Vai al contenuto

The Hunger Games: Catching Fire (2013)prime foto dal set


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#31
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti


Mi piace che non spoilerino troppo.
Al contempo mi dispiace facciano vedere così poco.

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
trailer confezionato in maniera magistrale che mette tanta carne al fuoco, soprattutto considerando che sono scene prese solamente dalla prima parte del film .. tutta la seconda è ancora avvolta nel mistero, compresi i nuovi personaggi e compresa anche

Spoiler



colpisce anche il fatto che abbiano scelto di puntare molto sulle scene "emozionali" (il vecchietto che fa una brutta fine, P.S. Hoffman e il tizio dei Pacificatori da strozzare subito, scene di rivolta di massa, ecc) piuttosto che sull'esibizione di scene spettacolari/muscolari fini a se stesse che solamente infarciscono i trailer dei blockbuster destinati al pubblico giovine

menzione finale per la Lawrence: sempre più magnifica, sguardi penetranti e carisma da vendere ... anni luce di distanza dalle controparti maschili

#33
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti
L'avevano fatto anche con il primo film: nel trailer si vedevano giusto le scene dal prologo, il countdown e pochissimo altro.
Concordo sul fatto che abbiano operato una scelta ottima per le scene, e mi piace TANTISSIMO il dialogo tra Snow e Plutarch. In cui si nasconde, tra l'altro, una piccola allusione a un dettaglio della storia di questo secondo episodio.

Poi chiaro che se il loro intento era nascondere
Spoiler

hanno fatto male i conti. Internet, televisione e ragazzini saranno impietosi.

PS: io sto pregando in aramaico perché il terzo libro non venga edulcorato e/o che il messaggio ivi contenuto non venga travisato.

#34
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291

L'avevano fatto anche con il primo film: nel trailer si vedevano giusto le scene dal prologo, il countdown e pochissimo altro.
Concordo sul fatto che abbiano operato una scelta ottima per le scene, e mi piace TANTISSIMO il dialogo tra Snow e Plutarch. In cui si nasconde, tra l'altro, una piccola allusione a un dettaglio della storia di questo secondo episodio.

Poi chiaro che se il loro intento era nascondere

Spoiler

hanno fatto male i conti. Internet, televisione e ragazzini saranno impietosi.

PS: io sto pregando in aramaico perché il terzo libro non venga edulcorato e/o che il messaggio ivi contenuto non venga travisato.


verissimo, il terzo (anche se si parla di due film) è importantissimo e hanno la possibilità di realizzare qualcosa di "diciamo così" culturalmente elevato, un po quello che accadde con V for...

#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
yep, è confermato che il terzo lo spezzeranno in due film

incuriosito dal messaggio in stile VperV ma al tempo stesso voglioso di non spoilerarmi assolutamente nulla sulla trama ...

#36
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

verissimo, il terzo (anche se si parla di due film) è importantissimo e hanno la possibilità di realizzare qualcosa di "diciamo così" culturalmente elevato, un po quello che accadde con V for...


V For Vendetta è un bel film, ma imho un pessimo adattamento.
Il finale amaro e realista della graphic novel è stato mutato in un finale consolatorio e di speranza...quello che spero NON succeda con Hunger Games.

#37
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291

yep, è confermato che il terzo lo spezzeranno in due film

incuriosito dal messaggio in stile VperV ma al tempo stesso voglioso di non spoilerarmi assolutamente nulla sulla trama ...


fatti un regalo, leggiti i libri, io avevo visto il primo film e mi aveva lasciato un buona impressione, mia moglie mi regala i tre romanzi e credimi ci sono rimasto incollato una settimana! non badare al mio avatar non sono fanatico, ti consiglio solo di leggere i libri indipendentemente dai film

#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

fatti un regalo, leggiti i libri, io avevo visto il primo film e mi aveva lasciato un buona impressione, mia moglie mi regala i tre romanzi e credimi ci sono rimasto incollato una settimana! non badare al mio avatar non sono fanatico, ti consiglio solo di leggere i libri indipendentemente dai film


A questo punto mi incuriosisci parecchio ... vedrò di leggerli alla prima occasione.


#39
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Personalmente ho trovato abbastanza mediocre anche il libro (più nella forma, che nel contenuto). Non saprei gli altri, mi sono fermato al primo.

#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E' giunto il tempo di recuperare il primo per me a quanto pare ^^ Mi ha sempre ispirato tantissimo e poi l'attrice mi piace da morire :Q_ __ _ __

#41
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
la Lawrence ve la consiglio anche in Winter's Bone/Un Gelido Inverno: performance rocciosa e decisamente fuori dagli standard della superdiva (killa e scuoia scoiattoli :sisi:)



Jennifer Lawrence è una gemma con uno sguardo che uccide. Quando l’ho vista in Un gelido inverno ho pensato: “Cavolo, quella ragazza sa recitare”… Ma non solo, questa ragazza è allegra, coraggiosa, uno spirito libero, con la voce roca e la propensione per il cibo spazzatura»

(cit. Jodie Foster)






EDIT:

Immagine inserita


a star is born :sisi:

#42
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291

la Lawrence ve la consiglio anche in Winter's Bone/Un Gelido Inverno: performance rocciosa e decisamente fuori dagli standard della superdiva (killa e scuoia scoiattoli :sisi:)



Jennifer Lawrence è una gemma con uno sguardo che uccide. Quando l’ho vista in Un gelido inverno ho pensato: “Cavolo, quella ragazza sa recitare”… Ma non solo, questa ragazza è allegra, coraggiosa, uno spirito libero, con la voce roca e la propensione per il cibo spazzatura»

(cit. Jodie Foster)






EDIT:

Immagine inserita


a star is born :sisi:


però un gelido inverno a me ha lascito molto amaro in bocca, descritto dalla critica come chissà quale capolavoro mi è sembrato una fiera di idioti con la sola protagonista che splendeva!

#43
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291

Personalmente ho trovato abbastanza mediocre anche il libro (più nella forma, che nel contenuto). Non saprei gli altri, mi sono fermato al primo.


non ti piaceva che il tutto venisse descritto in prima persona o perchè era nella forma un po sempliciotto? Se per la seconda ti dico che anche a me sembrava un po sempliciotto poi mi sono reso conto che il tutto aveva un ritmo giusto e non ci si soffermava su articolazioni varie, insomma scorre benissimo fino alla fine!

#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

però un gelido inverno a me ha lascito molto amaro in bocca, descritto dalla critica come chissà quale capolavoro mi è sembrato una fiera di idioti con la sola protagonista che splendeva!


a me è piaciuto, è uno di quei filmoni drammaticissimi dove la protagonista colleziona una serie di sfighe da antologia (circondata peraltro dalla peggiore feccia della razza umana) e, nonostante tutto, riesce a sopravvivere e, nel finale ...

Spoiler



anni luce dai film patinati che collezionano normalmente le coetanee della Lawrence per fare "curricula"



#45
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo