Vai al contenuto

Zavvi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
Zavvi appartiene comunque The Hut, quindi non dovrebbero esserci grandi differenze (anche se mi sembra che rispetto a The Hut i giochi costino un po' meno o scendano prima di prezzo...).

Comunque nel frattempo a me il gioco e` arrivato...pero` non capisco se e` quello della prima o della seconda spedizione...

#17
natsuya

natsuya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
salve a tutti volevo sapere se le spese di spedizione da zavvi per l'italia sono gratuite :)

#18
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

salve a tutti volevo sapere se le spese di spedizione da zavvi per l'italia sono gratuite :)

No dovrebbe venire 1€ circa non ricordo ora, attenzione se prendi due articoli le paghi due volte le spedizioni, spediscono tutto separatamente!

#19
natsuya

natsuya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
a ok quindi mi conviene prenderne una alla volta?comunque io avevo letto per la rete che era gratuito? sei un che compra parecchio da zavvi?

#20
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

a ok quindi mi conviene prenderne una alla volta?comunque io avevo letto per la rete che era gratuito? sei un che compra parecchio da zavvi?

Puoi comprare anche insieme tanto alla fine è uguale sempre divisi ti arrivano. Prima si, ma ormai vado solo di Amazon :)

#21
natsuya

natsuya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149

Puoi comprare anche insieme tanto alla fine è uguale sempre divisi ti arrivano. Prima si, ma ormai vado solo di Amazon :)


amazon uk?li è vero che devi fare un ordinazione maggiore di 19 euro per avere sped.gratuite?

#22
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
Ho fatto il mio primo acquisto ad Ottobre, pacco partito il 29/10....non è ancora arrivato!!!!!

Spese di spedizione gratis ,nel frattempo me l'hanno rispedito,vabbè.....

#23
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
comprato almeno 30-40 titoli nel corso di anni.. sempre arrivati. una volta però ho dovuto lirigarci 3 mesi per una storia infinita. alla fine é andato tutto ok.. però da allora non ci ho più ordinato. amazon.co.UK é EONI avanti.

#24
natsuya

natsuya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
ma quindi zavvi conviene si o no?

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ho appena scoperto che mi hanno cancellato l'ordine fatto il 18/11

e io pirla che ancora stavo qui ad aspettarlo :mellow:

almeno mandare una mail per avvisre proprio no eh?

#26
Kret

Kret
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619
La mia esperienza:

sito affidabile, buoni prezzi soprattutto sulle offerte (sul nuovo alla fine visti i tempi di consegna conviene amazon che costa praticamente uguale), al primo ordine uno dei tre giochi non mi era arrivato e lo hanno rispedito gratuitamente, tempi di consegna sempre molto lunghi ma se non vi importa allora andate tranquilli.

La spedizione era una sterlina un tempo (non so se traducono in un euro o a pari, non ricordo), adesso c'è anche l'opzione di spedizione via corriere (per 10 euro o sterline, non ricordo quale delle due), quindi se fate ordini di più articoli potete un pò pararvi il culo e avere tempi di spedizione più umani.

Il pagamento lo accreditano solamente DOPO che vi hanno spedito l'articolo, quindi all'ultimo momento se non volete più qualcosa potete annullare l'ordine senza costi aggiuntivi e senza che vi abbiano prelevato nulla mi pare 0,01 sterline in realtà perchè al momento dell'ordine controllano la validità della carta, ma tant'è...), per esempio io avevo preordinato darksiders 2, e visto che non è arrivato e non si sa quando avranno la disponibilità ho fatto annullare l'ordine senza costi aggiuntivi (lo prenderò a questo punto da amazon).

#27
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

ma quindi zavvi conviene si o no?


per me ormai il gioco non vale piu la candela, per ogni pacco di zavvi stavo sempre col pensiero se fosse arrivato o no, preferisco spendere qualche sterlina in piu su amazon.uk ed avere non la sicurezza ma la certezza che mi arriva il pacco...zavvi dopo circa una 30ina di ordini mi ha stufano, che poi alla fine non è colpa di zavvi ma della posta prioritaria che ci impiega il suo tempo ad arrivare ed una volta varcato il suolo italiano può perdersi chissà dove grazie al servizio eccellente delle poste italiane....questo è il mio punto di vista.

#28
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
concordo.
amazon é una certezza.
Zavvi/thehut un incognita.

#29
natsuya

natsuya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
va bene ragazzi da quello che ho capito devo comprare da amazon :sisi: zavvi conviene ma ti mette l'ansia e di questi tempi ne ho già parecchie di ansie :( consoliamoci con un bel resident evil preso su amazom che ho letto che è multi concordate? --)

#30
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
C'è da fidarsi di zavvi come spedizione? Quanto ci mettono circa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo