Vai al contenuto

Hitman Absolution: un bug corrompe i file di salvataggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Pazzesco!!! Fine gen ROVINATA DAI BUG!!!!!


Veramente i Bug sono stati una costante di tutta questa generazione di console , la peggiore di tutte quelle che io mi ricordi .

#17
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Veramente i Bug sono stati una costante di tutta questa generazione di console , la peggiore di tutte quelle che io mi ricordi .


Si, ma mai come questi ultimi mesi hanno funestato tantissimi titoli, anche di grosso calibro!

#18
Eugio_design

Eugio_design
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Intanto ieri sera a me è successo che 47 ha iniziato a camminare in una direzione per conto suo, finchè non si è fermato contro un muro e lì è rimasto, si è bloccato così, non funzionava nessun comando, non ho potuto neanche fare il reset dal tasto della play tenendolo premuto, ho dovuto staccare l'alimentazione, la cosa mi dà leggermente sui nervi.

#19
vokolos

vokolos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
io ho gia finito il gioco senza alcun problema!!!! ogni tanto mi si bloccava durante le missioni, ma nei salvataggi nessun problema!!!

#20
vokolos

vokolos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
però ho dimenticato di dire che in una delle volte che mi si è bloccato il gioco ho dovuto dire addio al mio joipad, sarà un caso, ma è morto non da segno di vita!!

#21
maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 895
mi auto-copincollo da un altro thread: "il discorso del testing e del debugging, infine, è più complesso perchè dall'avvento delle console online-centriche pur di stare dentro nelle deadline, quasi tutti tendono a far uscire prodotti che avrebbero bisogno di essere testati e debuggati molto più a fondo quindi non è solo un problema dei giochi di calcio. aggiungici che i giochi sono sempre più complessi e quindi lunghi da ripulire, che la fase di testing/debugging è l'ultima in ordine di tempo all'interno del processo produttivo e che quindi spesso dev'essere accorciata a causa dei ritardi nello svilluppo vero e proprio, che i costi per produrre videogiochi "AAA" sono sempre più alti e ogni giorno di produzione in più fa aumentare le spese vertiginosamente e che i giochi come fifa e pes sono tra i più difficili da testare/debuggare e hai un quadro più completo della situazione."
la ragione delle patch del day1 è quella già sottolineata da altri: il team può continuare a lavorare sul gioco anche dopo la chiusura del gioco (anche perchè molto spesso ci sono dei buchi tra la chiusura di un progetto e l'inizio del progetto successivo, che può essere un gioco appartenente ad un'altra IP, un seguito del gioco appena concluso o anche dei DLC) e spesso nel tempo che intercorre tra l'approval del gioco e la release sugli scaffali si può sistemare qualcosa.

#22
raiden1

raiden1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Io non ho avuto alcun tipo di problema per quanto riguarda i file se non che arrivata al finale mi si è bloccato dopo che ho messo continua e doveva esserci l ultimo pezzetto di finale! ho provato ha rifare la missione ma si blocca sempre nello stesso punto immagina la mia reazione... a qualcuno è successa la stessa cosa o cmq simile??!!!

#23
raiden1

raiden1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
bloccava in che senso? cioe ti spuntava laschermata nera e dovevi riavviare il gioco?

#24
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Lo dico con il cuore, ma che cagate che fanno.... :nelcesso:

#25
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ho fatto bene a disdire il preordine allora...
...lo prenderò su PC a poco...

#26
Snake S.

Snake S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Mi è capitato proprio poco fa...

#27
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi è capitato proprio poco fa...


cosa?

#28
Snake S.

Snake S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
il crash che mi ha corrotto il salvataggio

#29
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
tutti questi bug stanno davvero diventando snervanti

#30
maxx123

maxx123
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
si ma il gioco è uscito un'anno fa.. io ho iniziato da poco(01/10/2013) ,e il gioco l'ho scaricato dal ps network!!! il problema c'è ed è grave!!! come lo risolvo.. ho dovuto ricominciare 2 volte!!!! porco!!!!! grazie per l'aiuto!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo