Vai al contenuto

Gunny face - WebserieUn esperimento amatoriale fatto con amici just for fun

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Tre ragazzi iniziano ad indagare su dei casi di omicidio, ma presto scopriranno che non avrebbero mai dovuto farlo.

Premessa banalissima a quella che è "Gunny face", una serie amatoriale a budget zero ambientata nel Veneto.

Se avete un po' di tempo mi piacerebbe sapere la vostra opinione.

Io non ho assistito alle riprese ma ho soltanto scribacchiato la "sceneggiatura", tuttavia, da interno, non sono in grado di giudicarlo con imparzialità ovviamente. Quindi...

Scatenatevi. Abbiamo bisogno delle vostre critiche e dei vostri consigli affinché le prossime puntate possano essere migliori e quindi di vostro gradimento ;)

http://m.youtube.com/#/watch?feature=youtu.be&v=UcB9oNGwFns&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DUcB9oNGwFns%26feature%3Dyoutu.be&gl=IT

Barone Molotov

Barone Molotov

Nessuno è riuscito a dargli un'occhiata? :')

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se prendete attori un pochinino più espressivi, può diventare qualcosa di assai interessante :D Ho sentito una certa suspence all'apparire dell'assassino :sisi:

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
commento al minuto 0:57: spettacolo come la ragazza chieda aiuto in quel modo cosi poco convinto, una persona normale anche restando accidentalmente rinchiusa in bagno urlerebbe con più convinzione, figuriamoci se inseguita da un assassino (per non parlare di come scuote la rete, lol, ma sta per essere uccisa sul serio? XD)

commento al minuto 1:20: caz.zo ha fatto teletrasporto? :fg:

commento al minuto 2:35: "più che altro.." si girà un microsecondo prima che parta il tg :fg: ihmo sa qualcosa, o è solo un veggente :sisi:
personalmente avrei preferito che il tg interrompesse il discorso piuttosto che partire esattamente dopo quella frase detta in quel modo..

commento su per giù poco dopo: ha il fiatone il tipo alla radio? quale cronista riprenderebbe il fiato mentre parla nel centro delle frasi facendo tutte quelle pause? omg non si può sentire, non è realistico

commento al minuto 4:24: omg che recitazione pessima da parte di tutti :fg: il ragazzo seduto a terra non si può sentire, forse mezzo mezzo quello col cubo in mano.. ma perchè ha parlato poco mi sa XD

commento al minuto 7:45: no tutto ok solo che stavo pensando.. non avevano detto che se appariva l'assassino lo prendevano a calci nei denti i due omini? e allora perchè minchia si sono divisi lasciando la ragazza da sola? se aggredisce lei fanno teleport come l'assassino prima? :fg:

commento al minuto 8:50: eh? non ho capito, erano la perchè volevo trovare il cadavere ancora li? o addirittura l'assassino? divisi e inermi? :fg:

commento alla fine: oh ecco mezzo simpatico il finale, anche se era prevedibile l'apparizione dell'assassino nel video

boh non guardo mai ste cose amatoriali, ma secondo me qualcosina non va, specie se doveva creare un minimo d'atmosfera e fare paura :sisi:

bravino solo il ragazzo col cubo, Hype se riesce a risolverlo nella prossima puntata :sisi:

migliorare la recitazione, mettere musiche un minimo più accattivanti (all'inizio non capivo se doveva essere una cosa ironica o seriamente horror), fare cose un minimo più sensate e ragionate ("niente cadavere"... ma va? te lo lasciava la la polizia?) e aggiungere un minimo di suspence/scene improvvise che non t'aspetti

Dimenticavo, fate fare alla ragazza un ruolo meno da stereotipo della ragazza mezza tonta, non ci sta bene per un personaggio che non deve morire a breve (mi aspettavo infatti che morisse nella casa, ma per essere inciampata in qualcosa più che altro)

forse sono stato troppo brutale :snape: prendile come critiche costruttive non volevo sembrare cattivo :will2:

Modificata da Hymn, 25 November 2012 - 12:44 AM.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
caz doppio

Modificata da Hymn, 25 November 2012 - 12:41 AM.

Barone Molotov

Barone Molotov

Nono per nulla brutale e ti ringrazio molto, è di questo che abbiamo bisogno ;)

Per la recitazione io non ci posso far nulla, per la trama sì :')

Quindi:
1) Per la divisione abbiamo voluto semplicemente prendere il classico clichè tant'è che la ragazza chiede "Ma non è meglio rimanere uniti?" e il ragazzo del cubo la sfotte. La cosa voleva essere ironica. Evidentemente non ci siamo riusciti lol.
2) Eh... il punto sarebbe quello, se volevamo un minimo di atmosfera quanto meno dovevamo dividerli. Rimane la solita cosa grottesca già vista e rivista ma per la prima puntata ho preferito buttarcela comunque. Alla fine sono tre ragazzi abbastanza cazzoni che vanno là sperando di trovare qualcosa ma consci che non c'è nulla proprio perchè si presuppone che la polizia abbia già fatto pulizia. Per questo vanno là sicuri e senza troppe ansie. E sulla questione della polizia che dovrebbe aver spazzato tutto ci torno anche nella puntata II.
3) Il finale era prevedibile, e non sei il primo ad avermelo fatto notare. Secondo me ci stava, chiaro che le prossime volte cercherò di uscire un po' dai binari del già visto e rivisto. Mea culpa.

Poi. Per la prossima il finale è con il botto, parola di lupetto e croce sul cuore. Aspettate per vedere e credere :sese:
Per le musiche, purtroppo nessuno di noi sa farci granchè, da quel che ho capito il "regista" si è butatto su tracce preimpostate e ci ha solo giocato un po'.
Se qualcuno ha consigli su programmi o tecniche azzeccate ben venga, siamo qua per questo :)
La ragazza cercherò di caratterizzarla meglio. Vedrò quel che posso fare ^^'

Grazie mille a tutti e due C:

AH CARO CIOMA VISTO CHE SO CHE STAI LURKANDO COME UN DANNATO FATTI UN ACCOUNT E COMMENTA PURE TE :D

Modificata da Sir.Umby, 25 November 2012 - 11:22 AM.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
nelle situazioni di suspence ci sta bene anche un bel silenzio totale con effetti tetri sparsi nei momenti giusti :sisi:

comunque sono un po' curioso per il seguito.. a quando la prossima puntata?

spiraz

spiraz
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
manca qualche scena intima

Barone Molotov

Barone Molotov

Sì ok, quindi nelle prossime puntate li facciamo scopare tutti come conigli? Imo ok.

Comunque per averla scritta l'ho scritta. Per girarla saranno dalle due alle tre settimane suppongo.

Anche perchè per il finale col botto dobbiamo rimediare una certa cosa che non sarà molto facile reperire :sese:

E per le scene di tensione hai ragione da vendere. La prima scena era già montata ma come puoi già vedere nella scena in "villa" abbiamo preferito usare solo rumori di sottofondo. E conveniamo tutti sul fatto che sia muy muy più interessante così :sisi:

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe

Anche perchè per il finale col botto dobbiamo rimediare una certa cosa che non sarà molto facile reperire :sese:

ok mi hai messo HYPE :fg:

ihmo si tratta di un bazooka con il quale ucciderete l'assassino :gfx:

o forse un furgoncino con il quale investirlo.. hmm.. sbrigatevi a girarla va XD

spiraz

spiraz
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye

Sì ok, quindi nelle prossime puntate li facciamo scopare tutti come conigli? Imo ok.

oh, è il mercato... :asd:

ma i disegnini cosa sarebbero? sigilli enochiani?

Modificata da spiraz, 25 November 2012 - 12:38 PM.

Barone Molotov

Barone Molotov

Chi vivrà vedrà :sese:

Cioma

Cioma
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti! Ho avuto il piacere di curare la regia di questo primo episodio :)
Volevo ringraziare per la critiche su cui discuteremo tutti assieme per migliorare nel secondo episodio e comunque ci tenevo a precisare che la miniserie è ASSOLUTAMENTE NO-BUDGET, gli attori NON sono professionisti e io come regista e sir.Umby come sceneggiatore non abbiamo mai sviluppato una miniserie.
Detto questo cercheremo di non compiere più certi errori e compiere alcuni accorgimenti tecnici ;)

Barone Molotov

Barone Molotov

Eccoci con la seconda. Come sopra, consigli sempre ben accetti :)

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
mi ricorda la scena di singing in the rain, quandi introducono l audio nei film
e lina lamont non parla nel microfono e si sentono rumori a caso.
Questo succede proprio nella scena in cucina iniziale, dive si sentono solo i cucchiaini he sbattono nelle tazze..
mi sono fermato li a guardarlo, alcune che alcune scelte di inquadratur(fotografia) mi sono piaciute molto
avete fatto un gran lavoro in fase di editing che di preparazione della scena ;) mi sembra.. dico male?

Modificata da pio ping 34, 28 February 2013 - 09:57 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi