Vai al contenuto

[Trofei] Hitman Absolution [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (13 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato 2 - Platino Facile (2 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  3. 3 - Platino nella Media (9 voti [69.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 69.23%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
spider_am422

spider_am422
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

ciao ragazzi,ho bisogno di qualche consiglio xottenere alcune valutazioni speciali...xesempio:Uomo di punta..nn me lo sblocca,probabilmente sbaglio qualcosa,cm devo fare?in quale livello?...poi:Guerriero d'altri tempi..dove azz la trovo la katana???...poi mi mancano:Rapinatore di banche e Spettro...vi ringrazio xeventuali aiuti :hail:

la katana si trova nel livello dove devi uccidere layla spettro se non sbaglio devi superare un livello senza farti scoprire se non ti sblocca uomo di punta probabilmente è buggato e rapinatore devi prendere 5 (se non sbaglio) nemici e metterli ko con la pistola (mentre gli altri nemici che ti puntano non devono uccidere l'ostaggio che hai) spero di averti aiutato

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Allora, la Katana la si può trovare anche durante il livello del capodanno Cinese ad una bancarella (vicino a dove entravamo nella seconda missione Re di Chinatown).

Per uomo di punta devi colpire 5 nemici con un'arma da lancio, senza essere avvistato da nessuno (non farlo nel livello del prologo o si bugga il trofeo).

Rapinatore di banche, fallo nel capitolo 2 Re di chinatown in mezzo alla folla, con la pistola equipaggiata, inizia ad usare i civili come scudi umani e mettili subito ko senza sparare...fanne 3 di fila e te lo sblocca.

Spettro, devi uccidere 3 nemici di fila con la pistola silenziata senza farti notare da nessuno. Ideale farlo sul punto quando esce dalle miniere alle Dexter Indistruies.

#18
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

la katana si trova nel livello dove devi uccidere layla spettro se non sbaglio devi superare un livello senza farti scoprire se non ti sblocca uomo di punta probabilmente è buggato e rapinatore devi prendere 5 (se non sbaglio) nemici e metterli ko con la pistola (mentre gli altri nemici che ti puntano non devono uccidere l'ostaggio che hai) spero di averti aiutato

Allora, la Katana la si può trovare anche durante il livello del capodanno Cinese ad una bancarella (vicino a dove entravamo nella seconda missione Re di Chinatown).

Per uomo di punta devi colpire 5 nemici con un'arma da lancio, senza essere avvistato da nessuno (non farlo nel livello del prologo o si bugga il trofeo).

Rapinatore di banche, fallo nel capitolo 2 Re di chinatown in mezzo alla folla, con la pistola equipaggiata, inizia ad usare i civili come scudi umani e mettili subito ko senza sparare...fanne 3 di fila e te lo sblocca.

Spettro, devi uccidere 3 nemici di fila con la pistola silenziata senza farti notare da nessuno. Ideale farlo sul punto quando esce dalle miniere alle Dexter Indistruies.


--) grazie mille raga!!!xo cn 2valutazioni ho problemi....Spettro nn me lo da!!!eppure faccio cm e dv dici tu DJ....uomo di punta nemmeno...ma bisogna farlo cn armi da lancio diverse??...cmq nel prologo nn ho tentato di fare niente xke lo sapevo,e dopo aver fatto tt i capitoli a difficile,sto tentando di fare cio ke mi manca a normale...nn credo sia qst il problema :will2:

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Per uomo di punta io ho usato sempre lo stesso coltello, uccidevo e raccoglievo...quindi non è quello e non è nemmeno il livello di difficoltà, visto che pure io ho fatto subito il gioco a difficile e poi le valutazioni le ho fatte a facile per fare prima.

Se non te li sblocca, disinstalla il gioco e la patch (non il salvataggio mi raccomando!), riavvia il gioco senza installare la patch, poi carica un livello qualsiasi e prova, dovrebbe darteli. Io ho dovuto farlo per una che non si sbloccava ed ha funzionato benissimo!

#20
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
ok!!grazie mille,domani provero,ormai mi manca solo quel trofeo e ragg 1milione in contratti online,spero funzioni :sigh: ...ti faro sapere,grazie ancora :hail:

#21
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
GRAZIEEEEE!!!!!!raga con i vostri consigli PLATINATO oggi!! yeah :dribble: ......xil trofeo Un vero esperto ho fatto cm hai detto tu DjCala,disistallato la patch e platino assicurato :sese: ....gran bel gioco,presumo che ci sara anche un seguito :dribble: ...mmmm

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

GRAZIEEEEE!!!!!!raga con i vostri consigli PLATINATO oggi!! yeah :dribble: ......xil trofeo Un vero esperto ho fatto cm hai detto tu DjCala,disistallato la patch e platino assicurato :sese: ....gran bel gioco,presumo che ci sara anche un seguito :dribble: ...mmmm

Son contento che abbia funzionato anche per te, congratulazioni ;)

#23
Gianfry23

Gianfry23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Anche io l'ho platinato tempo fà,poi sono stato poco attivo su pc e quindi non ho più risposto alla discussione,DjCala non ci ero arrivato al fatto che i trofei online si potessero fare senza chiedere aiuto a nessuno ma bastasse creare un altro account PSN e mandare e ricevere richiesta di partecipazione alla partita...Grazie anche se con ritardo :gesty: Per chi li fosse sfuggito il procedimento che DjCala mi aveva consigliato lo cito

Ho sbloccato i trofei online anche semplicemente creando un secondo account. Mandi la richiesta al tuo account attuale e sblocchi i trofei, tanto non è necessario per nessun trofeo che siano connessi entrambi gli amici contemporaneamente :)



#24
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909
Ragazzi mi manca l'utlimo trofeo delle prove , sul gioco mi da che le ho prese tutte in tutti i livelli ma non mi da il trofeo!! come mai? Ho provato anche a disinstallare e tutto e reinstallare ma niente , qualche altro consiglio?

Modificata da Otrebor_Lion, 18 January 2013 - 01:48 PM.


#25
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Ragazzi mi manca l'utlimo trofeo delle prove , sul gioco mi da che le ho prese tutte in tutti i livelli ma non mi da il trofeo!! come mai? Ho provato anche a disinstallare e tutto e reinstallare ma niente , qualche altro consiglio?


strano :goliath: ...posso consigliarti di ripetere il livello con l'ultima prova...tanto anche se le hai gia tutte ripetendo i livelli le trovi ancora li :sese:

ahhhh....magari prova disistallando la patch e giocandoci offline...almeno non ti chiede l'aggiornamento :sese:

#26
valerio-2011

valerio-2011
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Qualcuno mi puo' aiutare cn i trofei online dei contratti please????
Mi serve un amico :(

Non vi preoccupate risolto :)

Modificata da valerio-2011, 25 February 2013 - 05:55 PM.


#27
the_ila91

the_ila91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

scusate x quale motivo giocando i contratti mi dice che ho guadagnato dei soldi sul mio conto estero e quando torno al menù principale ho ancora 0 soldi??? :sigh:



#28
konamino

konamino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 302

raga mi manca 1 trofeo

Partecipa ad un concorso in Contratti

chi mi invita?

id konamino



#29
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

raga mi manca 1 trofeo

Partecipa ad un concorso in Contratti

chi mi invita?

id konamino

 

se partecipi al tuo stesso concorso creato non hai bisogno che qualcuno ti inviti :sese:



#30
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3264
Qualcuno potrebbe aiutarmi. In un trofeo? Mi serve quello di giocare un contratto di un vostro amico..
Grazie
Ho già provato a creare un altro account ma non riesco

Modificata da Crio97, 09 June 2013 - 09:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo