Vai al contenuto

(GOTY) Qual'è il vostro gioco dell'anno 2012? (Topic non Ufficiale...;))Quali sono i migliori del 2012???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Salve a tutti!!
La fine di quest'anno videoludico si avvicina e in attesa di prepararci (soprattutto per i portafogli...) per il 2013 dite la vostra sul vostro (scusate il gioco di parole) gioco dell'anno,quali giochi vi hanno fatto divertire o interessato più degli altri su ps3.
Per evitare che la lista della classifica finale risulti troppo lunga ho elencato solo i maggiori titoli che sono usciti quest'anno,potete sceglierne 5 (ovviamente tra quelli che avete giocato,non ha senso votare un gioco che non si è terminato o almeno giocato...) e tra i 5 scelti fare una mini classifica dal 5° al 1°, (al 5° andrà un punto,al 4° 2 punti,al terzo 3 punti,al secondo 4 punti e,infine,al primo 5 punti, alla fine tutti i punti si sommeranno a tutti quelli votati da chi ha partecipato e verrà fatta la classifica finale sui 5 migliori giochi secondo voi. (ovviamente per puro divertimento non per altro...) ( verrano presi in considerazione tutti i voti fino al 21 Dicembre 2012 [i Maya lo avevano predetto!!]... )

Questi sono i migliori titoli del 2012 o comunque quelli più famosi usciti su ps3:(se pensate che manchi qualche titolo importante che ho dimenticato segnalatelo e verrà aggiunto,comunque verranno presi in considerazione solo quelli della lista...)
  • -SOUL CALIBUR V (Picchiaduro) 8,5
  • -KINGDOMS OF AMALUR:RECKONING (Action-RPG) 9-
  • -CATHERINE (Puzzle-Platform o fate voi...) 8,5
  • -ASURA'S WRATH (Azione)
  • -STREET FIGHTER X TEKKEN (Picchiaduro)
  • -MASS EFFECT 3 (Action-RPG-TPS fate voi...) 9
  • -NINJA GAIDEN 3 (Azione)
  • -MAX PAYNE 3 (Azione-TPS) 9+
  • -LOLLIPOP CHAINSAW (Azione)
  • -DRAGON'S DOGMA (Action-RPG) 9
  • -RISEN 2 (RPG)
  • -DARKSIDERS II (Avventura-Azione) 9
  • -TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 (Picchiaduro)
  • -DEAD OR ALIVE 5 (Picchiaduro) 9-
  • -BORDERLANDS 2 (FPS)
  • -RESIDENT EVIL 6 (Action-Horror-TPS) 9+
  • -DISHONORED (Action-Stealth e uno...) 9,5
  • -HITMAN ABSOLUTION (Action-Stealth ...e due...) 9,5
  • -ASSASSIN'S CREED III (Action-Stealth ...e tre!)
  • -FAR CRY 3 (FPS) 9+
  • -SLEEPING DOGS (Action) (me l'ero dimenticato... :doh: )
Come esempio ecco i miei migliori:

1° Dishonored
2° Hitman Absolution
3° Far Cry 3
4° Dragon's Dogma
5° Darksiders II


Purtroppo ho dovuto escludere titoli che mi son piaciuti comunque,cioè Resident Evil 6,Mass effect 3, KoA:Reckoning e Max Payne 3,ma non rientrano fra i primi 5 (per me...).

Modificata da Wild, 04 December 2012 - 04:58 PM.


#2
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13986
di giochi usciti questa'anno ho giocato solo Lollipop perchè di tutti gli altri non me ne fregava niente(giusto catherine che devo recuperare)

nel mio caso il migliore resta Vanquish seguito da Valkyria Chronicles e Peace walker

Modificata da pAK, 03 December 2012 - 03:58 PM.


#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
non è ho giocato uno di questi :D

ma voto un OT: Metorid per NES giocato su virtual console Nintendo, uno spasso. Giocabilità alle stelle! :)

OT

#4
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
sto giocando adesso assasins creed 3 gli altri non li ho mai giocati.
potrei dire giochi non su console ma non è la sezione adatta e inoltre non posso dire i giochi degli anni precedenti che ho giocato quest'anno quindi passo

#5
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Beh, questo punto potremo dire che Lollipop Chainsaw e Assassin's creed 3 sono i giochi dell'anno 2012 su ps3...
Comunque c'è ancora tempo...

#6
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
io al momento metto goty dishonored

#7
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
io voto per resident evil 6(al primo posto) e mass effect 3(al secondo posto), gli altri che mi sono piaciuti c'ho giocato parzialmente perchè non miei, e sono dragon's dogma, kingdoms of amalur e darksiders 2, ma non credo possa dargli un voto.

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
dishonored o ME3...

#9
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
io ho giocato solo lollipop tra quelli citati...

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
E' un topic da sezione generale visto che sono tutti giochi multipiatta è non solo ps3, quindi sposto in VGeye ;)

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Darksiders 2 e SIlent hill downpour. Da amante degli horror game una menzione speciale per Rise of nightmares che ho giocato nel 2012 benchè uscito nel 2011.

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Mass Effect 3. Da fan della saga l'ho letteralmente amato, in primis per il suo modo di avvicinarsi, per un'ultima volta, a tutti i personaggi, vedasi la "chiacchierata" con Garrus alla Cittadella. Momenti che non mi sarei mai immaginato di vivere.

#13
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
MASS EFFECT 3 tutta la vita

#14
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
di quella lista li ho quasi tutti ma molta roba devo ancora giocarla come far cry3 e borderlanfds2
dragon's dogma devo ancora prenderlo, me lo sono perso

al momento considerando quelli giocati direi

mass effect 3

chiude degnamente la mia saga preferita della gen


best picchiaduto tekken tag 2

#15
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
comunque ottima annata

aggiungete alla lista sleeping dogs che è una perla



top 5 personale che potrebbe cambiare dopo aver giocato far cry 3

1 mass effect 3
2 assassin's creed 3
3 dishonored
4 halo 4
5 sleeping dogs

Modificata da bejelit, 04 December 2012 - 01:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo