Vai al contenuto

ChocoeyeIl thread del cioccolato

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Volevo chiedervi,gia chè eravamo entrati in tema di cibo con snackeye :D,quale marca e quale tipo di cioccolato preferite facendo anche una classifica magari.Io dico:

1)Milka Lufflè al cioccolato al latte(potrei far fuori barrette intere in pochi minuti :sese:
2)LIndt praline(pesantissime ma son davvero troppo buone,una droga)
3)Ritter sport al biscotto :sisi:

E ogni tanto mi faccio anche una cioccolata calda squagliando proprio tavolette di cioccolato al latte,una bomba in tutti i sensi.
Spero che non ci siano utenti allergici alla cioccolata su questo forum :asd:

Modificata da The Game_93, 21 November 2012 - 05:30 PM.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

E ogni tanto mi faccio anche una cioccolata calda squagliando proprio tavolette di ciollato al latte,una bomba in tutti i sensi.

e tipo tu dopo stai ancora bene o vai al pronto soccorso pieno di brufoli dal diametro tale da sembrare occhi e darti un aspetto tarantoloso in preda ad indicibili dolori allo stomaco?

comunque io sono per le palle lindt :sisi:, anche se quando sono in fase nonsgarrareconl'alimentazione mangio solo 2 quadretti di fondente ogni tot giorni :will2:

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io la mattina faccio colazione con latte e cacao... così da quando ricordo

Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Porcelana Amedei :minkiaquantolaspetto:

Immagine inserita

Clarise

Clarise
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Milka!!!!Specie il lufflè, ma niente può battere il cioccolato che trovo alle fiere del cioccolato, tipo alla cartoomics di quest'anno! Enormi quadrettoni di cioccolato di tutti i tipi.. e poi.. cioccolata calda con panna!
Amo anche il gianduia e il cioccolato alle nocciole!
Quello fondente e quello bianco non li amo particolarmente..

Poi adesso fa freddo ma ho addocchiato questo posto a milano e appena fa più caldino ci vado!
http://www.shockolat.it/

headshot182

headshot182
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
solo a leggere il titolo del Topic mi è cresciuto un brufolo :(

Comunque le praline Lindt tutta la vita...

Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

http://www.shockolat.it/

:hail:

sabato pomeriggio ci vado :sisi:

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

e tipo tu dopo stai ancora bene o vai al pronto soccorso pieno di brufoli dal diametro tale da sembrare occhi e darti un aspetto tarantoloso in preda ad indicibili dolori allo stomaco?

comunque io sono per le palle lindt :sisi:, anche se quando sono in fase nonsgarrareconl'alimentazione mangio solo 2 quadretti di fondente ogni tot giorni :will2:

Ma questa è una leggenda metropolitana XD.

"L’ingestione di grandi quantità di cioccolato clinicamente non influisce sull'evoluzione dell'acne e biologicamente non influisce sulla produzione e sulla composizione del sebo."

Modificata da The Game_93, 21 November 2012 - 05:35 PM.

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

Ma questa è una leggenda metropolitana XD.

"L’ingestione di grandi quantità di cioccolato clinicamente non influisce sull'evoluzione dell'acne e biologicamente non influisce sulla produzione e sulla composizione del sebo."

Hai editato!!!!

:megalol:

Avevi scritto di indicibili brufoli in indicibili posti....

:megalol:

Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

Le maltesers. Quando sarò vecchio, se avrò ancora il palato e le maltesers ci saranno ancora, comprerò tipo 20 kg e le userò per uccidermi di piacere.

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

:megalol: si ma subito dopo ho googlato è scoperto che non è colpa del cioccolato.Per correttezza riscrivo:

Ecco perchè avevo brufoli giganteschi in posti indicibili :will2:

:D :D

Modificata da The Game_93, 21 November 2012 - 05:48 PM.

Begemot

Begemot
  • - You blinked.

• Utente Nr: 19298
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • DirtyConsoleCasualPeasant
  • JumpOffline
  • ItOnlyDoesSinglePlayer
  • It's-A-Me...Offline!
Adoro la fondente con le nocciole Novi, e la Ritter Sport, sempre nocciolata e fondente. Oltre a queste ho un feticismo smodato per il Bounty. Potrei smerciare schiavi per averne un morso. Se ci trovassimo in un'apocalisse di zombie o di alieni UFO finirei per battere al tappeto ogni paesino, città e autogrill alla disperata ricerca di un deliziosissimo Bounty. Sì, come in Zombieland. Non sono originale sono solo goloso.

La cioccolata più buona che abbia mai assaggiato rimane quella di una cioccolateria qua ad Orvieto, è indescrivibile, specialmente le palline ripiene di pistacchio e nocciole.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
quindi è tutta colpa della fata brufolina :fg:

o forse è un gomblotto per vendere più cioccolato scaricando la colpa dei brufoli alla sempre più crescente perdita dei valori morali?

io, nel dubbio, vado a farmi una cioccolata calda

:minkiaquantolaspetto:

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Tra i commerciali la barretta perugina (al 70% mi sembra) con fave di cacao.

Altrimenti venchi o equosolidali/bio.

Una volta che ti abitui al gusto vero del cioccolato tornare a quello industriale (lindt, novi, ecc) è peggio di un calcio ai [Censura].

Clarise

Clarise
  • One Eye

Tra i commerciali la barretta perugina (al 70% mi sembra) con fave di cacao.

Altrimenti venchi o equosolidali/bio.

Una volta che ti abitui al gusto vero del cioccolato tornare a quello industriale (lindt, novi, ecc) è peggio di un calcio ai [Censura].

Vero! Io ora mangio le tavolette perchè non ho la possibilità di andare a prendermi cioccolato fresco-appena fatto(???) ogni volta, quindi percepisco il sapore dei "conservanti e coloranti e co." dentro la barretta di cioccolato T_T quelli che mi fan più schifo a esser sincera sono i Kinder e i Kinder Maxi ç___ç terribili.. altro che latte e cacao io appena li mangio mi sento uno schifo in bocca.. bleah, quelli sono alcuni dei cioccolati che evito.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi