Vai al contenuto

World of Tanks『Topic Ufficiale』dammi un panzer e conquisteṛ il mondo

- - - - - world of tanks

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2438 risposte

#1906
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Un videogame dove bisogna scaricarsi le texture a parte? XD Vuoi dire che il gioco in sé non le implementa e vanno aggiunte con una mod? Non capisco

UPDATE:A quanto pare le texture hd servono solo nel garage. quindi sono abbastanza inutili. :fg:



#1907
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

UPDATE:A quanto pare le texture hd servono solo nel garage. quindi sono abbastanza inutili. :fg:

"anche se a te non servono" tiè! Il karma ti ha punito :D



#1908
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

"anche se a te non servono" tiè! Il karma ti ha punito :D

:lol: 



#1909
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Il primo dei tre nuovi scout usa, il t37: una sorta di fratello maggiore dello chaffee

i976047_shot488.jpg

 

Adesso il t49 si chiama t67 per non confondersi con lo scout t8 che si chiama anche lui t49(quello con la gun 900 di danno).


Modificata da lord Gavon, 25 September 2014 - 01:55 PM.


#1910
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

il t37 rulla:

 

i976494_shot491.jpg



#1911
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

900 di danni è semplicemente ridicolo, manco fosse un TD tier 10, già mi immagino il bilanciamento dei tier alti andare a donnine di malaffare.

By the way, il T14, l'heavy premium t5 ammeregano, com'è? Il carro in sé non sembra malvagio, ma la gun pare una vera schifezza :unsure:



#1912
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Messer Gavon, puoi prendermi in giro perché ho installato la mod per la minimappa :P

Cmq, dopo mesi di astinenza, m'ero dimenticato dell'esorbitante quantità di bimbiminkia che gira per WoT. Ero a bordo del T28 e uno scout della mia squadra mi insultava perché, a suo dire, non colpivo nessuno... Quando poi ho finito la battaglia con 4,5k danni e Grosso calibro :asd:

Ma il meglio è quando ti insultano quelli della squadra avversaria: col T29 ho vinto cappando in faccia ad un KV5. Ovviamente, mentre cappavo, ha cominciato a dirmene di tutti i colori per farmi uscire dal cap, io non ho resistito e ho cominciato a rispondergli "Please cry more, I love it"... Dopo la battaglia ha cominciato a scrivermi in gibberish nella chat privata, parole che poi Google translate ha rivelato essere cose non riferibili in ungherese :megalol:  Mi dà troppa soddisfazione quando whinano così :gad2:

Ho notato che ultimamente è in voga il "go play with Lego" :asd:



#1913
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Messer Gavon, puoi prendermi in giro perché ho installato la mod per la minimappa :P

Cmq, dopo mesi di astinenza, m'ero dimenticato dell'esorbitante quantità di bimbiminkia che gira per WoT. Ero a bordo del T28 e uno scout della mia squadra mi insultava perché, a suo dire, non colpivo nessuno... Quando poi ho finito la battaglia con 4,5k danni e Grosso calibro :asd:

Ma il meglio è quando ti insultano quelli della squadra avversaria: col T29 ho vinto cappando in faccia ad un KV5. Ovviamente, mentre cappavo, ha cominciato a dirmene di tutti i colori per farmi uscire dal cap, io non ho resistito e ho cominciato a rispondergli "Please cry more, I love it"... Dopo la battaglia ha cominciato a scrivermi in gibberish nella chat privata, parole che poi Google translate ha rivelato essere cose non riferibili in ungherese :megalol:  Mi dà troppa soddisfazione quando whinano così :gad2:

Ho notato che ultimamente è in voga il "go play with Lego" :asd:

:gad2: . Poi quando gli insulti vengono da gente che gioca così :chebello::

ag0AKzw_460sa_v1.gif

 

P.s. son tornato.


Modificata da lord Gavon, 17 October 2014 - 06:41 PM.


#1914
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Uata!

i981599_shot492.jpg

Ho preso il doppio dell'esperienza rispetto al secondo B-):

i981600_shot493.jpg



#1915
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Prima partita con il bulldog

i981606_shot494.jpg

non male:

i981605_shot495.jpg



#1916
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Pare che l'FV Baracca verrà sostituito da un carro vero :chebello:

Mi sento come se mi avessero appena regalato un t10 premium :chebello:

Dancing_banana.gif



#1917
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Pare che l'FV Baracca verrà sostituito da un carro vero :chebello:

Mi sento come se mi avessero appena regalato un t10 premium :chebello:

Dancing_banana.gif

non l'avevi venduto?



#1918
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

non l'avevi venduto?

Ho resistito alla tentazione di dargli fuoco, anche perché prende fuoco benissimo da solo senza ch'io debba fare alcunché <_<

Il problema è che ero intenzionato a trasferire l'equipaggio dell'FV Baracca sulla Death Star, adesso non so bene come fare :unsure:



#1919
Virus®

Virus®
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 303

Il baracca diveta un t8 premium e al suo posto ti danno il new t10, Ton a te va di culo e te li becchi entrambi ^^, ma considerando la pena sofferta è il minimo ^^.



#1920
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Ho resistito alla tentazione di dargli fuoco, anche perché prende fuoco benissimo da solo senza ch'io debba fare alcunché <_<

Il problema è che ero intenzionato a trasferire l'equipaggio dell'FV Baracca sulla Death Star, adesso non so bene come fare :unsure:

Tanto ancora non l'hai preso il ds, aspetta e vedi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo