Vai al contenuto

Hitman Absolution: un bug corrompe i file di salvataggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

si ma il gioco è uscito un'anno fa.. io ho iniziato da poco(01/10/2013) ,e il gioco l'ho scaricato dal ps network!!! il problema c'è ed è grave!!! come lo risolvo.. ho dovuto ricominciare 2 volte!!!! porco!!!!! grazie per l'aiuto!!

 

Eh, dal momento che loro non risolveranno, fai come tutti gli altri: tra una sessione e l'altra, ti fai una copia del save su chiavetta o su cloud (se si può).

Pure a me si è foxxuto il save, ma io ho foxxuto il gioco perchè mi ero appena fatto una copia XD



#32
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

L'ho finito poco tempo fa su PS3, con immane fatica, visto che certe parti sono davvero macchinose a mio avviso, se mi capitava sto bug, che ignoravo, andavo a cercarli quelli della SqEn. :pain:


Modificata da IcoUeda, 08 October 2013 - 05:16 PM.


#33
maxx123

maxx123
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Eh, dal momento che loro non risolveranno, fai come tutti gli altri: tra una sessione e l'altra, ti fai una copia del save su chiavetta o su cloud (se si puņ).
Pure a me si č foxxuto il save, ma io ho foxxuto il gioco perchč mi ero appena fatto una copia XD


Grazie!! perņ il problema č che spesso mi si blocca mentre sono in pausa o schiaccio il pulsante PS x chiudere.. e mi si blocca!! senza poter far niente quindi non ho nemmeno il tempo di salvare!!!! caxxxxxxxxxxxxxoooooooooo!!!!!!!!!
come fanno a non risolvere una cosa del genere!!:sbonk:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo