Vai al contenuto

Lombardi a me...ma anche no!come sintonizzare il digitale terrestre.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Non sapendo dove aprire la discussione,l'ho fatto qui in modo da avere più visibilità!se non fosse la sezione giusta,chiedo venia e ai mod. di spostare. Ho un problema con il DGT.Fino a qualche tempo fa,guardavo normalmente sia antenna 3 che telelombardia,per la precisione un programma sportivo che si chiama QSVS. Purtroppo ad oggi non riesco a ritrovare il segnale in automatico e mi chiedevo se c'è un modo per risintonizzare il dgt,magari in manuale,per poter ritrovare la trasmissione sportiva che mi interessa.

MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 81004
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • MarkoDeeJay
  • MarkoDeeJay
  • MarkoDeeJay
  • Ezhael
  • 1821-9750-5250
  • MarkoDeeJay
Dalla tv non è che puoi fare molto, a parte selezionare il digitale terrestre e facendogli fare la sintonizzazione automatica.
Se non prende più probabilmente è questione di direzionamento dell'antenna. Occorrebbe direzionarla verso il ripetitore del tuo canale. Prova a fare una ricerca su internet per vedere dove si trova e tenta, se puoi, di girare l'antenna verso quel punto.

Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda vorrei poterti aiutare anche solo per il fatto che segui i mitici Cristiano Ruiu, Rossi e gli altri :eheh:
E' successa ad alcuni miei parenti la stessa cosa, Telelombardia, Antenna 3, Top Calcio 24 risultavano senza nessun segnale.
Per la sintonizzazione manuale, è possibile trovare i canali che ti servono su UHF CH 64. Almeno, io li ho trovati così, col mio LG. Potrebbe aiutarti per la sintonizzazione manuale questo sito!
Spoiler

Mi dispiace non poterti dire più di così :)

Modificata da Krakpot, 20 November 2012 - 09:43 PM.

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sto guardando telelombardia in questo preciso istante... qui canali dal 10 al 20 continuano a cambiare frequenza prova a cercarlo manualmente! piuttosto io da me abbiamo problemi con mediaset che mio fratello è costretto a vedersi mediaset con la scritta italia uno provvisorio su metà schermo :boxed:

Vergil™

Vergil™
  • Choose your level >>> EXTREME ☠

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
anche a me erano spariti, ma li ho ritrovati in un'altra frequenza.

penso sia successo + di un mese fa, probabilmente l'ultima volta che ho acceso la tv, quindi non so essere più di aiuto :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi