Vai al contenuto

World of Tanks『Topic Ufficiale』dammi un panzer e conquisterò il mondo

- - - - - world of tanks

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2438 risposte

#2071
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

 

Concordo in parte col tuo discorso, ma vorrei sviscerare i punti da te citati, per amor di discussione:

 

1) Non puoi "invertire" i costi di riparazione, in modo che si vada in perdita coi tier bassi e si guadagni coi tier alti. Così facendo, chiunque si avvicini al gioco troverebbe molta resistenza a salire di livello nei tier iniziali, e finirebbe per abbandonare WoT prima di potersene appassionare. Che stimolo avrebbe un niubbo a continuare, se accumulasse passivi fin dalle prime battaglie? Non potrebbe manco pagarsi le riparazioni e le shell.

 

2) Se eliminassero le gold sarebbe un gioco molto migliore, su questo son d'accordo con te.

 

3) Se togli i ricochet e i colpi che non fan danno, appiattisci mostruosamente il gameplay di WoT IMHO. Fai l'esempio dei cingoli: ma se ci fai caso, le meccaniche del cingolamento hanno un bilanciamento peculiare:

-puoi colpire i cingoli vicino all'angolo, così hai maggiore probabilità di cingolare, ma minore di far danno;

-puoi colpire i cingoli più verso il centro, così molto probabilmente farai danno, ma rischi di non rompere il cingolo;

-spari una esplosiva, e cingoli quasi sicuro, ma accettando di fare un misero splash damage;

per me queste meccaniche vanno bene perché offrono una pluralità di alternative a disposizione del giocatore. Poi ovviamente ci sono altri parametri da tenere in considerazione, come il calibro del cannone, ma queste cose le sai già da te, inutile stare a ripeterle.

Io ritengo che l'aspetto da criticare, più che i ricochet, sia l'RNG: lo stesso colpo può andare a segno o meno per i capricci dell'RNG che, ricordiamolo, ti fa variare di un bel +/-25% sia la pen che il danno. Se l'RNG venisse eliminato forse il gioco diverrebbe più prevedibile, ma ci sarebbe meno spazio per la fortuna.

 

4) A me le mod non piacciono, e ho un po' pena di chi insulta gli altri giocatori basandosi sulle statistiche delle mod. Se le eliminassero ne trarrei solo benefici. Però non tutte le mod sono malvage: alcune mod, come quelle della minimappa ad esempio, hanno anticipato delle migliorie che successivamente sono state adottate pure nel gioco dalla Wargaming.

Comunque è vero che la Wargaming non si impegni abbastanza sul fronte mod, vedi il proliferare delle mod dichiaratamente illegali, come l'auto aim, il puntatore laser ecc...

 

5)Non ho ben capito a che ti riferisci

 

6)Qui torniamo al discorso dei tier alti che ti mandano in perdita, ed è vero, anzi, sacrosanto, ma purtroppo lo fanno apposta e sappiamo tutti perché. Comunque ti ripeto, lo sapevo da prima di iniziare a giocare, per cui ne sono fatta una ragione; è un difetto, sia chiaro, ma mi tocca accettarlo.

Le gold credo le tengano più per aiutare chi non sa giocare piutosto che per soldi. A me sembra strano che qualcuno paghi soldi quando puoi usare silver.

poi è vero che vai vedere  replay di giocatori anche famosi, tipo Garbad, che partono usando un bel carico di gold qualsiasi sia il carro.

 

 

guarda sto replay a 8:15:

https://www.sendspace.com/file/3p653a



#2072
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Le gold credo le tengano più per aiutare chi non sa giocare piutosto che per soldi. A me sembra strano che qualcuno paghi soldi quando puoi usare silver.

poi è vero che vai vedere  replay di giocatori anche famosi, tipo Garbad, che partono usando un bel carico di gold qualsiasi sia il carro.

 

 

guarda sto replay a 8:15:

https://www.sendspace.com/file/3p653a

Le gold sono state inserite in WoT apposta per far cassa... Sbaglio, o in principio le munizioni gold si potevano acquistare solo con gold, quindi soldi?

Immagino ci sia una marea di gente che ricorre a denaro reale per comprarsi "il vantaggino". A me non importa minimamente di come la gente spenda i propri soldi, se voglion dare i milioni alla WG facciano pure; il problema è che le battaglie finiscono a donnine di malaffare. Dai, quante volte ti sei messo diligentemente ad angolare il tuo carro, nascondendo i weak spot, facendo conto sulla tua armatura, per poi vederti bucare da un babbeo che usa munizioni dalla pen ridicolmente alta rispetto al tier del carro?

L'aspetto peggiore della questione è che più sali di tier e più il problema delle gold si fa sentire: ho come l'impressione che la Wargaming renda apposta i carri di tier più alto più difficili da bucare, così che, in tier 10, o spammi allegramente gold o non vai da nessuna parte :(



#2073
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Le gold sono state inserite in WoT apposta per far cassa... Sbaglio, o in principio le munizioni gold si potevano acquistare solo con gold, quindi soldi?

Immagino ci sia una marea di gente che ricorre a denaro reale per comprarsi "il vantaggino". A me non importa minimamente di come la gente spenda i propri soldi, se voglion dare i milioni alla WG facciano pure; il problema è che le battaglie finiscono a donnine di malaffare. Dai, quante volte ti sei messo diligentemente ad angolare il tuo carro, nascondendo i weak spot, facendo conto sulla tua armatura, per poi vederti bucare da un babbeo che usa munizioni dalla pen ridicolmente alta rispetto al tier del carro?

L'aspetto peggiore della questione è che più sali di tier e più il problema delle gold si fa sentire: ho come l'impressione che la Wargaming renda apposta i carri di tier più alto più difficili da bucare, così che, in tier 10, o spammi allegramente gold o non vai da nessuna parte :(

infatti ho scritto "tengono". L'unico motivo per cui pagare ora per le gold è per avere silver. Ma siccome le puoi pagare in silver quindi pagare soldi per le gold non ha senso imo.

L'abbonamento e la conversione della xp in freexp quelli si che fanno soldi.

 

il replay è mio comunque, magari non si era capito :).



#2074
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Mi piacciono le vostre contro-risposte,idee su idee.

 

Mettiamo altro esempio,la dispersione del colpo.

 

Provate a prendere un qualsiasi carro e mirate in un qualsiasi punto con il cerchio tutto chiuso e carro fermo. Ho provati diversi Tank a fare questo chiamiamolo esperimento, a mie spese,ma tanto i soldi da buttare le ho tanti. Distanze medio e lontane,e delle volte anche quasi vicine,su svariate distanze.

Ci fosse solo una volta che mirando nello stesso punto il colpo si ripete.

Mi dico che è pazzesca la dispersione,se si guardano le tabelle sulla dispersione,...ok,con la matematica non si discute,ma sulla pratica c'e' da ridere,ma in negativo.

Si vedono i colpi andare a giro come proiettili impazziti,a volte volano sopra i tetti altre volte quasi colpiscono terra altre volte colpiscono vicino il bersaglio altre volte colpisco il bersaglio altre volte....ma chissà dove vanno.

Ma fateci caso,distanze grosse,sono quanto,100 metri-200 metri metti 300?... come le intendete grosse? Ma secondo voi queste distanze sono grosse? Qua spesso si padella anche a 15 metri sul punto mirato.

Ma nella realtà quel carro sparava a quanto,non lo so,1000 metri su distanze lunghe? o più? Ok,è un carro inventato?...ma sempre su quella tipologia di dispersione si deve guardare. Bene,qua posso capire la dispersione del colpo,ma la voglio vedere da lunghe distanze.........lunghe ho detto,ma su WOT non ci dovrebbe essere punta dispersione perchè le distanze sono tutte minime.Non sparare e padellare in modo assurdo il colpo a queste distanze.Ma che hanno tutti cannoni difettosi?

Potrei sbagliarmi,ma anche qua mi viene il dubbio del voler far sprecare volontariamente il colpo.

 

Cioè,mi spiego,loro vogliono far passare come "simulazione" tutto quello che riguarda parte di balistica,inclinare lo scafo, Ding e Dong,insomma un gioco "serio" e da metterci un ragionamento logico nella giocata,per far di questo gioco non il semplice arcadone spara spara da 4 soldi o poco più. Ok,gioco con questa mentalità arcade/simulazione,mi sta anche bene.

Però è la parte economica del gioco che non torna (vedi post precedenti  mia sopra per non ripetermi) e quando si toccano i soldi veri allora ti accorgi che sembra (metto sembra per essere educato) tutto studiato per farti andare sempre a rimessa e se ti "lamenti" sei un nabbo perchè non sai giocare e non ti alleni bene per come il gioco ti impone di giocare,ovvero,inclinare lo scafo,scelta del colpo eccc. Onestamente qualcosa non torna,per me.

 

Comunque ripeto,sono mie idee e forse sono troppo esagerate,mbah....ho scritto tutto questo post perchè avevo 10 minuti da perdere,onestamente non voglio scocciare con i miei scritti,e dunque....chiudo :eheh:


Modificata da mousetasiera, 25 April 2015 - 08:00 PM.


#2075
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Mi piacciono le vostre contro-risposte,idee su idee.

 

Mettiamo altro esempio,la dispersione del colpo.

 

Provate a prendere un qualsiasi carro e mirate in un qualsiasi punto con il cerchio tutto chiuso e carro fermo. Ho provati diversi Tank a fare questo chiamiamolo esperimento, a mie spese,ma tanto i soldi da buttare le ho tanti. Distanze medio e lontane,e delle volte anche quasi vicine,su svariate distanze.

Ci fosse solo una volta che mirando nello stesso punto il colpo si ripete.

Mi dico che è pazzesca la dispersione,se si guardano le tabelle sulla dispersione,...ok,con la matematica non si discute,ma sulla pratica c'e' da ridere,ma in negativo.

Si vedono i colpi andare a giro come proiettili impazziti,a volte volano sopra i tetti altre volte quasi colpiscono terra altre volte colpiscono vicino il bersaglio altre volte colpisco il bersaglio altre volte....ma chissà dove vanno.

Ma fateci caso,distanze grosse,sono quanto,100 metri-200 metri metti 300?... come le intendete grosse? Ma secondo voi queste distanze sono grosse? Qua spesso si padella anche a 15 metri sul punto mirato.

Ma nella realtà quel carro sparava a quanto,non lo so,1000 metri su distanze lunghe? o più? Ok,è un carro inventato?...ma sempre su quella tipologia di dispersione si deve guardare. Bene,qua posso capire la dispersione del colpo,ma la voglio vedere da lunghe distanze.........lunghe ho detto,ma su WOT non ci dovrebbe essere punta dispersione perchè le distanze sono tutte minime.Non sparare e padellare in modo assurdo il colpo a queste distanze.Ma che hanno tutti cannoni difettosi?

Potrei sbagliarmi,ma anche qua mi viene il dubbio del voler far sprecare volontariamente il colpo.

 

Cioè,mi spiego,loro vogliono far passare come "simulazione" tutto quello che riguarda parte di balistica,inclinare lo scafo, Ding e Dong,insomma un gioco "serio" e da metterci un ragionamento logico nella giocata,per far di questo gioco non il semplice arcadone spara spara da 4 soldi o poco più. Ok,gioco con questa mentalità arcade/simulazione,mi sta anche bene.

Però è la parte economica del gioco che non torna (vedi post precedenti  mia sopra per non ripetermi) e quando si toccano i soldi veri allora ti accorgi che sembra (metto sembra per essere educato) tutto studiato per farti andare sempre a rimessa e se ti "lamenti" sei un nabbo perchè non sai giocare e non ti alleni bene per come il gioco ti impone di giocare,ovvero,inclinare lo scafo,scelta del colpo eccc. Onestamente qualcosa non torna,per me.

 

Comunque ripeto,sono mie idee e forse sono troppo esagerate,mbah....ho scritto tutto questo post perchè avevo 10 minuti da perdere,onestamente non voglio scocciare con i miei scritti,e dunque....chiudo :eheh:

Non scocci nessuno. Uno dei vari problemi del gioco e che la sincronizazione del mirino con il mirino del server fa spesso schifo quando tenti di fare uno snapshot. ho visto gente girare la torretta sparare e beccare un carro che aveva di fianco invece di quello che stava mirando. inoltre capita che nonostante sei fermo completamente il colpo può andare oltre il cerchio, ora non trovo il thread ma avevo letto una spiegazione di come funziona e imo è sbagliato come lo hanno realizzato.

Comunque sono ormai 2 anni che ci gioco non dico ogni giorno perché o anche altro da fare però come longevità è tanta e io penso che per un gioco che tiene il mio interesse per tanto tempo c'è li posso spendere anche 100E in 2 anni. Ho speso di più in giochi(sommandoli) che mi hanno durato tutti insieme molto meno.

per la parte in neretto Io penso che sia più raffazonato il modo in cui funziona il gioco che piuttosto un preciso disegno per farti sprecare il colpo. Io spero che con l'uscita di AW dia una smossa a wargaming, già le arty dovrebbero cambiare verso quella direzione.



#2076
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

infatti ho scritto "tengono". L'unico motivo per cui pagare ora per le gold è per avere silver. Ma siccome le puoi pagare in silver quindi pagare soldi per le gold non ha senso imo.

L'abbonamento e la conversione della xp in freexp quelli si che fanno soldi.

 

il replay è mio comunque, magari non si era capito :).

Eh ma sai com'è, ci saranno sempre i "furbi" che scelgono la via più breve, ossia preferiscono sborsare gold quando potrebbero ricorrere ai silver. Contenti loro, contenti... Alla Wargaming, visto che incassano.

Il video al momento non riesco a vederlo, l'ho salvato e lo guarderò più avanti.

 

Mi piacciono le vostre contro-risposte,idee su idee.

 

Mettiamo altro esempio,la dispersione del colpo.

 

Provate a prendere un qualsiasi carro e mirate in un qualsiasi punto con il cerchio tutto chiuso e carro fermo. Ho provati diversi Tank a fare questo chiamiamolo esperimento, a mie spese,ma tanto i soldi da buttare le ho tanti. Distanze medio e lontane,e delle volte anche quasi vicine,su svariate distanze.

Ci fosse solo una volta che mirando nello stesso punto il colpo si ripete.

Mi dico che è pazzesca la dispersione,se si guardano le tabelle sulla dispersione,...ok,con la matematica non si discute,ma sulla pratica c'e' da ridere,ma in negativo.

Si vedono i colpi andare a giro come proiettili impazziti,a volte volano sopra i tetti altre volte quasi colpiscono terra altre volte colpiscono vicino il bersaglio altre volte colpisco il bersaglio altre volte....ma chissà dove vanno.

Ma fateci caso,distanze grosse,sono quanto,100 metri-200 metri metti 300?... come le intendete grosse? Ma secondo voi queste distanze sono grosse? Qua spesso si padella anche a 15 metri sul punto mirato.

Ma nella realtà quel carro sparava a quanto,non lo so,1000 metri su distanze lunghe? o più? Ok,è un carro inventato?...ma sempre su quella tipologia di dispersione si deve guardare. Bene,qua posso capire la dispersione del colpo,ma la voglio vedere da lunghe distanze.........lunghe ho detto,ma su WOT non ci dovrebbe essere punta dispersione perchè le distanze sono tutte minime.Non sparare e padellare in modo assurdo il colpo a queste distanze.Ma che hanno tutti cannoni difettosi?

Potrei sbagliarmi,ma anche qua mi viene il dubbio del voler far sprecare volontariamente il colpo.

 

Cioè,mi spiego,loro vogliono far passare come "simulazione" tutto quello che riguarda parte di balistica,inclinare lo scafo, Ding e Dong,insomma un gioco "serio" e da metterci un ragionamento logico nella giocata,per far di questo gioco non il semplice arcadone spara spara da 4 soldi o poco più. Ok,gioco con questa mentalità arcade/simulazione,mi sta anche bene.

Però è la parte economica del gioco che non torna (vedi post precedenti  mia sopra per non ripetermi) e quando si toccano i soldi veri allora ti accorgi che sembra (metto sembra per essere educato) tutto studiato per farti andare sempre a rimessa e se ti "lamenti" sei un nabbo perchè non sai giocare e non ti alleni bene per come il gioco ti impone di giocare,ovvero,inclinare lo scafo,scelta del colpo eccc. Onestamente qualcosa non torna,per me.

 

Comunque ripeto,sono mie idee e forse sono troppo esagerate,mbah....ho scritto tutto questo post perchè avevo 10 minuti da perdere,onestamente non voglio scocciare con i miei scritti,e dunque....chiudo :eheh:

Riguardo la dispersione, mi ricollego al discorso che facevo prima sull'abolizione dell'RNG. Ho già accennato prima che, abolendo l'RNG, non avremmo più colpi che fanno meno danno del dovuto o penetrano meno del dovuto: se il cannone fa 100 di danno, allora ottieni 100 di danno ogni volta che buchi il carro nemico. Per il danno e la pen non vedo grossi problemi, anzi, l'abolizione dell'RNG porterebbe il vantaggio di avere un gioco che si basa più sulla bravura e meno sulla fortuna.

Per la dispersione però il discorso è più complesso, perché la dispersione sostanzialmente è un margine d'errore. Se abolisci l'RNG, puoi provare a "standardizzare" la dispersione come fai per il danno e la pen: ad esempio, se il cannone ha dispersione di 2 metri su 100, puoi fare che per ogni colpo a 100 metri di distanza la shell manchi il centro di due metri esatti.

Ma questo sistema farebbe insorgere due grossi problemi: in primo luogo, ovviamente, la mira andrebbe a farsi benedire, perché ogni volta che spari sai che non centrerai mai il bersaglio, a meno che non sia vicinissimo. In secondo luogo, c'è sempre la questione di quale direzione il proiettile prenda rispetto al centro del mirino: puo andare basso, può andare a destra/sinistra, ecc... E va a finire che magari centri lo stesso il carro di fortuna, o lo manchi. Ma la fortuna c'è sempre.

Il sistema del gioco, per quanto afflitto dai problemi che tu descrivi, mi sembra migliore del sistema che ho ipotizzato io. Il punto fondamentale è che, per come la vedo io, la dispersione non si può standardizzare come il danno o la pen, per via della sua stessa natura. Anche a me fa rabbia vedere il colpo che ti parte alle stelle e non capisci perché, ma credo sia il giusto prezzo da pagare se si vuole avere la dispersione in WoT.

Che la dispersione sia alta rispetto ai parametri dei cannoni realmente esistiti ok, ma devi tenere conto che WoT si gioca su mappe di dimensioni molto contenute: con dei valori di dispersione più realistici, tutti i carri di WoT diverrebbero dei cecchini.

 

Sull'aspetto simulativo, stendiamo un velo pietoso. Quelli di Wargaming sono gli stessi che adesso stanno rimuovendo i carri inventati di sana pianta perché "vogliamo solo carri veramente esistiti". Peccato che, nemmeno troppo tempo fa, abbiano aggiunto il WT-E100, salvo poi accorgersi di quanto sia irrealistico e mal bilanciato (ma va?). Ed è solo un esempio, ogni volta che tiran fuori la storia del realismo c'è di che discutere.



#2077
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
Eheh allora il mio glorioso Type59?
Solo con questo carro ci avrò fatto 20 e l'otre milioni ci crediti. Una volta era una bestia di carro,poi è diventato una ciofeca di carro fino a farlo sparire di circolazione. Nel senso....ti fanno invogliare a comprare una bestia di carro ( tantissimi crediti e carro oltre ai limiti della strapotenza,velocità,ding e dong sempre eccc) e piano piano lo distruggono.
È vero,quando tu compri un carro,la WG è proprietaria di farci quello che vuole,anche togliertelo,ma onestamente non è leale.
Uno compra un carro perché ha quelle caratteristiche tecniche e su quelle si basa l'acquisto. 50. Euro? Ok lo compro,ma adesso non lo toccare e ritoccare,ma nemmeno nel potenziarmelo,non è giusto,figuriamoci nel nerfarmelo a bestia!
Guarda strano su ogni carro potente ( WT-E100 esempio giusto tuo,ma altri ci sono) prima o poi......
Giochetto vecchio,ma rende sempre,la gente spende in exp crediti....per farlo e dopo diciamo 1 anno.....addio carro! È la WG ripropone un altro carro,magari con altre offerte buone del momento.....e la storia si ripete.
Conclusione,alla fine ma quale voglia noi abbiamo di rifarsi il c...o per arrivare a farsi o comprare altro carro del momento se poi già sappiamo della fregatura dietro l'angolo?
Legalmente la WG ha ragione,ma non può dopo giustificarsi nel nerfare i carri dicendo sempre........abbiamo sentito lamentele nel forum perché quel xxxx carro è troppo sbilanciato e provvederemo con una piccola patch.....quando poi noi sappiamo che era già tutto studiato fin dall'inizio questa cosa.
Alla fine se sommiamo il tutto,mi chiedo quanta voglia rimane nel voler proseguire questo gioco. Stimoli? Zero alla fine.

#2078
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

lol:

cB7OUb5.jpg



#2079
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

A inizio partita ho avvertito le arty di prepararsi:

Adi7exQ.jpg

Come avevo immaginato è arrivato qualcuno, niente di meno che il giocatore migliore della squadra avversaria, lo cingolato e segnalato ulteriormente. Sono passati + di 20 secondi, ai voglia a mirare(andando male 8/9 secondi). Ma non gli ha sparato nessuno.

54moMQv.jpg

Ed ecco cosa stava facendo una delle arty(guardando la mappa lo stava facendo dall'inizio)

Spoiler


#2080
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Un uccellino mi ha detto che il nostro stimatissimo capoclan è tornato in prima linea :D



#2081
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Un uccellino mi ha detto che il nostro stimatissimo capoclan è tornato in prima linea :D

:sisi:

 

Se ti chiedo se stasera giochi mi rispondi così?

9deebdc7141696346598476730_700wa_0.gif



#2082
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Se ti chiedo se stasera giochi mi rispondi così?

Non sono abbastanza attention whore per tornare apposta per Riltar :sisi:



#2083
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo accettate un noob che vorrebbe approfondire il gioco, ma non sa da che parte girarsi?



#2084
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Lo accettate un noob che vorrebbe approfondire il gioco, ma non sa da che parte girarsi?

Se tu accetti dei noob, con l'aggravante di avere all'attivo più di 10.000 battaglie, si :P



#2085
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

No più che altro per giocare con voi dovreste tornare ai carri base :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo