Vai al contenuto

Progetto sui videogiochi tutto italiano.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

Dioniso91

Dioniso91
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve a tutti,

Premetto subito che non sono sicuro di aver postato nella sezione corretta e nel caso lascio ai moderatori la possibilità di chiudere o spostare la discussione.

Ho aperto questo thread perchè sono alla ricerca di alcune persone per iniziare un nuovo progetto tutto italiano sul mondo dei videogiochi.
In particolare sono alla ricerca di un videomaker, un webmaster (che almeno sappia come fare un sito web in html), ed un grafico.

Non scrivo qui la mia idea per non sbandierarla ai 4 venti ma chiunque fosse interessato può mandarmi una mail a dionisog91@yahoo.it.

Il progetto non prevede nessun tipo di remunerazione ma se il tutto avesse successo potrebbe prevederne in futuro; chiedo quindi che le persone interessate siano inanzitutto serie, abbiano la possibilità di avere del tempo libero da dedicare al progetto, e siano soprattutto appasionate di videogiochi!

Vorrei cercare quindi di creare un team di circa 4 - 5 persone (anche chi non appartiene alle categorie sopra descritte ma avesse comunque voglia e tempo di intraprendere un progetto sui videogiochi può comunque contattarmi che da fare c'è per tutti! :P ) con cui buttare giù un idea concreta e specifica e far partire il progetto!

Non dò garanzie di risultato ed il tutto và preso solamente come passatempo.

Nemus_

Nemus_
  • Cosė, tanto per far incazzare i mod

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Tu chi sei? Che ruolo avresti in questo progetto? Cosa sai fare?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi