mi pare ci siano nulla di meno no??!

#2
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Io lo lascerei perdere WarZ, che è strapieno di hackers, praticamente un buon 80% dei giocatori :sisi:

anche se è in beta la AI degli zombie è ridicola, ti metti sopra le macchine e questi stanno fermi... per accopparli con un'arma bianca ti servono anche 20 colpi... e tante altro - ha ancora un troppi, troppi e troppi problemi ed è meglio lasciarlo li, passando direttamente allo standalone di DayZ :sisi:

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
dici??
perchè ho visto che è entrato in fase beta, dice son stati risolti diversi problemi (tra cui hackers)....

#4
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis