0
I Top di categoriaI migliori film divisi per genere, scegliamoli
Started By Grogu82, 29 November 2012 11:51 PM
#124
Inviato 09 December 2012 - 02:19 AM
Action Kill Bill se è valido
Animazione (CGI, Plastilina ecc) Toy Story
Avventura I Predatori dell'arca perduta
Bellico/Guerra Full Metal Jacket
Biopic Ray
Cartoon (Animazione 2D generica) Il Re Leone
Comico Una Notte Da Leoni
Commedia Ghostbusters va bene?
Demenziale Scemo E Più Scemo(quello con Jim Carrey)
Documentario non saprei
Drammatico Gran Torino
Fantascienza Star Wars: L'Impero Colpisce Ancora
Fantasy Il signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re
Fumetto Il Cavaliere Oscuro
Giudiziario philadelphia
Horror L'Esorcista
Mafia Quei Bravi Ragazzi
Musical Sweeney Todd
Muto
Noir Le Iene
Peplum Il Gladiatore
Poliziesco The Departed
Romantico nessuno
Spionaggio 007 Casinò Royale
Sportivo Million Dollar Baby
Storico Braveheart
Thriller I Soliti Sospetti
Western C'era Una Volta Il West
Animazione (CGI, Plastilina ecc) Toy Story
Avventura I Predatori dell'arca perduta
Bellico/Guerra Full Metal Jacket
Biopic Ray
Cartoon (Animazione 2D generica) Il Re Leone
Comico Una Notte Da Leoni
Commedia Ghostbusters va bene?
Demenziale Scemo E Più Scemo(quello con Jim Carrey)
Documentario non saprei
Drammatico Gran Torino
Fantascienza Star Wars: L'Impero Colpisce Ancora
Fantasy Il signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re
Fumetto Il Cavaliere Oscuro
Giudiziario philadelphia
Horror L'Esorcista
Mafia Quei Bravi Ragazzi
Musical Sweeney Todd
Muto
Noir Le Iene
Peplum Il Gladiatore
Poliziesco The Departed
Romantico nessuno
Spionaggio 007 Casinò Royale
Sportivo Million Dollar Baby
Storico Braveheart
Thriller I Soliti Sospetti
Western C'era Una Volta Il West
Modificata da Mr. Blue, 09 December 2012 - 02:24 AM.
#125
Inviato 09 December 2012 - 11:25 PM
Action: Die Hard- duri a morire
Animazione (CGI, Plastilina ecc): Wallace e Gromit: la maledizione del coniglio mannaro
Avventura: La mummia. Se può andare bene, visto che è forse un po’ troppo fantastico per la categoria. Oppure ho la risposta di riserva , in caso modifico.
Bellico/Guerra: Salvate il soldato Ryan
Biopic: Monster
Cartoon (Animazione 2D generica): Balto
Catastrofico: Armageddon (e so che qui riceverò parecchi insulti, però io lo adoro )
Comico: Ghostbuster (imbattibile *__*)
Commedia: Una poltrona per due
Demenziale: Riposseduta (mi fa morire )
Documentario: Microcosmos- il popolo dell’erba: visto con la scuola, però mi era piaciuto davvero tanto
Drammatico: American History X (amo ç___ç)
Fantascienza: Alien 3 (il più bello di tutti secondo me)
Fantasy: La storia infinita
Fumetto: X men
Giudiziario: Philadelphia (quanti pianti ç__ç)
Horror: The ring (dite cosa volete, ma la prima volta che l’ho visto stavo morendo )
Mafia: non odiatemi, ma non me ne intendo .____.
Musical: La piccola bottega degli orrori (non lo vedo da una vita tra l’altro, bellissimo
Muto-----
Noir: Memento (semplicemente fantastico)
Peplum: Il gladiatore
Poliziesco: Zodiac
Romantico: La casa sul lago del tempo. (ebbene si, a volte so essere romantica anche io -___-)
Spionaggio: L’angolo rosso
Sportivo: Ragazze vincenti
Storico: Braveheart
Thriller: Seven tutta la vita, stupendo
Western: Trinità. (non so va bene però )
Animazione (CGI, Plastilina ecc): Wallace e Gromit: la maledizione del coniglio mannaro
Avventura: La mummia. Se può andare bene, visto che è forse un po’ troppo fantastico per la categoria. Oppure ho la risposta di riserva , in caso modifico.
Bellico/Guerra: Salvate il soldato Ryan
Biopic: Monster
Cartoon (Animazione 2D generica): Balto
Catastrofico: Armageddon (e so che qui riceverò parecchi insulti, però io lo adoro )
Comico: Ghostbuster (imbattibile *__*)
Commedia: Una poltrona per due
Demenziale: Riposseduta (mi fa morire )
Documentario: Microcosmos- il popolo dell’erba: visto con la scuola, però mi era piaciuto davvero tanto
Drammatico: American History X (amo ç___ç)
Fantascienza: Alien 3 (il più bello di tutti secondo me)
Fantasy: La storia infinita
Fumetto: X men
Giudiziario: Philadelphia (quanti pianti ç__ç)
Horror: The ring (dite cosa volete, ma la prima volta che l’ho visto stavo morendo )
Mafia: non odiatemi, ma non me ne intendo .____.
Musical: La piccola bottega degli orrori (non lo vedo da una vita tra l’altro, bellissimo
Muto-----
Noir: Memento (semplicemente fantastico)
Peplum: Il gladiatore
Poliziesco: Zodiac
Romantico: La casa sul lago del tempo. (ebbene si, a volte so essere romantica anche io -___-)
Spionaggio: L’angolo rosso
Sportivo: Ragazze vincenti
Storico: Braveheart
Thriller: Seven tutta la vita, stupendo
Western: Trinità. (non so va bene però )
#126
Inviato 10 December 2012 - 01:09 AM
Romantico: La casa sul lago del tempo. (ebbene si, a volte so essere romantica anche io -___-)
Se puoi recuperati l'originale coreano, intitolato Siworae - Il mare (titolo originale proprio in italiano, anche se non ho mai capito bene il perché ), sicuramente migliore del remake americano
http://www.youtube.com/watch?v=egWrCO4AQJA
#129
Inviato 09 January 2013 - 02:49 PM
Action - Pulp Fiction?
Animazione (CGI, Plastilina ecc) - Monsters Inc.
Avventura - I primi 3 Indiana Jones
Bellico/Guerra - Apocalypse Now
Biopic - The Doors
Cartoon (Animazione 2D generica) - Robin Hood (della Disney)
Catastrofico - Mad Max?
Comico - Zoolander
Commedia - Il grande Lebowski
Demenziale - Frankenstein Junior
Documentario - Berlin Babylon
Drammatico - Carlito's Way
Fantascienza - Blade Runner
Fantasy - La storia infinita
Fumetto - Batman - The Dark Knight
Giudiziario - Vittime di guerra
Horror - Il signore del male
Mafia - Quei bravi ragazzi
Musical - The Rocky Horror Picture Show
Muto - Metropolis
Noir - Mulholland Drive
Peplum - Brian di Nazareth :-P
Poliziesco - Seven?
Romantico - Se mi lasci ti cancello
Spionaggio - True Lies
Sportivo - Ogni maledetta domenica
Storico - Novecento
Thriller - Il silenzio degli innocenti
Western - Balla coi lupi
Animazione (CGI, Plastilina ecc) - Monsters Inc.
Avventura - I primi 3 Indiana Jones
Bellico/Guerra - Apocalypse Now
Biopic - The Doors
Cartoon (Animazione 2D generica) - Robin Hood (della Disney)
Catastrofico - Mad Max?
Comico - Zoolander
Commedia - Il grande Lebowski
Demenziale - Frankenstein Junior
Documentario - Berlin Babylon
Drammatico - Carlito's Way
Fantascienza - Blade Runner
Fantasy - La storia infinita
Fumetto - Batman - The Dark Knight
Giudiziario - Vittime di guerra
Horror - Il signore del male
Mafia - Quei bravi ragazzi
Musical - The Rocky Horror Picture Show
Muto - Metropolis
Noir - Mulholland Drive
Peplum - Brian di Nazareth :-P
Poliziesco - Seven?
Romantico - Se mi lasci ti cancello
Spionaggio - True Lies
Sportivo - Ogni maledetta domenica
Storico - Novecento
Thriller - Il silenzio degli innocenti
Western - Balla coi lupi
#133
Inviato 24 March 2013 - 10:24 PM
alcuni devo ammetterlo non son proprio film top , lo sono per me ,magari perche visti al momenti giusto o con la persona giusta....
Action - top gun
Animazione (CGI, Plastilina ecc) - Toy Story
Avventura - Indiana Jones e il tempio maledetto
Bellico/Guerra - Salvate il soldato Rayn
Biopic - Il discorso del re
Cartoon (Animazione 2D generica) - Peter Pan
Catastrofico -Alive
Comico - Zoolander
Commedia - Io e annie
Demenziale - Balle spaziali
Documentario - non saprei
Drammatico - Le ali della libertà
Fantascienza - Ritorno al futuro
Fantasy - Il signore degli anelli- le due torri
Fumetto - Sin city
Giudiziario - L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz
Horror - Resident Evil
Mafia - The Departed
Musical - non saprei
Muto - The artist
Noir - .A confidential
Peplum - Il gladiatore
Poliziesco - Leon
Romantico - Notting hill o Tutti dicono I love you
Spionaggio - Agente 007. Missione Goldfinger
Sportivo - Rocky
Storico - Braveheart
Thriller - Match point
Western
Action - top gun
Animazione (CGI, Plastilina ecc) - Toy Story
Avventura - Indiana Jones e il tempio maledetto
Bellico/Guerra - Salvate il soldato Rayn
Biopic - Il discorso del re
Cartoon (Animazione 2D generica) - Peter Pan
Catastrofico -Alive
Comico - Zoolander
Commedia - Io e annie
Demenziale - Balle spaziali
Documentario - non saprei
Drammatico - Le ali della libertà
Fantascienza - Ritorno al futuro
Fantasy - Il signore degli anelli- le due torri
Fumetto - Sin city
Giudiziario - L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz
Horror - Resident Evil
Mafia - The Departed
Musical - non saprei
Muto - The artist
Noir - .A confidential
Peplum - Il gladiatore
Poliziesco - Leon
Romantico - Notting hill o Tutti dicono I love you
Spionaggio - Agente 007. Missione Goldfinger
Sportivo - Rocky
Storico - Braveheart
Thriller - Match point
Western
Modificata da maronno, 24 March 2013 - 11:46 PM.
#134
Inviato 25 March 2013 - 11:17 AM
Action - enter the dragon
Animazione (CGI, Plastilina ecc) - gang del bosco
Avventura - star war trilogia originale
Bellico/Guerra - the deer hunter
Biopic - Elizabeth
Cartoon (Animazione 2D generica) - Fantasia
Catastrofico -titanic
Comico - funeral party
Commedia - Mio fratello è figlio unico
Demenziale - lo spaccacuori
Documentario - draquila
Drammatico - Gomorra
Fantascienza - odissea nello spazio
Fantasy - excalibur
Fumetto - batman cavaliere oscuro
Giudiziario - e giustizia per tutti
Horror - Antichrist
Mafia - The good father
Musical - les misèrables
Muto - nosferatu
Noir - .psyco
Peplum - spartaco
Poliziesco - enter the dragon
Romantico - via col vento
Spionaggio - i tre giorni del condor
Sportivo - ogni maledetta domenica
Storico - Barry lindon
Thriller - silenzio degli innocenti
Western- c'era una volta il west
i rossi sono intoccabili ed indiscutibili (solo con film del medesimo peso) in quanto colossal o cult movie.
i neri sono ampiamente discutibili.
Animazione (CGI, Plastilina ecc) - gang del bosco
Avventura - star war trilogia originale
Bellico/Guerra - the deer hunter
Biopic - Elizabeth
Cartoon (Animazione 2D generica) - Fantasia
Catastrofico -titanic
Comico - funeral party
Commedia - Mio fratello è figlio unico
Demenziale - lo spaccacuori
Documentario - draquila
Drammatico - Gomorra
Fantascienza - odissea nello spazio
Fantasy - excalibur
Fumetto - batman cavaliere oscuro
Giudiziario - e giustizia per tutti
Horror - Antichrist
Mafia - The good father
Musical - les misèrables
Muto - nosferatu
Noir - .psyco
Peplum - spartaco
Poliziesco - enter the dragon
Romantico - via col vento
Spionaggio - i tre giorni del condor
Sportivo - ogni maledetta domenica
Storico - Barry lindon
Thriller - silenzio degli innocenti
Western- c'era una volta il west
i rossi sono intoccabili ed indiscutibili (solo con film del medesimo peso) in quanto colossal o cult movie.
i neri sono ampiamente discutibili.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi