Vai al contenuto

Offerta mediaworld COD black ops2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#31
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
sai bene che combattere ad armi pari è impossibile (il potere d'acquisto della grande distribuzione non è comparabile con quella di un negozio singolo)
imho, come ho detto prima, i piccoli negozi dovrebbero puntare su prodotti e servizi che le grandi catene non offrono, tipo giochi import o di nicchia e servizi quali la permuta dell'usato a prezzi equi oppure mettere in piedi mercatini in conto vendita dell'usato.
credo i piccoli negozi debbano cercare in qualche modo di fidelizzare la propria clientela per poter competere con le grandi catene
penso che per un negozio sperare di competere su prodotti mass market (come cod) solo con i prezzi contro la grande distribuzione sia un po' come andare contro i mulini a vento

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sai bene che combattere ad armi pari è impossibile (il potere d'acquisto della grande distribuzione non è comparabile con quella di un negozio singolo)
imho, come ho detto prima, i piccoli negozi dovrebbero puntare su prodotti e servizi che le grandi catene non offrono, tipo giochi import o di nicchia e servizi quali la permuta dell'usato a prezzi equi oppure mettere in piedi mercatini in conto vendita dell'usato.
credo i piccoli negozi debbano cercare in qualche modo di fidelizzare la propria clientela per poter competere con le grandi catene
penso che per un negozio sperare di competere su prodotti mass market (come cod) solo con i prezzi contro la grande distribuzione sia un po' come andare contro i mulini a vento


esatto
qui vicino c'è un negozio d iquesto tipo, che punta tantissimo sull'usato. e vince così, perchè le grandi catene l'usato lo trattano male
e poi deve puntare anche su gadget e simili, quello che non trovi nelle grandi catene
il resto oggi è impossibile

#33
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039
Prendete sto gioco anche solo per il single, che quest'anno mi ha davvero stupito!!
Non sono un amante dei fps online( mi stanco dopo 1-2 settimane)

#34
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
comunque volevo dire che su amazon.it vendono battleship e mib(validi per la promozione) a 20 euro,per chi ha il prime il gioco gli arriva subito e paga bo2 20 euro :D, io invece penso di non prenderlo bo2

Modificata da EzioElite, 28 November 2012 - 11:46 PM.


#35
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
C'è da aggiungere 5 euro di spedizione però perchè sono venduti da un privato, li avevo puntati anch'io :D

#36
Er Cesko

Er Cesko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 478
Ciao, qualcuno sa se se ne puo prendere piu di una copia a persona?

#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
appena tornato dal MW di fiducia con la mia copia di BO2 aggratis, scambiata con Dishonored

oltretutto pare che sia un'offerta poco conosciuta ... il commesso mi ha detto che sono il primo cliente ad averne approfittato

#38
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

comunque volevo dire che su amazon.it vendono battleship e mib(validi per la promozione) a 20 euro,per chi ha il prime il gioco gli arriva subito e paga bo2 20 euro :D, io invece penso di non prenderlo bo2


grazie per la segnalazione ;)

preso battlemerd a 25 euro sigillato, me lo millo in 2 giorni e poi lo dò indietro per black ops 2... solo che causa forza maggiore (halo 4) non sò quanto ci giocherò... :asd:

#39
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

appena tornato dal MW di fiducia con la mia copia di BO2 aggratis, scambiata con Dishonored

oltretutto pare che sia un'offerta poco conosciuta ... il commesso mi ha detto che sono il primo cliente ad averne approfittato

Io non ho potuto perchè non gli funzionavano i terminali :goccia:

#40
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Io non ho potuto perchè non gli funzionavano i terminali :goccia:

Ho avuto lo stesso problema pure io, fortunatamente abbiamo riprovato 10/15 minuti dopo ed è andato tutto liscio

#41
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Ho avuto lo stesso problema pure io, fortunatamente abbiamo riprovato 10/15 minuti dopo ed è andato tutto liscio

Considera ci sono ripassato dopo un'ora (ot: ci hanno fatto aspettare un'ora per poi dirci che il netbook che volevamo non c'era) e non gli funzionavano ancora :goccia:
Un pomeriggio buttato :goccia:

#42
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
certo che un megastore di elettronica a cui non funge il terminale .... ma se pò? :doh:

cmq è un'offerta valida fino al 12 dicembre, di tempo ce n'è ancora parecchio

#43
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

certo che un megastore di elettronica a cui non funge il terminale .... ma se pò? :doh:

cmq è un'offerta valida fino al 12 dicembre, di tempo ce n'è ancora parecchio


Il mio timore è che nonostante la data stabilita vada ad esaurimento scorte, quindi consiglio a tutti quelli interessati di sbrigarsi :sese:

Io vado oggi!

#44
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Ma la loro lista dov'è?
Io non riesco a trovarla

#45
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531
Idem non riesco piu a trovare la lista. Oggi volevo farci un salto!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo