Vai al contenuto

World of Tanks『Topic Ufficiale』dammi un panzer e conquisterò il mondo

- - - - - world of tanks

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2438 risposte

#2101
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Si,ok,io se voglio ci faccio milioni di crediti con il type59 come in realtà già ho fatto,considera avevo oltre 80 milioni e me le sono messi a buttare tutti via per nausea di questo gioco. Non sopporto più la politica di questo gioco,insomma.

Comunque voleva far notare che cercando di giocare bene vedi post mio sopra ci rimetti e basta. Ieri solo con LIV10 ho rimesso oltre 200 mila crediti.tutte sconfitte. Andata male? Ci sta,ma i crediti ti finiscano ugualmente,poi è inutile dire che senza Premium ho guadagnato in una partita 30 mila crediti puliti magari con l'inutile E100,solo bestione senza canna.

I costi sono altissimi,crediti 20 mila solo se distrutto+ munizioni che spari e se vivo+ riparazioni. Come vedi.....

A giocare con i carretti di LIV7-8 mi sono rotto,solo con L'ISU 152 mi diverte solo perchè tira certe legnate che ogni LIV10 lo dimezza,ma per il resto per me adesso è solo noia.

Ecco la mia ascesa da 80 mil a 40 mil,la rottura si è fatta sentire e gioco a cane....eccetto qualche partita che mi faccia voglia (vedi foto sopra e poche altre).

Poi se uno gioca come hai detto te senza MAI pagare,devi farti un ciapet enorme per arrivare al LIV10 e mantenertelo/i,onestamente qua ci vorrebbe una medaglia di pazienza assoluta.

Chiaramente senza spendere nulla compreso carri premium,altrimenti qua si spende. :eheh:  Io non ci avrei pazienza,preferirei prima disinstallare il gioco,ma ormai quello che ho fatto è fatto,ho speso al tempo adesso non ci spenderò più.

 

Tra poco uscirà quello delle navi,speriamo che non sia la stessa cosa di WOT,qua ci sono i ding-dong,che forse ci metteranno l'alta marea,il vento,i piccioni... ecc,per farti deviare i colpi a rimessa? :lol:

Appena esce lo installo,lo provo,ma non ci spenderò più,WOT è stato l'ultimo per spenderci.


Modificata da mousetasiera, 23 May 2015 - 08:51 PM.


#2102
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Mi da una rabbia quando stai facendo strage e ti lecchi le labbra assaporando in anticipo la prossima vittima e i compagni di squadra cappano:

Spoiler

Sto carro quando ci sono le condizioni è micidiale:

Spoiler

Modificata da lord Gavon, 25 May 2015 - 09:34 PM.


#2103
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Da oggi si puo invitare in plotone direttamente in partita, basta premere ctrl e cliccare sul più alla sinistra del nome del giocatore che volete invitare o che vi ha invitato.

6c6NnWO.jpg

Durante la partita ora compariranno dei ribbons per ogni azione che farete in partita tipo: avistamento, danno, danno supporto etc.

we7ksY7.jpg

adesso nel ripilogo c'è anche il fattore armatura, cosi sapremo chi abbiamo rimbalzato.

bugYlpl.jpg



#2104
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

Da oggi si puo invitare in plotone direttamente in partita, basta premere ctrl e cliccare sul più alla sinistra del nome del giocatore che volete invitare o che vi ha invitato.

Suona tanto come un nuovo modo per molestare la gente in game :asd:



#2105
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Suona tanto come un nuovo modo per molestare la gente in game :asd:

è utile per chi vuole fare le missioni.



#2106
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Su 360 è da tempo che ci sono i ribbons

 

Infatti mi son sempre chiesto perchè la versione pc non gli aveva....



#2107
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Su 360 è da tempo che ci sono i ribbons

 

Infatti mi son sempre chiesto perchè la versione pc non gli aveva....

A me piacciono molto. Per certe cose la versione 360 è più avanti. non ho capito se alla fine sono seguiti come fossero progetti separati da due team diversi.


Modificata da lord Gavon, 28 May 2015 - 09:59 AM.


#2108
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A me piacciono molto. Per certe cose la versione 360 è più avanti. non ho capito se alla fine sono seguiti come fossero progetti separati da due team diversi.

 

si son molto utili...

 

ora a breve arriva anche su One da quel che ho capito con un motore grafico nuovo



#2109
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

 

si son molto utili...

 

ora a breve arriva anche su One da quel che ho capito con un motore grafico nuovo

noi, su pc, ci dobbiamo tenere quel bidone di motore grafico, che è migliorato, però  richiede troppe risorse. :(

 



#2110
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

noi, su pc, ci dobbiamo tenere quel bidone di motore grafico, che è migliorato, però  richiede troppe risorse. :(

 

 

io con la mia configurazione riesco a maxarlo tutto, però è davvero pesante in effetti....



#2111
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

 

io con la mia configurazione riesco a maxarlo tutto, però è davvero pesante in effetti....

la mia cpu non ce la fa. ho dovuto togliere l'erba, i segni dei cingoli e altro.

Ma oggi non doveva iniziare la modalità domination?

 

Ho notato solo ora che ti dice che puoi comprare il carro succesivo a quello che stai usando se ragiungi in quella partita i crediti per poterlo pagare:

xA0YSHi.jpg



#2112
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Effettivamente da un pochetto noia la notifica di entrare nel plotone in partita,per me era meglio se non l'avessero messo.



#2113
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Effettivamente da un pochetto noia la notifica di entrare nel plotone in partita,per me era meglio se non l'avessero messo.

Imho è fatto così per pubblicizzarlo.



#2114
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Hanno passato il decespugliatore nella linea Sigfried:

tRIZZCo.jpg



#2115
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Ummm sarei molto interessato a questo gioco, ma è davvero cosi avvicente e divertente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo