Vai al contenuto

War Thunder『Topic Ufficiale』Attenzione! Non è World of Warplanes!

- - - - - aerei war thunder wings dogfight war thunder

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PS: Io avevo già aperto il topic con tanto di introduzione e primo post ma nessuno se l'era cagato:

http://forum.everyey...orld-of-planes/

A volte succede ^^ non sempre l'interesse verso un gioco viene focalizzato subito e per giochi meno di "massa" è anche peggio.

#17
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Eppure merita perchè un gioco di questo genere non si era mai visto. E' fatto molto bene. Graficamente non ha NIENTE da invidiare ai giochi che paghiamo 60 €.

#18
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
tranquillo DevilTyphoon

installato 3 giorni fa, ci sto giocando
e sì
preferisco il cioccolato alla... :angel:


sarò scemo io ma:
- non ho capito cosa succede una volta raggiunti i 120.000 punti xp per il singolo velivolo
- crew xp: il training per i "gunners" è genericamente rivolto alle abilità di mira e quant'altro? quindi se è un banalissimo caccia senza torrette, s'intende che in ogni caso miglioro la mia capacità di mira? vero?


per il resto tutto figo, tante missioni sbloccabili, tanta gente che gioca
e inizio davvero traumatico con gli aerei riserva :angel: che al momento non ho minimamente upgradato, ho solo acquistato la quarta crew (ogni aereo è un respawn, nota per chi ancora non sta giocando)

Modificata da autechre, 23 February 2013 - 12:25 PM.


#19
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

tranquillo DevilTyphoon

installato 3 giorni fa, ci sto giocando
e sì
preferisco il cioccolato alla... :angel:


sarò scemo io ma:
- non ho capito cosa succede una volta raggiunti i 120.000 punti xp per il singolo velivolo
Lo fanno per invogliarti ad andare avanti con gli aerei. Quando la barra dell'esperienza del singolo aereo arriva al massimo, gli XP presi con quell'aereo (gli XP generali questa volta) si riducono a 1/5 (mentre usi quell'aereo). I soldi invece li prendi sempre al massimo.
- crew xp: il training per i "gunners" è genericamente rivolto alle abilità di mira e quant'altro? quindi se è un banalissimo caccia senza torrette, s'intende che in ogni caso miglioro la mia capacità di mira? vero?
I caccia non hanno torrette. Al massimo i caccia-bombardieri come l'IL-2M. Per la tua domanda, no. Il training dei "gunners" influisce solo sui gunners, quindi quelli degli aerei sopra citati. Mentre guidi l'aereo il gunner che difende il tuo di dietro è comandato dalla IA. Altrimenti puoi anche comandare il gunners in prima persona. Ovviamente quando lo fai metti l'aereo parallelo al terreno o ti schianterai perchè se tu comandi il gunner il pilota non è comandato dalla IA. Vola in linea retta e basta. Le capacità di mira dei piloti (e quindi la tua) è influenzata da: G-Tolerance e Stamina.


per il resto tutto figo, tante missioni sbloccabili, tanta gente che gioca
e inizio davvero traumatico con gli aerei riserva :angel: che al momento non ho minimamente upgradato, ho solo acquistato la quarta crew (ogni aereo è un respawn, nota per chi ancora non sta giocando)


Risposte in neretto :)

Modificata da DevilTyphoon, 23 February 2013 - 03:52 PM.


#20
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
mille grazie per i chiarimenti!


giocone :sisi:

è meraviglioso

g-tolerance, stamina li sto giustamente upgradando

e penso valga la pena fare anche vitality, giusto?


insomma per un semplice caccia, dovrei puntare a tutte le abilità "pilot"

Modificata da autechre, 23 February 2013 - 06:52 PM.


#21
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
beh dai sto prendendo un po mano
con i trabiccoli jap :sisi:

qualche achievement preso e un po di artiglierie sfonnate


tutto rigorosamente con controlli mouse aim :asd:

Modificata da autechre, 23 February 2013 - 09:07 PM.


#22
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

mille grazie per i chiarimenti!


giocone :sisi:

è meraviglioso

g-tolerance, stamina li sto giustamente upgradando

e penso valga la pena fare anche vitality, giusto?


insomma per un semplice caccia, dovrei puntare a tutte le abilità "pilot"


Ti consiglio di riservare degli slot ai caccia e degli slot ai bombardieri. Quanti per ciascuno ovviamente li decidi tu. E' ovvio che devi decidere bene però. Se assegni uno slot ad un bombardiere la prima volta, ti conviene da quel momento in poi tenere sempre bombardieri, stessa cosa se assegni un caccia. Io per ogni nazione tengo un solo slot per il bombardiere e tutti gli altri per i caccia. In tal modo non sprechi i punti delle crew. Nello slot del bombardiere alleni l'esperienza del gunnder (ovviamente non tralasciare ne il pilota ne l'altra scheda) ma diciamo che dai la precedenza al gunner. Nello slot del caccia ovviamente non devi spendere nemmeno un punto per il gunner in quanto del tutto assente. Quindi spendi i punti per il pilota e l'altra scheda ancora.

Attento: Non partire subito con i bombardieri che hanno tante torrette (quante ce ne sono le puoi leggere nella descrizione dell'aereo quando ci passi sopra il cursore). Perchè aggiungere il primo gunner costa 1 solo punto ma il secondo costa tipo 130 punti crew. E se tieni nella crew un solo gunner quando nell'aereo ci sono 3 torrette il gioco ti da delle penalità paurose nella crew del gunner. Quindi parti con una sola torretta e usa tanto quel bombardiere. Quando hai accumulato 130 punti aggiungi il secondo gunner e usi un bombardiere con 2 torrette e così via.

#23
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ancora grazie

giochi con mouse aim o altro?

#24
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Ma quanti GB pesa?

#25
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
suppergiù 6 gb
+ qualche patch ogni tanto

#26
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quanti GB pesa?


6 GB circa. Ogni tanto mandano fuori 15 MB

ancora grazie

giochi con mouse aim o altro?


Giocavo con il Joistick Logitech 3D Pro. Dopo che continuavo a prenderle sono passato al Mouse Aim che gode di una mira 40 milioni di volte migliore. Il Logitech 3D Pro dal canto suo ti fa fare manovre che con il mouse te le scordi. Scegli tu.

#27
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ho fatto una cosa giusta

disinstallata la beta di Warface perchè il mio cuore di spara-in-giro è solo per War Thunder

:sisi:

#28
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
70th Anniversary of the Battle of Guadalcanal

Immagine inserita

The Guadalcanal Campaign, also known as «Operation Watchtower», was the first brilliant and undeniable victory of the Allies in the Pacific theatre of WWII. A sudden, massive attack of the Allies' joint forces paralyzed the further advance of the Japanese Imperial army in the region and laid the foundation for the defeat of Japan.

The Guadalcanal Campaign was started in August 1942, to protect a Pacific convoy route between the United States and Australia and New Zealand. The initial landing of Allied forces on the islands of Guadalcanal, Tulagi, and Florida were a great surprise for the Japanese army, caught in the process of Japanese bridgehead expansion in the region. The Imperial army found itself locked and occupied in front of the aggressive offensive actions of Allied troops.

The brilliant success of the sudden attack shocked the Japanese General Staff. From the late summer 'till the fall of 1942, Japan made several attempts to regain the control over this strategic region and take back the captured Guadalcanal airfield (later Henderson Field) — the key to domination in the area. These attempts led to several fierce battles on the sea, on the ground, and in the air. Joint forces of American, Australian and New Zealand troops bravely resisted the Japanese attacks and made the Imperial force abandon all hope for control of the Guadalcanal islands.

The last Japanese forces withdrawn back home in the February 1943. Resilience and courage of the Allies made this victory the breaking point of the whole Pacific campaign. Japan has completely lost strategic initiatives and didn’t managed to recover from this defeat to the very end of the WWII.

Today we honour veterans of the Pacific war and give you special event to celebrate the glorious victory of Guadalcanal Campaign.


New Historic Battle mission: [Operation] Guadalcanal Island

— 20% cost of US and Japan carrier aviation
— 30% cost of captured aircraft: Japanese F4U and American A6M Zero
+ 50% experience for all aircraft of all nations



The Event period: March 2 6:00am GMT — March 4 2:00am GMT


#29
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
Giuro che cerco nelle FAQ e googlando ma non trovo proprio tutte le info....

ad esempio....come si catturano gli aerei?

:fg:

#30
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
per chi fosse interessato, una beginner's guide del gioco

http://fantasysports...ners-guide.html

mi sembra molto meglio di qualsiasi info trovata in FAQ e nei forum fino ad'ora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo