Vai al contenuto

The War Z『Topic Ufficiale』mmo zombie! | Last minute: č inculata pazzesca™, anche secondo Gabe.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 196 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Salve ragazzi...

apro questo topic, non ne ho visti altri.

Da qualche giorno tengo d'occhio questo giochino... so che tra non molto uscirà anche Dayz (in versione completa e da solo senza bisogno di arma2), però vedendo video ecc mi pare che non sia fatto per niente male.

Sono nuovo del genere diciamo, quindi accetto consigli! Qualcuno di voi ci gioca??!

Prima cosa: ma la versione "base" costa 15 dollari? https://account.thew...om/buy/buy.html
Perchè a parte di crediti che di vengono dati con le altri pacchetti non mi pare ci siano nulla di meno no??!

#2
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Io lo lascerei perdere WarZ, che è strapieno di hackers, praticamente un buon 80% dei giocatori :sisi:

anche se è in beta la AI degli zombie è ridicola, ti metti sopra le macchine e questi stanno fermi... per accopparli con un'arma bianca ti servono anche 20 colpi... e tante altro - ha ancora un troppi, troppi e troppi problemi ed è meglio lasciarlo li, passando direttamente allo standalone di DayZ :sisi:

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
dici??
perchè ho visto che è entrato in fase beta, dice son stati risolti diversi problemi (tra cui hackers)....

#4
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

dici??
perchè ho visto che è entrato in fase beta, dice son stati risolti diversi problemi (tra cui hackers)....


no no, il problema hackers non si risolve tramite patch e/o con il passaggio dalla alpha alla beta... c'erano nella alpha e ci sono nella beta =) l'hanno detto sicuramente per non far scappare possibili clienti... se no chi ci giocherebbe ?

alcuni hackers ci sono pure su DayZ, ma non tanti quanti ne ha WarZ - risparmia i soldi e aspetta DayZ fidati !

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
boh allora mi fiderò... :sisi:

#6
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

boh allora mi fiderò... :sisi:


Nel caso poi tu voglia fare gruppo nel clan nostro su DayZ, stiamo tirando dentro gente ! al momento di confermati siamo sui 12 / 13 che lo prendono appena esce =)

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nel caso poi tu voglia fare gruppo nel clan nostro su DayZ, stiamo tirando dentro gente ! al momento di confermati siamo sui 12 / 13 che lo prendono appena esce =)


si si quello lo prendo di sicuro!!

ero incerto se provare anche questo....

#8
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

si si quello lo prendo di sicuro!!

ero incerto se provare anche questo....


vedi te ! anche perchè se sta ancora a 15 dollari (9 euro si e no) e vuoi comunque provarlo ti conviene pigliarlo prima che cambiano il prezzo !

io ho espresso il mio parere, e DayZ rimane la mia scelta, anche perchè questi di WarZ hanno scopiazzato alla grande... :sisi: magari vedi un po' in giro se trovi altro al riguardo, ma tutti praticamente hanno detto che è strapieno di hackers, come citato prima, ed è ingiocabile...

#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
si dai.. ora vedo di trovare qualche altra info a giro.

il prezzo sarebbe poco, però se deve essere ingiocabile per vari motivi allora passo...

#10
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Nel caso poi tu voglia fare gruppo nel clan nostro su DayZ, stiamo tirando dentro gente ! al momento di confermati siamo sui 12 / 13 che lo prendono appena esce =)

Ma non č gia uscito dayz?? l espansione di arma 2 su steam? io sapevo che visto il successo avrebbero fatto warz appunto...forse ho le idee confuse...quindi uscirą un altro dayz? sara diverso?

#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
warZ e dayZ sono 2 cose diverse.


comunque si, la versione standalone di dayZ deve ancora uscire...per ora è ancora una mod di arma 2 e necessita di quel gioco per funzionare (arma 2 + arrowhead). :sisi:

#12
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ma non è gia uscito dayz?? l espansione di arma 2 su steam? io sapevo che visto il successo avrebbero fatto warz appunto...forse ho le idee confuse...quindi uscirà un altro dayz? sara diverso?


DayZ è la mod attuale di ArmA 2, ma già da tempo il team che ha messo su la mod ha confermato che verrà rilasciata la versione Standalone, quindi non serviranno più ArmA 2 + espansione per farlo andare e sarà al 100% Steamworks

Inoltre DayZ utilizzerà il motore graifco di ArmA 3 e toglieranno alcune robe che non serviranno, diciamo una versione dell'engine più leggero :sisi: Nel thread uccifiale di DayZ qui sul forum ci son tutte le informazioni al riguardo e hanno in ballo un sacco di robe mica da ridere

WarZ è solo una clonatura non ha niente a che fare con DayZ !

Modificata da rD.Psygnosis, 07 December 2012 - 01:11 PM.


#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Alla fine per la cronaca l'ho preso... :pff:

Ho scoperto davvero casualmente che un mio amico (vicino di casa) ci gioca. Ier sera sono andato da lui una mezz'ora e me lo son fatto vedere/spiegare. Lui gioca anche su Dayz e mi ha fatto notare che ci sono Hackers anche li... ma che gli sviluppatori stanno facendo poco o nulla (probabilmente perchè stanno lavorando sul gioco standalone), invece su WarZ la situazione sta migliorando parecchio con continue patch.

Sinceramente l'ho trovato carino, graficamente (se fatto girare al max) molto ma molto buono. Ambientazione ottima, a mio avviso per quello che ho visto migliore di dayz. Sicuramente la versione standalone di Dayz sarà migliore di quella che c'è oggi...ma comunque anche warz è in beta e si presume migliori.

11 euro ci possono stare, poi ho trovato questo amico per giocarci insieme. Avevo voglia di questo genere di giochi, non mi andava di prendere Dayz ora dovendo acquistare anche Arma.... poi quando uscirà la versione standalone di Dayz mi butterò anche su quello.

Stasera o domani lo provo e poi posto qualche impressione a caldo!

Modificata da DEVIL 2604, 08 December 2012 - 04:09 PM.


#14
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Alla fine per la cronaca l'ho preso... :pff:

Ho scoperto davvero casualmente che un mio amico (vicino di casa) ci gioca. Ier sera sono andato da lui una mezz'ora e me lo son fatto vedere/spiegare. Lui gioca anche su Dayz e mi ha fatto notare che ci sono Hackers anche li... ma che gli sviluppatori stanno facendo poco o nulla (probabilmente perchè stanno lavorando sul gioco standalone), invece su WarZ la situazione sta migliorando parecchio con continue patch.

Sinceramente l'ho trovato carino, graficamente (se fatto girare al max) molto ma molto buono. Ambientazione ottima, a mio avviso per quello che ho visto migliore di dayz. Sicuramente la versione standalone di Dayz sarà migliore di quella che c'è oggi...ma comunque anche warz è in beta e si presume migliori.

11 euro ci possono stare, poi ho trovato questo amico per giocarci insieme. Avevo voglia di questo genere di giochi, non mi andava di prendere Dayz ora dovendo acquistare anche Arma.... poi quando uscirà la versione standalone di Dayz mi butterò anche su quello.

Stasera o domani lo provo e poi posto qualche impressione a caldo!


Si beh su DayZ ci son pure li ! quale gioco non ha gli hackers?! :D

La grafica di DayZ sarà migliorata con il nuovo engine che useranno (quello di arma 3 come detto in precedenza) e aggiungeranno un sacco di robe... hanno in mente di fare una roba stile minecraft, però nel senso della costruzione... si potranno fare bunker sotteranei, tunnel, barricate etc etc

L'ambientazione di WarZ è bella, ci sono un sacco di posti, boschi e robe così fantastiche, però ha delle gran pecche... l'idea c'è, ma è il resto che deve esser sistemato ( quando si parte, si respawna tutti negli stessi punti per dire, e il primo che parte si prende tutto quanto e uccide gli "intrusi", senza contare gli hackers XD )

#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Giocato stanotte e un pò nel pomeriggio :gad2:

Facendolo girare al max l'impatto grafico è notevole.

Molto lento, per me è un genere nuovo va detto, li per li mi son trovato leggermente spaesato. Pian piano sto entrando nei meccanismi, ma son morto diverse volte a causa di gente appostata in qualche casetta. Il difficile è trovare un'arma da tiro, senza quella è davvero pericoloso.

Una pecca che mi sembra d'aver notato è che quando rinasci ti fa apparire sempre nei soliti 2/3 posti... penso che questo vada cambiato.

Per il resto lo trovo una figata (non ho mai giocato a Dayz)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo