Vai al contenuto

Ripetitore Wifi

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da titolo avete da consigliarmi un buon ripetitore Wifi, tenendo conto della rapporto qualità/prezzo?. Magari se è intuitivo da cablare anche meglio visto che andre alla cieca.
Grazie

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
sbagliata sezione, sposteranno

ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Sorry, aspetto che la spostino allora

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
19 euro router wifi della tplink, e' semplice ma non banale da configuare(devi fare un bridge wireless con annessi e connessi).

se vuoi una cosa facile, 40 euro e prendei un range extender netgear.

la prima soluzione oltre al risparmio pero' potrbbe portare problemi di comunicazione, che si traduce
nel dover riavviare il router(quello che ti ho indicato, non il principale) ogni tanto.

Ocio che per fare un ponte wireless ci vorrebbe una licenza apposta..(se ti sgamano potrebbero farti multe, ma e' un evento assai improbabile.. te lo dico solo per conoscenza)

19 euro
Spoiler

39 euro
Spoiler

stessa roba di altre marche vanno bene lo stesso.
Ho menzionato questi perche' sono quelli che ho comprato e che sto utilizzato con successo io
A ripensarci meglio il range extender che ho linkato comincia ad essere un po' vecchiotto,
sarebbe meglio un analogo che supporti
QoS e il protocollo 802.11 n (300Mb/s ) , tanto per avere performance migliori e comparabili con quelli del tplink che ti ho indicato

Quello che ha di bello il range extender e' che lo attacchi alla presa e dopo una veloce configurazione ti dimentichi di averlo(e' molto compatto circa 13 * 10 * 8 cm antenne escluse)

Modificata da pio ping 34, 28 November 2012 - 07:49 PM.

Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

19 euro router wifi della tplink, e' semplice ma non banale da configuare(devi fare un bridge wireless con annessi e connessi).

se vuoi una cosa facile, 40 euro e prendei un range extender netgear.

la prima soluzione oltre al risparmio pero' potrbbe portare problemi di comunicazione, che si traduce
nel dover riavviare il router(quello che ti ho indicato, non il principale) ogni tanto.

Ocio che per fare un ponte wireless ci vorrebbe una licenza apposta..(se ti sgamano potrebbero farti multe, ma e' un evento assai improbabile.. te lo dico solo per conoscenza)

19 euro

Spoiler

39 euro
Spoiler

stessa roba di altre marche vanno bene lo stesso.
Ho menzionato questi perche' sono quelli che ho comprato e che sto utilizzato con successo io
A ripensarci meglio il range extender che ho linkato comincia ad essere un po' vecchiotto,
sarebbe meglio un analogo che supporti
QoS e il protocollo 802.11 n (300Mb/s ) , tanto per avere performance migliori e comparabili con quelli del tplink che ti ho indicato

Quello che ha di bello il range extender e' che lo attacchi alla presa e dopo una veloce configurazione ti dimentichi di averlo(e' molto compatto circa 13 * 10 * 8 cm antenne escluse)

Io ho il netgear e mi trovo benone!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi