Dirty Bomb 『Topic Ufficiale』...il nuovo FPS della Splash Damage ! Open beta dal 2/6/2015
#21
Inviato 09 December 2015 - 03:07 PM
ho iniziato a dedicare un pò di tempo al gioco,prima avevo giusto fatto il tutorial e due match così a caso.
iniziando a capire un pò le meccaniche sia della modalità execution(quella per noob diciamo,la meno competitiva,ma nemmeno poi tanto) sia del gioco in sè(sblocco loadout,merc,movimenti,mappe,equip. etc..) diventa un signor gioco,per essere un f2p.
Ammetto che son due giorni che ci sto giocando abbastanza,è una droga davvero! però è proprio il tipo di gioco che cercavo io eh,sempre amato questo tipo di modalità (5vs5 con due obiettivi di armare/disarmare),infatti ci giocavo tempo addietro su A.V.A. (e qui aeria mi ha mandato email che hanno aggiunto nuova modalità,potrei tornare a giocare anche là più avanti).
Il suono "Ferroso" degli headshot è bellissimo,lo voglio sentire spessissimo
#22
Inviato 10 December 2015 - 02:41 PM
è pieno di italiani sto gioco partono gli insulti di massa qualche volta però è una figata
avete presente quei giochi che non vorreste mai staccarvi? ecco a me sto gioco mi fa quest'effetto,vorrei poter giocare tutto il giorno
e ci sto prendendo la mano
#24
Inviato 11 December 2015 - 07:22 PM
non come giocano ma come si comportano con gli altri. Prese in giro, insulti e tutto il resto. Di gente idiota online ne ho sempre trovata ma su sto gioco c'è il raduno nazionale
ah,boh io di solito scambio effusioni con tutti
sopratutto quando siamo una bella squadra e a fine match avviene il "bilanciamento"
ho provato le modalità stopwatch e objective,carine,più frenetiche però di execution,comunque divertentissime anche queste
ma li loadout powa riuscirò mai a prenderli senza spenderci un euro?
#25
Inviato 12 December 2015 - 03:45 PM
I loadout migliori sono i Bronze. Silver, Gold, Cobalt e Obsidian sono semplicemente skin con gli stessi bonus dei Bronze. Se non sei un maniaco di Barbie gira la moda vai nello shop e ti compri il loadout Bronze coi bonus e l'arma che preferisci per 17000 crediti ingame (una decina di ore di gioco mediamente). Oppure dai dentro le carte che droppi per tirarne fuori una diversa. E' random ma costa di meno.
ho preso due oro per sawbonez,la prima volta m'è capitata l'arma con rof bassissimo(capitata un corno,ho sbagliato io )
ma non riesco a scambiarle le carte cioè ogni volta mi chede tre carte per una carta
#26
Inviato 18 December 2015 - 02:12 PM
kay per un case aggratis
https://www.alienwar...se-key-giveaway
che hanno aggiunto con l'ultimo update? era 1,6gb
Modificata da Snelloo, 18 December 2015 - 02:14 PM.
#27
Inviato 22 December 2015 - 11:54 AM
comunque dopo un pò ti accorgi di piccole cose che all'inizio non ti rendi nemmeno conto..tipo pg sgravi e cheaters...
sparks che in mezzo a 4giocatori che la sparano non muore ma shotta tutti con il coltello ad uno ad uno,gente che headshotta sempre finendo partite con kdr 110/4 (wtf,uno può essere forte,ma dai su non esageriamo) ed era nella mia squadra....
phantom che oltre a diventare invisibile shotta con un colpo di spada e per di più ha pure l'arma...cioè è sbilanciatissimo,quale aiuto dà alla squadra questo merc? l'unica cosa che deve fare e aggirare i nemici e shottarli con la spada,e se viene "scoperto" può comunque distruggere tutto con l'arma(che mi pare non sia nemmeno tanto malvagia).
redeye che ha il fucile di precisione con rateo altissimo (simil dmr di bf) cioè,come fai a ucciderlo?o lo aggiri,ma se campera non lo ucciderai mai,ti disintegra con due colpi...
ora okay lo ammetto che è divertente come gioco,tanto anche,però ha i suoi problemi di bilanciamento come gli altri fps secondo la mia opinione
#29
Inviato 22 December 2015 - 06:43 PM
Phantom non diventa invisibile ma meno visibile e fa un rumore della madonna quando è cloackato inoltre la katana si ti ammazza con un colpo ma non ha il lock quindi se ti sposti quello liscia e detto da uno che lo usa ogni tanto ti assicuro che sono più le volte che ti si sposta il bersaglio nell'esatto istante che tiri la spadata che quelle che vai a segno .
Redeye ha il fucile da cecco a ripetizione si ma servono 2 headshot o 4 bodyshot per uccidere qualcuno e tempo che li hai fatti uno con l'smg ti ha già ucciso tre volte.
Ogni pg ha i suoi punti forti e quelli deboli. Tranne quando sono appena usciti che sono assolutamente sbilanciati non credo che ce ne sia uno veramente sgravo.
diventa invisibile dai,si nota se si muove perchè fa quell'effetto "caldo" ma se sta fermo è arduo vederlo,son sbucato da una curva mi son visto quest'aria calda immobile e dopo circa 1secondo che il mio cervello ha collegato che era il tizio invisibile l'ho sparato,ma immediatamente ha tirato fuori l'arma e ha risposto al fuoco(fortunatamente l'ho ucciso,ma vabbè,mi ha fatto bei danni pure lui) vabbè quello è in base alla skill del giocatore,un pò come chi uccide i giocatori con l'aggeggio per rianimare i compagni,sarà op ma è arduo da fare,a mio parere molto più arduo della spadata di phantom.
redeye è ovvio che ha quel contro,ma chi ha redeye non va in mezzo al casino no?sarebbe stupido,sta nel nulla o comunque nei punti dove è più difficile prenderlo a far il camperone..boh lo trovo irritante èiù che altro
#30
Inviato 23 December 2015 - 11:47 AM
Il fucile semiautomatico non ha l'ottica quindi non si può permettere di stare particolarmente lontano a meno di avere una mira della madonna ma li allora è il giocatore non il merc, ma sono cose di cui ti renderai conto da solo se continui a giocare.
ahh non lo sapevo questo :/ lol
comunque sempre male fa,pure se non fa tutti headshot,già l'hs da un'smg (anche se da lontano) fa male,e non è difficilissimo da fare...
ma i boost come funzionano? quanto costano? perchè ci vuole tantissimo a far 50'000 crediti,ora sono tipo a 20'000(speso 34.000 in loadout settimana scorsa :/ )
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