Vai al contenuto

World of Tanks『Topic Ufficiale』dammi un panzer e conquisterò il mondo

- - - - - world of tanks

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2438 risposte

#2026
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

lol scout E75

i1012406_shot578.jpg



#2027
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

forse è un pò da seal club:

i1014031_shot580.jpg



#2028
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Secondo marchio di eccellenza.

notare il tempo di ricarica :chebello: Bia+ventole+cocacola+rammer 1.86. Il danno fa schifo(75) ma con quel rof hehe.

i1014811_shot584.jpg



#2029
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15308

Secondo marchio di eccellenza.

notare il tempo di ricarica :chebello: Bia+ventole+cocacola+rammer 1.86. Il danno fa schifo(75) ma con quel rof hehe.

Un po' come il Churchill III... A proposito, ce l'hai?

P.S. Perdona la mia assenza, ma sono in pausa fisiologica dopo mesi di full immersion :sisi:



#2030
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Un po' come il Churchill III... A proposito, ce l'hai?

P.S. Perdona la mia assenza, ma sono in pausa fisiologica dopo mesi di full immersion :sisi:

praticamente si. solo che a diferenza del churchill III è veloce, ha molta camo e visione. In questo periodo giocare in t5, a parte qualche raro giocatore, è come sparare ai pesci in un barile: non hanno sia l'equipaggio che l'equipaggiamento per far fronte

a uno che ti spara da lontano: a volte sparavo all'aperto e senza cespugli, a 200. metri, ma non mi spottavano.

Torna presto.

 

Delle volte è tutto inutile: tipo quando tutto il team muore subito o stai li a spottare e non colpiscono niente.


Modificata da lord Gavon, 06 March 2015 - 04:39 PM.


#2031
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Visto che lo sto giocando un po' su 360 mi è venuto l'idea di scaricarmelo su pc per poter usare il mouse e tastiera.

 

Ma gira su Win 8.1?? Perchè ho letto a giro di alcuni problemi. Sennò lo scarico direttamente sul pc dove ho Win 7



#2032
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

victory-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3

i1016347_shot589.jpg



#2033
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Visto che lo sto giocando un po' su 360 mi è venuto l'idea di scaricarmelo su pc per poter usare il mouse e tastiera.

 

Ma gira su Win 8.1?? Perchè ho letto a giro di alcuni problemi. Sennò lo scarico direttamente sul pc dove ho Win 7

Non lo so. Però puoi spostare la cartella del gioco tranquillamente.



#2034
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non lo so. Però puoi spostare la cartella del gioco tranquillamente.

 

Allora stasera lo scarico sul pc con win 8.1 ... nel caso dà problemi lo metto sull'altro pc con win 7 



#2035
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15308

Guarda che proh, tre marchi di maestria :D

Mi raccomando, non farli pure con l'Ovetto prima di me eh :D



#2036
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Guarda che proh, tre marchi di maestria :D

Mi raccomando, non farli pure con l'Ovetto prima di me eh :D

Son riuscito a farlo solo perchè è un carro usato malissimo dalla maggioranza dei giocatori. Bdr è già più difficile.



#2037
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

 

Allora stasera lo scarico sul pc con win 8.1 ... nel caso dà problemi lo metto sull'altro pc con win 7 

Facci sapere. Volevo chiederti se hai l'xboxone? Nel caso se sapevi che wot esce anche lì?  probabilmente si può usare lo stesso account xbox360.

 

Che carri preferisci? 

p.s. con lo stesso account che hai su pc ti puoi iscrivere su xvm, se ti frega di sapere le tue stat e quelle degli altri giocatori. unico problema e che bisogna riattivarlo ogni 15 giorni.

io uso questa racolta mod: http://aslain.com/in...225-10-03-2015/

in pratica è un installer, che ti permette di scegliere fra varie mod e personalizarle.

Nel caso il mio nick su wot(pc) è, se ti và, "LordGavon"

cut

Il cannone dell'm7 è talmente piccolo che in game non si notano le stelle. :megalol:


Modificata da lord Gavon, 11 March 2015 - 10:58 AM.


#2038
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Facci sapere. Volevo chiederti se hai l'xboxone? Nel caso se sapevi che wot esce anche lì?  probabilmente si può usare lo stesso account xbox360.

 

 

 

Provato su Win 8.1 e funziona!

 

Si ho anche la One, hanno già annunciato che Wot uscirà anche li entro l'anno con multiplayer comune tra 360 e One.

 

Per ora son novizio :D , non mi son fatto una idea precisa sui carri... comunque grazie dei suggerimenti!



#2039
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

 

Provato su Win 8.1 e funziona!

 

Si ho anche la One, hanno già annunciato che Wot uscirà anche li entro l'anno con multiplayer comune tra 360 e One.

 

Per ora son novizio :D , non mi son fatto una idea precisa sui carri... comunque grazie dei suggerimenti!

Meglio così. Dal tier 4/5 il gioco è praticamente un'altra cosa. Per curiosità cosa avevi sbloccato?

se ti interessa iscriviti anche alla beta di armored warfare: http://aw.my.com/us

non so quando comincera però.



#2040
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Meglio così. Dal tier 4/5 il gioco è praticamente un'altra cosa. Per curiosità cosa avevi sbloccato?

se ti interessa iscriviti anche alla beta di armored warfare: http://aw.my.com/us

non so quando comincera però.

 

 

Beh ne ho sbloccati pochi, solo 3 o 4 visto che son all'inizio e ci ho giocato molto poco  ^_^

 

Dò una occhiata anche a Armored Warfare ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo