Vai al contenuto

War Thunder『Topic Ufficiale』Attenzione! Non è World of Warplanes!

- - - - - aerei war thunder wings dogfight war thunder

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#1
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

http://warthunder.com/en/registration/ Cliccare a sinistra per scaricare il Client
Sito Ufficiale
Lista Aerei

War Thunder is an MMO combat game dedicated to World War II military aviation, armored vehicles, and fleets. You will take part in all of the major combat battles, fighting with real players all over the world.


War Thunder offers a highly detailed and personalized aviation experience, giving players access to hundreds models of planes with detailed cockpits, dozens of upgradeable weapons, and flying skills that can be honed and improved with each mission. Thanks to the game’s painstaking attention to detail, you’ll truly feel like a World War II fighter pilot as you plunge into battle.

The genuine World War II experience isn’t limited to the skies. The massive historical battles featured in War Thunder cannot be fought by aviation alone, so the game will also expose players to combat on land and at sea.
Features include:

Varied PvP-experiences set in full-scale combat missions
Multiple settings options allow advanced virtual pilots and beginners to enjoy playing the game together
Rich PvE content: dynamic campaigns, solo missions, mission editor, and much more for single-player and cooperative gameplay
Impressive diversity includes detailed models of planes and their cockpits, as well as tanks and ships
Astonishing graphics, authentic sound effects, and beautiful music.

Coloro che sono dietro questo titolo qui sono gli stessi che hanno sfornato quella bellezza di gioco che si chiama Wings of Prey. Attualmente il gioco si trova allo stato di GLOBAL BETA. Insomma ci può giocare chiunque. L'intenzione è quella di fare le cose in grande. E devo dire che finora ci stanno riuscendo bene tant'è vero che presto si potrà non solo giocare con aerei ma sono presenti anche le NAVI. Graficamente è superbo e onestamente lo ritengo decisamente superiore al suo concorrente World of WARplanes (che sono gli stessi di World of Tanks per intenderci) ma nonostante tutto molto leggere con cali di frame rate praticamente inesistenti.
Ci tengo a specificare che NON sarà PAY 2 WIN. Perchè io vedo già alcuni aerei premium in giro, peccato che li tiri giù senza problemi lo stesso con quelli sbloccabili normalmente, lo dico per esperienza personale.

Il premium da il solito BOOST di tutti gli altri giochi dell'esperienza, così potrai sbloccare gli aerei di Tier più alto più in fretta. A parte questo non ci sono vantaggi per i paganti, non ci sono corazze uber oppure armi più forti, oppure mirini speciali o altre cagate per chi paga, niente di tutto questo.
E' possibile fare partite veloci al quale ci penserà il matchmaking a infilarvi dentro. Sono presenti principalmente due modalità. distruggere tutto ciò che non è amico, sia aereo che terrestre e marino e poi è presente una modalità dominio stile battlefield con i ticket che in questo gioco è sottoforma di barra colorata messa in alto lo schermo. Il dominio consiste nel controllo di due piste di atterraggio, ovviamente bisogna cercare di controllarle entrambe.
Oltre alle partite veloci si sono le campagne vere e proprie formate da più tipi di partita da affrontare in solitaria con 3 IA oppure in cooperativa con altri 3 giocatori.

Sito utile con delle FAQ: http://fantasysports...ners-guide.html (Grazie a autechre)
 
07/08/2013 - USCITA UFFICIALMENTE LA PATCH 1.33
 

Modalità di gioco

[SPOILER]Modalità Arcade, Volo decisamente improntato più verso la spettacolarità e la semplicità, Armi infinite (che comunque dopo tot numero devono essere ricaricate e ci mette 15 secondi circa durante il quale non puoi sparare) il fattore G (la gravità) praticamente non è presente ed è impossibile andare in stallo.

Modalità Realistica, continui ad avere i dati sull'HUD ma stavolta scordati la facilità di manovra che hai in quella arcade, il gioco rallenta un po', è implementato lo stallo, se viri troppo in fretta di si offusca la vista e devi controllare come dire il modo in cui gestisci i FLAPS (tipo durante il combattimento, atterraggio e semplice avanzamento)

Modalità Simulatore, qui sono affari vostri :) non hai dati sull'HUD quindi dovete saper riconoscere i nemici dai compagni di squadra, controllo dell'aereo ancora maggiore rispetto alla modalità Realistica.
 

Alcuni video

[SPOILER]

http://youtu.be/WPJg-ctglAM?hd=1
http://youtu.be/rI3Ps53bLA8?hd=1
http://youtu.be/lOaiZ2_mfzs?hd=1


Sezione Video
FAN VIDEO

Modificata da LightMan, 02 April 2019 - 08:44 AM.


#2
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Video fatti da me medesimo XD La grafica del gioco potrebbe non sembrare il massimo ma dovete calcolare che di mio non gioco al massimo dei dettagli per via del computer obsoleto che ho adesso.

NICKNAME Utenti del Forum
Spoiler


GAMEPLAY HD


VIDEO
Spoiler

Modificata da LightMan, 02 April 2019 - 09:05 AM.


#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
edit.: letto ora meglio il primo post. :asd:

comunque si lo conoscevo già...sembra interessante. :sisi:

Modificata da Gesù Krysto, 21 November 2012 - 10:23 PM.


#4
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Perchè che avevi scritto XD

#5
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Mi sono registrato sul sito principale ma non capisco dove scaricarlo!

#6
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
http://warthunder.com/en/registration/

A sinistra. "Already Registered? Download the game"


Aggiunto un altro video :)

http://www.youtube.com/watch?v=IDk5NSAnUEs

Modificata da DevilTyphoon, 24 November 2012 - 10:51 AM.


#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541


È entrato in open beta, lo si può scaricare da qui: http://warthunder.com/
Qualcuno l'ha provato?

#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
lo stavo per aprire io questo topic!

ancora non l'ho provato... pare comunque interessante!

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Sto impiegando una vita a scaricarlo, però oggi viaggia molto di più rispetto a ieri.
Tra l'altro mi sono accorto dopo che c'è l'opzione per scaricare il torrent.
Fastidio.

#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
poi se ce la fai a scaricarlo XD dacci qualche commento sul gioco......

#11
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Finito prima il download, appena ho tempo lo provo :asd:

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
dov'è l'opz. per il torrent?



trovato

#13
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Tutorial: sì dai ok, ho capito. Ahah, ok, sìsì va bene. Sgancio le bombe e fine. Ok. Dai non mi serve un tutorial.

Primo aereo: sheeeeeit figo, guarda come volo bene, vaicazzo! Un nemico! spatatatataratatatatatà, non ti mollo pezzente! ratatatatatà ! Ti sono addosso! Dai! SBOOOOOOM. Schiantato al suolo.

Secondo aereo: ah, già che c'era anche wasd che faceva qualcosa, ok sì, wow figo, voliamo bassi, come degli assi del cielo, rasenti alle cime degli alb SBOOOOOOOOOOM. Troppo rasente alle cime degli alberi.

Terzo aereo: ok va bene, ora serio, vai, così, no, non così, ho detto serio! Ok, aereo salvo ed ecco un nemico. La pazienza prima, ok attento, ora lo inquadro e poi faccio ratatatà. SBOOOOOOOOOOM. Smitragliato da non so chi.

Alt+F4.
Nei prossimi giorni lo guardo meglio :asd:

#14
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
arcade?
simulativo?
half-half?

una valida alternativa a world of warplanes?

Modificata da autechre, 19 February 2013 - 05:23 PM.


#15
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

arcade?
simulativo?
half-half?


una valida alternativa a world of warplanes?

World of Warplanes fa schifo in confronto...stiamo paragonando la m***a con il cioccolato,,,
World of Warplanes ha una grafica mal ottimizzata, gameplay noioso e gli aerei sembra che stiano fermi nel cielo, Il gameplay, a causa della povertà intrinseca della capacità di evoluzioni da parte di qualsiasi aerei si riduce all'inseguire il nemico (e farsi inseguire) instaurando una specie di cerchio che va all'infinito e l'unico modo per far finire questa manovra è che uno dei due deve rompere il cerchio per noia facendosi ammazzare da quell'altro che ha resistito di più.

War Thunder ci sono trilioni di manovre diverse da fare. Gli aerei si vede che "corrono". Puoi fare di tutto. Scontri più dinamici e veloci, e c'è più varietà. Vai su Youtube e scrivi "War Thunder gameplay" e poi "World of Warplanes gameplay" e valuta tu stesso poi ne riparliamo :)

Tutorial: sì dai ok, ho capito. Ahah, ok, sìsì va bene. Sgancio le bombe e fine. Ok. Dai non mi serve un tutorial.

Primo aereo: sheeeeeit figo, guarda come volo bene, vaicazzo! Un nemico! spatatatataratatatatatà, non ti mollo pezzente! ratatatatatà ! Ti sono addosso! Dai! SBOOOOOOM. Schiantato al suolo.

Secondo aereo: ah, già che c'era anche wasd che faceva qualcosa, ok sì, wow figo, voliamo bassi, come degli assi del cielo, rasenti alle cime degli alb SBOOOOOOOOOOM. Troppo rasente alle cime degli alberi.

Terzo aereo: ok va bene, ora serio, vai, così, no, non così, ho detto serio! Ok, aereo salvo ed ecco un nemico. La pazienza prima, ok attento, ora lo inquadro e poi faccio ratatatà. SBOOOOOOOOOOM. Smitragliato da non so chi.

Alt+F4.
Nei prossimi giorni lo guardo meglio :asd:


Ti conviene perchè ciò che ti è successo è stata per inesperienza tua, non perchè è fatto male il gioco :)


PS: Io avevo già aperto il topic con tanto di introduzione e primo post ma nessuno se l'era cagato:

http://forum.everyey...orld-of-planes/

Modificata da DevilTyphoon, 23 February 2013 - 10:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo