Vai al contenuto

War Thunder『Topic Ufficiale』Attenzione! Non è World of Warplanes!

- - - - - aerei war thunder wings dogfight war thunder

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#361
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

devo assolutamente riprendere a giocare
:(


anche io é un mesetto che l'ho accantonato... Ma devo riprenderlo a mano assolutamente

#362
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

sito per condividere immagini, video, guide e quant'altro

 

http://live.warthunder.com/



#363
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

tanks in open beta

:o

 

downloading



#364
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

tanks in open beta

:o

 

downloading

 

davvero?????????????!!!!!!!!!

 

cavolo allora aggiorno anche io!!



#365
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io sto provando a scaricare patch... ma come al solito il download è eterno.....cioè quasi non parte nemmeno.

 

Mi sa che proverò a scaricarla in settimana quando ci sarà meno intasamento (immagino che tra ieri e oggi son tutti li a scaricare)



#366
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

aspetta pure

 

ho installato la patchona

loggo

 mi fa installare una seconda patch (presumo che sia già una correzione da ieri a oggi) e si blocca sistematicamente

 

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

 

non trova dei file del gioco e si incasina



#367
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

aspetta pure
 
ho installato la patchona
loggo
 mi fa installare una seconda patch (presumo che sia già una correzione da ieri a oggi) e si blocca sistematicamente
 
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
 
non trova dei file del gioco e si incasina


Ah ecco.... Allora aspetto volentieri :D

#368
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

finalmente son riuscito a scaricare tutto... una vita c'è voluto, tutto il giorno oggi  :doh:

 

stanotte vedo di provare questi carri



#369
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Provati i carri, non male.

 

Son fatti bene, anche se con i settaggi al max ho dei cali di frame a volte... cosa che invece quando uso gli aerei non succede e resta tutto fisso a 60 fps.



#370
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 27/06/2014 ( ore 14:29 ) : Sony Computer Entertainment ha rivelato sul PlayStation Blog italiano che tutti gli utenti abbonati al servizio PS Plus riceveranno a partire dalla prossima settimana un velivolo gratuito per War Thunder, eccellente free to play disponibile anche su Personal Computer. Si tratta del P-36A Curtiss Hawk del sottotenente Philip Rasmussen, che ha ottenuto una stella d'argento difendendo Pearl Arbor durante il sanguinoso scontro avvenuto nella Seconda Guerra mondiale. Precisiamo infine che il contenuto sarà reso disponibile mercoledì 2 Luglio, in concomitanza con l'aggiornamento del PS Store.


#371
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

ho ripreso a giochicchiare approfittando del nuovo pc (laptop di fascia media eh ) e ho fatto qualche screenshot

 

QQleEQK.jpg



#372
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io è da luglio che non ci gioco, non oso immaginare quanti giga di aggiornamenti ci saranno...



#373
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

nviato da Davide Leoni
Video | 06/10/2014 ( ore 10:19 ) : Gaijin Entertainment ha pubblicato uno spettacolare trailer in live action di War Thunder, sparatutto aereo free to play disponibile su PC, Mac OS e PlayStation 4.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di War Thunder. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Il gioco può essere scaricato gratuitamente su tutte le piattaforme citate, lo studio ha in programma inoltre il lancio di una beta su OnLive, mentre non ci sono notizie riguardo un porting per Xbox One.



#374
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Qualcuno gioca ancora?

 

Ho ripreso da un paio di settimane a giocare quasi quotidianamente.

Ho intenzione di fare l'achievement dei 5.000.000 di crediti :asd: (sperando esista ancora, non ho nemmeno controllato). Mi mancano 500.000 crediti circa.



#375
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Necrobumping.

 

Eilà.

Come siamo?

Scarico regolarmente le patch e fi tanto in tanto (ogni 5-6 mesi) gioco.

Insomma, quando prude faccio volentieri qualche partita.

 

Totalmente disinteressato a grindare come un pazzo, faccio del mio meglio per migliorare la lineup dei miei veicoli (ma devo ammettere che gioco solo ed esclusivamente con gli  aerei).

 

E' uscita la patchona 1.57.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo