Vai al contenuto

Whatsapp

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

Guest_BovinoeYe

Guest_BovinoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ultimamente ho spesso problemi con whatsapp che apparentemente non riesce a connettersi al server...succede anche a voi?

Non è un problema della mia linea perché tutto il resto in quei momenti va sempre.

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
WhatsApp Status

qua c'è lo status del server.. quando hai problemi prova a vedere se dicono qualcosa qui.

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Altrimenti disinstalla e reinstalla l'app... Su Android fa pure il ripristino dei messaggi (su Iphone non saprei), quindi un perdi nulla.

Alle volte cmq quell'app da problemi (nel mio caso Android).

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
a mw da un paio di settimane i messsaggi mi arrivano duplicati o triplicati ...

e sto con iphone

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Troppa gente che lo usa... che poi pochi sanno che dopo un anno di utilizzo su android diventa a pagamento (80 cents l'anno) che sono anche troppi considerando che esistono un numero notevole di competitor.

Zann

Zann
  • A wonderful day

Troppa gente che lo usa... che poi pochi sanno che dopo un anno di utilizzo su android diventa a pagamento (80 cents l'anno) che sono anche troppi considerando che esistono un numero notevole di competitor.

C'è chi lo usa da più tempo e non paga nulla ;)

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

C'è chi lo usa da più tempo e non paga nulla ;)

Craccandolo? Mi pare che il servizio sia evidentemente a pagamento...

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
beh, meno di 1€ all'anno mi sembra più che accessibile. Io l'ho installato da poco più di un paio di mesi visto che alla fine lo usano tutti i miei amici o quasi. Alla fine è comodo perche non spendo in sms verso chi ha altri operatori, e funziona meglio delle notifiche facebook che a volte non arrivano. In alternativa c'è Skype, ma non tutti hanno l'account e non tutti gli smartphon permettono un vero multitasking per averlo sempre in background.

Zann

Zann
  • A wonderful day

Craccandolo? Mi pare che il servizio sia evidentemente a pagamento...

No assolutamente... cambiava semplicemente la data per la versione a pagamento ogni volta che arrivava a quella data...
Non so manco io perché è... http://www.androidia...infinita-119291

L'alternativa migliore direi Viber

Modificata da ZanFlanK, 26 November 2012 - 11:55 AM.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E' una banfata che sia a pagamento (almeno su Android) ogni volta postdatano il pagamento... si vede che gli bastano i soldi che gli danno gli iPhone users... :P

Probabilmente negli ultimi tempi ci sono problemi di connessione perché stanno cambiando molte cose visto che l'applicazione era totalmente carente dal punto di vista della sicurezza/privacy e molta gente si era lamentata. :sese:

Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 36116
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Sharingan85
  • Sharingan1985
  • The GoDs' Night
mai avuto problemi, la uso su iphone

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Mai usata, anche se una mia amica vuole che io mi iscriva così quando si annoia mi manda le foto nuda, però non me la da quindi fuck.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Mai usata, anche se una mia amica vuole che io mi iscriva così quando si annoia mi manda le foto nuda, però non me la da quindi fuck.

Pics dell'amica senno fake :sisi:

Nemus_

Nemus_
  • Così, tanto per far incazzare i mod

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:fg:

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

:fg:

Ma perche' un servizio dovrebbe essere a pagamento quando tutti gli altri competitor sono gratis? E' una questione di principio, mica che non posso pagare 80 cents :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi