La fine di quest'anno videoludico si avvicina e in attesa di prepararci (soprattutto per i portafogli...) per il 2013 dite la vostra sul vostro (scusate il gioco di parole) gioco dell'anno,quali giochi vi hanno fatto divertire o interessato più degli altri su ps3.
Per evitare che la lista della classifica finale risulti troppo lunga ho elencato solo i maggiori titoli che sono usciti quest'anno,potete sceglierne 5 (ovviamente tra quelli che avete giocato,non ha senso votare un gioco che non si è terminato o almeno giocato...) e tra i 5 scelti fare una mini classifica dal 5° al 1°, (al 5° andrà un punto,al 4° 2 punti,al terzo 3 punti,al secondo 4 punti e,infine,al primo 5 punti, alla fine tutti i punti si sommeranno a tutti quelli votati da chi ha partecipato e verrà fatta la classifica finale sui 5 migliori giochi secondo voi. (ovviamente per puro divertimento non per altro...) ( verrano presi in considerazione tutti i voti fino al 21 Dicembre 2012 [i Maya lo avevano predetto!!]... )
Questi sono i migliori titoli del 2012 o comunque quelli più famosi usciti su ps3:(se pensate che manchi qualche titolo importante che ho dimenticato segnalatelo e verrà aggiunto,comunque verranno presi in considerazione solo quelli della lista...)
- -SOUL CALIBUR V (Picchiaduro) 8,5
- -KINGDOMS OF AMALUR:RECKONING (Action-RPG) 9-
- -CATHERINE (Puzzle-Platform o fate voi...) 8,5
- -ASURA'S WRATH (Azione)
- -STREET FIGHTER X TEKKEN (Picchiaduro)
- -MASS EFFECT 3 (Action-RPG-TPS fate voi...) 9
- -NINJA GAIDEN 3 (Azione)
- -MAX PAYNE 3 (Azione-TPS) 9+
- -LOLLIPOP CHAINSAW (Azione)
- -DRAGON'S DOGMA (Action-RPG) 9
- -RISEN 2 (RPG)
- -DARKSIDERS II (Avventura-Azione) 9
- -TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 (Picchiaduro)
- -DEAD OR ALIVE 5 (Picchiaduro) 9-
- -BORDERLANDS 2 (FPS)
- -RESIDENT EVIL 6 (Action-Horror-TPS) 9+
- -DISHONORED (Action-Stealth e uno...) 9,5
- -HITMAN ABSOLUTION (Action-Stealth ...e due...) 9,5
- -ASSASSIN'S CREED III (Action-Stealth ...e tre!)
- -FAR CRY 3 (FPS) 9+
- -SLEEPING DOGS (Action) (me l'ero dimenticato... )
1° Dishonored
2° Hitman Absolution
3° Far Cry 3
4° Dragon's Dogma
5° Darksiders II
Purtroppo ho dovuto escludere titoli che mi son piaciuti comunque,cioè Resident Evil 6,Mass effect 3, KoA:Reckoning e Max Payne 3,ma non rientrano fra i primi 5 (per me...).
Modificata da Wild, 04 December 2012 - 04:58 PM.