Vai al contenuto

World of Tanks『Topic Ufficiale』dammi un panzer e conquisterò il mondo

- - - - - world of tanks

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2438 risposte

#31
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

No beh ma è orribile dai. ;<

quando ci ho giocato io non c'era quel modello di guida dei mezzi ed era molto più realistico...ma che sta roba? :doson:

È il carro più veloce e più manovrabile di tutto il gioco. È la sua peculiarità.

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si, ok ragazzi, ho capito. Ma sembra di giocare con le micromachines dai... :asd:

#33
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Si, ok ragazzi, ho capito. Ma sembra di giocare con le micromachines dai... :asd:

Scarica il gioco, prova tutti i tank a disposizione e dimmi se riesci a fare quelle cose.

Poi prova a sbloccare il tank in questione e vedi quanto tempo / fatica ci metti.


È quel tank che funziona così, gli altri no. Prova il gioco mezzo secondo e te ne rendi conto.

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

È quel tank che funziona così, gli altri no.


ok mi bastava sapere questo...dal video mi era parso che avessero modificato proprio la fisica di tutto il gioco e che tutti fossero così...se è solo quello pace. :D

#35
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

ok mi bastava sapere questo...dal video mi era parso che avessero modificato proprio la fisica di tutto il gioco e che tutti fossero così...se è solo quello pace. :D

no va beh dipende sempre dal mezzo. In linea di massima anche se il gioco è arcade il rapporto tra i cavalli e il peso c'è sempre.
guarda qui come si muove :D



#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si si, quì è come lo ricordavo io. :D

#37
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Tipo cenerentola :megalol:

Immagine inserita

Spoiler


Ho fatto una partita da cartone animato :megalol:

mi hanno fatto pure i complimenti alla fine, mai successo :>

era da anni che non giocavo ad un multiplayer competitivo così divertente. è stata veramente una soddisfazione nerdgastistica :sisi:

#38
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
8 kill. godo :beviamo:

#39
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

8 kill. godo :beviamo:


Vedo che ci stai prendendo la mano.... :eheh:
Ti ho inviato richiesta amicizia...cosi se vuoi,ci si fa qualche partitina insieme...

#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo sto riscaricando. :sese:

#41
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Vedo che ci stai prendendo la mano.... :eheh:
Ti ho inviato richiesta amicizia...cosi se vuoi,ci si fa qualche partitina insieme...

Io le richieste non le vedo mai. non ho capito perché... :fg:
mandami il nick che ti aggiungo a mano.

Lo sto riscaricando. :sese:

:rocker:

cmq ho quasi bissato col T-28, ma sono riuscito a farne "solo" 7 :P

Immagine inserita

Il T-28 è un carro molto particolare. Ne ho lette di cotte e di crude e non piace quasi a nessuno.
A me che i carri sfigati piacciono devo dire che ha il suo perché. Bisogna solo entrarci in sintonia. Devo dire che l'avevo presa come uno sbattimento per sbloccare il KV-1, ma alla fine questo carro mi piace :fg:

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
scarica da torrent ed è lentissimo. :doson:

#43
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

Io le richieste non le vedo mai. non ho capito perché... :fg:
mandami il nick che ti aggiungo a mano.


nella schermata dell'officina,in basso a sinistra dovresti trovare "contatti"
Cmq il mio nick è Sven21...

#44
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311
L'ho installato ieri.
Sono scarso. Sono morto così velocemente che, ad un certo punto, il server mi ha disconnesso credendo che fossi uno spammer :megalol:
Però ho imbroccato una partita con 5 kill, alla fine eravamo rimasti 1 vs 4 e sono riuscito ad impedirgli di vincere. Son soddisfazioni :memy:
Se volete aggiungermi, il mio nick è Tonchan

#45
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Aggiunti tutti :lol:

A me dipende molto da che tier sono. Se sono top tier o al max differenza di uno riesco a combinare qualcosa altrimenti *PUM*
Credo che il matchmaking sia fatto così per via della natura f2p.
Ancora 5k di exp e sblocco il churchill I e vediamo come va. Comunque non sono molto bravo, il più delle volte mi distruggono perché ho poca pazienza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo