Vai al contenuto

ReplayCard del Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Solo una segnalazione, a me la rivista cartacea sta continuando ad arrivare (ricevuto l'altro ieri il numero di Febbraio), ma non so se è perchè la vecchia card sarebbe scaduta a luglio..


Sta continuando ad arrivare anche a me ma mi hanno detto che è solo perchè la vecchia era già registrata per il cartaceo, scaduta la riceverò solo in digitale.

#62
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

p.s ma perchè hai pagato ? il rinnovo quando scade la replay card mica si paga.. cioè la mia era scaduta e sono passato alla nuova cioè quella livello 3 gratis

Il rinnovo si paga se la tua replay card era scaduta...e vorrei vedere.
Quello che non si paga e' il passaggio gratuto da replay card a card level 3 se la prima era ancora attiva...ma la data di scadenza rimane la stessa.

Es.: replay card attivata il 20 giugno 2012 con scadenza il 20 giugno 2013. Conversione gratuita da replay card a card level 3, ma la data di scadenza rimane la stessa della vecchia replay card.
Il 20 giugno 2013 quindi, la card di livello 3 regredisce a card di livello 1.

Se non hai pagato un rinnovo da replay card scaduta, probabilmente il commesso si e' sbagliato il il pc ha fatto qualche errore.

#63
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
No Rivista - No Card!

#64
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Anche io continuo a ricevere la rivista.....

#65
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

secondo voi, se al game stop uso una scheda livello 3 di un mio amico, si accorgono che non è mia?

Please



#66
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

secondo voi, se al game stop uso una scheda livello 3 di un mio amico, si accorgono che non è mia?

Please

 

 

se ti dovessero chiedere il nome, dì quello del tuo amico, non dovrebbero esserci problemi

 

tieni presente che adesso chiedono anche il codice fiscale quando si compila uno scontrino (ad esempio quando gli rivendi un gioco) quindi impara il codice fiscale del tuo amico



#67
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

 

se ti dovessero chiedere il nome, dì quello del tuo amico, non dovrebbero esserci problemi

 

tieni presente che adesso chiedono anche il codice fiscale quando si compila uno scontrino (ad esempio quando gli rivendi un gioco) quindi impara il codice fiscale del tuo amico

accidenti, fino a questo punto arrivano?
cmq grazie del consiglio



#68
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Puoi darla tranquillamente. Specie per gli acquisti. Io la mia la divido con un amico che abita a Cagliari e ci va spesso al GS. Io invece più di rado. E quando compra non gli fanno storie.. Prenota pure a nome mio certe volte.

L'ingrippo potrebbe esserci quando versa/versi qualche gioco con una tessera non tua. Perchè ti chiedono tutta una serie di dati. Prima non mi avevano mai chiesto il codice fiscale. Domenica scorsa invece, ho versato dei giochi, supervalutati grazie alla carta, e mi hanno chiesto di compilare tutto. Anche la voce del codice fiscale.



#69
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Concordo con chi dice No Rivista = No card.

 

La card è aumentata di 2 € e ti da meno (rivista).

L'accesso anticipato (già sperimentato con Ni No Kuni) è solo ed esclusivamente alle esclusive gamestop.

Ni No Kuni non era un'esclusiva Gamestop e anche con carta al livello 3 me lo hanno dato solo al d1.

La card si rinnova annualmente con i 17 €.

La questione della retrocessione è legata solo a questo, secondo il mio parere, che se non rinnovi pagando e non hai abbastanza carote retrocedi.

Il bonus prenotazione non è 50x ma semplicemente di 50 carote in omaggio. 100 € di spesa, sono 150 carote con la prenotazione.

 

Insomma una fuffa.

 

Ritratto, bisogna fare un tot di acquisti l'anno altrimenti ti retrocedono.

 

Insomma una SUPER-fuffa.


Modificata da mad4vg, 26 April 2013 - 12:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo