Vai al contenuto

Zero Escape: Virtue's Last Reward - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Puoi dare un'occhiata a Danganronpa. Io non l'ho ancora preso ma credo sia avvicinabile a VLR

 

Ottimo, ora sbircio qualche recensione, tanto prima di finire per bene VLR ne ho di tempo.


Modificata da IcoUeda, 12 March 2014 - 07:58 PM.


#32
Stefano Bronev Marella

Stefano Bronev Marella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
"Tornerà Lotus, questa volta in una veste ancora più succinta e con un nome differente (Alice)"

...scusate, ma il gioco l'avete almeno GIOCATO prima di farne una recensione? Cioè, questa è una di quelle boiate che mi fa dire "ok, son stati pagati e non hanno idea di quel che parlano, in futuro eviterò sto sito per le recensioni". Seriamente. Se aveste anche solo passato... non lo so, una decina di ore (e per completarlo completamente ce ne vogliono una quarantina minimo) giocando sapreste che Alice e Lotus non c'entrano una mazza, sono due persone completamente diverse che non so come siate riusciti ad accomunare se non per gli abiti succinti. Tette all'aria a parte, son diversissime esteticamente e son due PERSONE diverse, avrete anche ragione a dire "Clover è molto diversa da come era in 999", certo, ma rimane sempre Clover cresciuta dopo determinati avvenimenti, ok, ci siamo ma Alice non è "Lotus in una nuova veste", è Alice. Altro personaggio, altra persona, una è mulatta l'altra bianca, una è francese l'altra giapponese, una è totalmente single l'altra è mamma, una lavora per i servizi segreti l'altra no, mi sto semplicemente chiedendo di che droghe abbiate fatto uso per dire che Alice è Lotus in una nuova veste e con un nome diverso. La butto lì: magari il nome è diverso perché son due persone diverse? Ok che a vedere le tette il resto passa in secondo piano, ma ciò che c'è intorno alle tette potevate notarlo che era diverso semplicemente giocando, il personaggio non sono le tette scoperte e di conseguenza le tette scoperte non rendono Alice e Lotus la stessa persona, né le accomunano in alcun modo.
Io boh. Magari ci guadagnate pure a scrivere recensioni di giochi che chiaramente non avete toccato. Sono scioccato.

#33
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

E ti pareva che non posso giocare neanche questo a causa della lingua ç_ç


E se fosse arrivato il momento di......

#34
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

 

Puoi dare un'occhiata a Danganronpa. Io non l'ho ancora preso ma credo sia avvicinabile a VLR

 

Non scherziamo please, é una serie carina ma la saga zero escape non la vede neanche con il binocolo.

 

EDIT: scusate non mi ero accorto fosse un commento di due anni e mezzo fa -_-


Modificata da SpiralOut, 16 October 2016 - 09:51 PM.


#35
JohnPelo

JohnPelo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

 

Non scherziamo please, é una serie carina ma la saga zero escape non la vede neanche con il binocolo.

 

EDIT: scusate non mi ero accorto fosse un commento di due anni e mezzo fa -_-

 

Beh ad ogni modo nel frattempo ho giocato anche i Danganronpa. Le serie sono diverse ma le ho adorate entrambe quindi confermo il consiglio :)



#36
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

E se fosse arrivato il momento di......

boicottare per intero tutti i giochi non localizzati? :angel:



#37
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

boicottare per intero tutti i giochi non localizzati? :angel:


Puoi farlo. Sono sicuro che andranno in rovina per quei 30 che non comprano VLR in italiano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo